• Amore & Co.
  • Perché donne ci fate soffrire così tanto...?

popular post
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Eheh :lol giusto per rispondere all'altro topic contro noi maschietti!!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
ma ke copione angel! e cmq sul topic ke ho creato ad un certo punto c'è scritto ke non è giusto generalizzare troppo e ke dipende dalle persone in questione.. cmq.. su forza bambocci dite la vostra! noi bambocce ci difenderemo! xD :lol
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Non è che lo facciamo per il gusto di farlo...è che soffriamo anche noi nel farvi soffrire,in realtà...essolo che spesso non ce ne accorgiamo...
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Perchè spesso le ragazze hanno il comportamento opposto a quello degli uomini: spesso sono cattive, maliziose.
Non posso mai dimenticare (l'ho già raccontato) quella mia amica che si divertiva a dar pali ai ragazzi che le andavano appresso e poi li sfotteva pure!
Io ci sono rimasto pietrificato.
E le amiche che ridevano dietro di lei.

Stessa cosa degli uomini è invece "la cosa semplice": spesso ci sono persone che "ci credono" in una storia. Poi uno dei due se ne esce candidamente "volevo una cosa semplice, senza troppa concentrazione" o boiate simili.
Per la miseria: se volete la "storiella senza niente", allora ditelo subito! Senza far illudere nessuno!

Altra "nota dolente" di molte ragazze di adesso, è la "propensione a sbattersi in ogni modo". Detto in parole umane, io quando giro per strada, vedo certe ragazze "atteggiate" in modo incredibile: con vestiti mai visti, truccate in modo tale che per vederle bisognerebbe metterle "la maschera di ferro", circondate da amiche\papere tali e quali a loro.

Non parlo per la propensione "al tradimento", perchè scoppierebbe un discorso infinito. E dove nessuno spunterebbe.

Poi, chi ha avuto esperienza "diretta", parlerà con più autorità mia. Ma conoscenza e amicizie, mi hanno fatto arrivare a queste deduzioni.

Le ragazze\donne serie sono rare. Questa è la considerazione finale.

E nemmeno tanto rare (sicuramente più degli uomini)! Sono spesso le persone che non lo danno proprio a vedere! Anche se ci sono caratteri pessimi, garantito.
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Qualer: Per la miseria: se volete la "storiella senza niente", allora ditelo subito! Senza far illudere nessuno!

Altra "nota dolente" di molte ragazze di adesso, è la "propensione a sbattersi in ogni modo". Detto in parole umane, io quando giro per strada, vedo certe ragazze "atteggiate" in modo incredibile: con vestiti mai visti, truccate in modo tale che per vederle bisognerebbe metterle "la maschera di ferro", circondate da amiche\papere tali e quali a loro.

1° frase: quoto.. pekkato ke alcuni maskietti siano dei veri e propri STRONZI! (scusate la parola)

2° pezzo: quoto anke qui.. niente da aggiungere.. posso solo dire ke quelle sono spesso ragazze senza cervello.. e ke io nn sn una di quelle ke va in giro in quel modo..
Qualer
Rispondi Cita Salva
Purtroppo sono le ragazze senza cervello a fare la maggioranza, questa è la cosa preoccupante.
Idem per i ragazzi, che si atteggiano in ogni modo.
Però in questo campo, devo dire che sono le ragazze quelle ad andarci giù pesante.
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
io come ha già detto nell altro 3d...quersta discussione è inutile secondo me...entrambi i sessi fanno soffrire l altro...tutti e due abbiamo dei sentimenti..quindi ci sono delle ragazze cretine ke giocano con i ragazzi solo x il gusto di farlo (io personalmente non l ho mai fatto...perchè io dico sempre: NN FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NN VORRESTI FOSSE FATTO A TE)..
una volta ho fatto soffrire tantissimo un ragazzo ke nn se lo meritava proprio mi amava davvero però io feci uno sbaglio e x evitare di fare peggio ho dovuto mollarlo..ma come ci sono stata male..in un modo incredibile se ci penso mi metto a piangere...era così in gamba..però nn ho mai fatto soffrire qualcuno così xchè sono una stronza...mai...e mai lo farò...alcue lo fanno purtroppo e anche i ragazzi...quindi entrambi i sessi hanno il loro lato negativo..fine..
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Qualer: Purtroppo sono le ragazze senza cervello a fare la maggioranza, questa è la cosa preoccupante.
Idem per i ragazzi, che si atteggiano in ogni modo.
Però in questo campo, devo dire che sono le ragazze quelle ad andarci giù pesante.

purtroppo ti quoto.. a giorno d'oggi le ragazze sono tutte cornakkie!
cioccolatina
cioccolatina - Genius - 8410 Punti
Rispondi Cita Salva
io, se faccio soffrire un uomo, lo faccio x vendetta...visto che ho sofferto troppe volte a causa loro!!!
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
cioccolatina.. non fare agli altri quello ke non piace a te..
Qualer
Rispondi Cita Salva
PrInCeSs Of MuSiC: cioccolatina.. non fare agli altri quello ke non piace a te..
Verissimo. :yes

La gente non è tutta uguale. Quindi sarai tu a circondarti di gente che ti fa soffrire, se fai così.
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
A far soffrire la gente non si guadagna nulla. Solo odio e rancori,che nella vita non sono proprio il bagaglio desiderato da tutti. Va bè...meglio che non mi metto a parlare delle cosiddette "puttanelle" (scusate il termine) che si trovano in giro,sennò poi divento una bestia e faccio del male a me e a chi mi sta intorno.
Però c'è da dire che ci sono anche i "puttanelli" (riscusandomi,ma è l'unica definizione) che vanno in giro a dire "Ma quanto so' bello,ma quanto so' figo",fanno una scommessa cretina con l'altro "puttanello" amico e abbordano povere ragazze innocenti...e poi dopo una settimana le lasciano. Non mi sembrano atteggiamenti corretti nè quello delle ragazze nè quello dei ragazzi. Quindi concluderei dicendo che i "bordelli ambulanti" (perchè di questo si parla,purtroppo) andrebbero chiusi.
Qualer
Rispondi Cita Salva
The Princess of Dreams: A far soffrire la gente non si guadagna nulla. Solo odio e rancori,che nella vita non sono proprio il bagaglio desiderato da tutti. Va bè...meglio che non mi metto a parlare delle cosiddette "puttanelle" (scusate il termine) che si trovano in giro,sennò poi divento una bestia e faccio del male a me e a chi mi sta intorno.
Però c'è da dire che ci sono anche i "puttanelli" (riscusandomi,ma è l'unica definizione) che vanno in giro a dire "Ma quanto so' bello,ma quanto so' figo",fanno una scommessa cretina con l'altro "puttanello" amico e abbordano povere ragazze innocenti...e poi dopo una settimana le lasciano. Non mi sembrano atteggiamenti corretti nè quello delle ragazze nè quello dei ragazzi. Quindi concluderei dicendo che i "bordelli ambulanti" (perchè di questo si parla,purtroppo) andrebbero chiusi.
Hai detto senza censure quello che dico io da tanto.
Ed è vero, quindi non meravigliatevi se la prossima volta userò anche io termini più diretti. Mi sono rotto dei "giri di parole" su cose che tutti sanno, ma nessuno vuole mai dire.
bambOlinaemO
bambOlinaemO - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: [quote]PrInCeSs Of MuSiC:

La gente non è tutta uguale. Quindi sarai tu a circondarti di gente che ti fa soffrire, se fai così.
[/quote]

:(
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
bambOlinaemO: [quote]Qualer:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:

[/quote]

:(
[/quote]

Perchè questa feccetta triste?

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live