max-rosy
max-rosy - Habilis - 280 Punti
Rispondi Cita Salva
raga parlatemi delle vostre storie d 'amore e se possibile vi darò qlk consiglio...fate conto che sono la posta del cuore presto risponderò alle vostre domande
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora....il problema nn è mio ma di una mia amica (anke xkè io sn fida virtualmente cn Johnny!!! :dozingoff)....ecco la storia...
Un giorno a un matrimonio io e questa mia amica abbiamo conosciuto un raga danese (di nome Rasmus), venuto dalla Danimarca cn la sua famiglia x assistere al matrimonio di qsta coppia. lui parla solo inglese o danese e a qsta mia amica piace un sacco. abbiamo parlato molto (in inglese) e siamo diventati amici. resterà qui all'Aquila (dove abitiamo) fino al 15 marzo. Venerdì sera l'abbiamo invitato a casa mia per mangiare una pizza. lui sembra k ricambi ma a lei dispiace xkè nn abita qui ma a 2000 km da lei (20 ore di auto x aggravare la cosa)!!! e se Rasmus fosse davvero interassato a lei, lei nn riuscirebbe a tenere intatto un rapporto a distanza...HELP!!! qsto è quello k ti posso dire...aiutami a dare un consiglio alla mia amica!!! è in crisi poverina!!! grazie x l'aiuto...:satisfied:hi
max-rosy
Rispondi Cita Salva
la capisco molto bene...ma ragazzi l'amore vince su tutto anche sulla distanza, anzi qst caso è curioso xkè la tua amica avrà l opportunità di rapportarsi con un ragazzo di una cultura diversa dalla sua.io penso ke la tua amica dovrebbe continuare la sua vita normalmente è possibile ke sarà solo attrazione fisica solo il tempo l aiuterà a capire ma la cosa necessaria è qll ke si continui a comportare cm ha sempre fatto e nn deve aver paura delle sue emozioni altrimenti un gg potrà pentirsi di nn aver fatto qll ke desiderava.in bocca al lupo x la tua amica tenetemi informata un bacio
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie max-rosy...terrò da conto quello k mi hai detto!!! credo k la tua posta avrà molto successo...da cm mi hai risp penso k tu sia una xsona molto intelligente e consapevole di quello k accade alla persona k kiede aiuto a te....nel mio caso mi è servita molto la tua risposta....GRAZIE 1000 :p!!! baci...:hi:hi:hi
max-rosy
Rispondi Cita Salva
di niente...ho deciso di dare vita a qst discussione xkè mi piace d essere d aiuto alle xsone sopratutto in questioni di cuore dal momento che dopo tante cazzate e delusioni che ho fatto e ricevuto ho incontarato il vero amore...ah ragazzi vi assicuro una mia risposta nei giorni festivi xkè come voi anche io sono una studente e prima della posta ci sono altre priorità come lo studio...ma vi prometto che quando posso lo farò di sicuro...ancora baci
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader