jesuismoi
jesuismoi - Sapiens Sapiens - 857 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve sono isabella cn il contatto di una mia amika ho un problema ...
vi spiego la situatione: 4 amiche : daniela , isa(io) , vera , eloisa ....
Eloisa sapeva ke vera non prendeva il pulman stamattina e prima di andare a scuola è andata da isa ....arrivate a scuola eloisa e isa si rendono conto ke le altre due si sono arrabbiate accusandole di stare sempre insieme e di trascurarle ...io e eloisa abbiamo chiarito cn vera la quale ha capito il problema....in seguito però daniela l' unica ancora arrabbiata per orgoglio poichè non aveva nessun motivo per arrabbiarsi ...ha seminato zizania ....ora entrambre aspettano le nostre scuse....ki ha torto?secondo voi ... daniela è un'amica?(falsa....)
Silviettina12
Silviettina12 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
mah...io direi che non ha senso fare tutte queste discussioni..fidati! è già successo anche a me che nel nostro gruppo si creassero dei problemi perchè un giorno la mia migliore amica mi ha invitata a casa sua...e quella ad arrabbiarsi è stata proprio l'unica che passa 24 ore su 24 con la sua...il risultato? gruppo smembrato...quindi, spero che riusciate a chiarire...se non trovate soluzione..beh, fidati...meglio soli che male accompagnati...
bella.13
bella.13 - Habilis - 290 Punti
Rispondi Cita Salva
sinceramente nn sono d'akkordo...se questa amika ti sta a cuore io andrei da lei e mi skuserei ank se sai benissimo che nn è colpa tua...poi sikuramnete vedrai che capirà che la colpa è sua e che si è arrabbiata per un nonnulla...fidati...fai così metteteci una pietra sopra e andate avanti ....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader