Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Rispondi Cita Salva
La tradizione vuoleche il fatidico "primo passo" spetti all'uomo.
E le ragazze si lamentano che non ci soo più ragazzi che si attengono alla tradizione, cioè che loro debbano sforzarsi(...) per far capire ad un uomo che contraccambiano un'eventuale amore.
Prendiamo in esempio una ragazza "tipo": usa un linguaggio che farebbe impallidire uno scaricatore di porto anziano, si comporta come una prostituta (non a pagamento,ma il comportamento, l'abbigliamento sono pressocchè identici), parla di ragazzi 5-6 anni più grandi di lei, è arrogante.
(non voglio assolutamente generalizzare, questo è il modello del 95% delle ragazze che conosco,o anche quelle che si vedono in tv).
Se una ragazza non si comporta in questa maniera, viene subito esclusa dalle "capobranco", quindi anche i ragazzi perdono interesse verso di lei.
Ora mi dite: se un ragazzo è timido, o magari fragile nell'anima, come può farsi avanti vedendo atteggiamentui simili dalla ragazza di cui è innamorato?
Dopo si dice che non ci soo più gli uomini....ditemi voi..
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è pur sempre l'altro 5%
Massimo17
Massimo17 - Bannato - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il fatto è che sono le donne che dovrebbero essere meno arroganti.
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Rispondi Cita Salva
E' questo che intendevo.
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì hai ragione, per la maggior parte sono così. Anzi, più sono piccole peggio è, l'ho notato spesso pure io. Infatti vanno sempre a cercarsi i figoni senza cervello di almeno 3 anni più grandi. Una constatazione da fare però c'è: se non sono capaci di apprezzare un ragazzo normale, tranquillo e timido come lo sei tu, allora vuol dire che per quanto siano belle non potrai mai innamorartene davvero per quello che sono "dentro", perché è evidente che non ti meritano, quindi tanto vale lasciarle perdere. Non trovi? ;)
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Rispondi Cita Salva
Però, capita che ragazze splendide dentro sono proprio costrette a comportarsi così per non essere emarginate dal branco. Non è una bella cosa essere esclusi, ve lo dico per esperienza personale.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
non si conosce mai una persona finché non si confida con noi e la capiamo nell'intimo, quindi se sei innamorato e timido prova a tentare di avere un approccio con lei, a creare degli argomenti in comune, se è davvero diversa dal 95% che descrivi allora lo capirai dal modo in cui si comporterà con te...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2689 Punti

VIP
Registrati via email