• Amore & Co.
  • Party del lucchetto?!?! ho bisogno di qualche consiglio XD

popular post
Monina
Monina - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva
:blushRagazzi, sono stata invitata ad una serata in un locale in cui si svolge il party del lucchetto...mi rivolgo a chi ha già avuto esperienze simili, ma anke a chi potrebbe darmi qualche consiglio su come comportarmi...vi ringrazio...ciauu!!!:hi
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Party del Lucchetto?? Certo che la gente pur di far soldi si inventa proprio di tutto!:yes
Ma comunque che tipologia di party è?..Se si ispira al tormentone lanciato da Moccia mi sa che è solo per coppie..Spiegaci meglio Moni!;)
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
No, è per single.

E una specie di serate dove ci sono tutti i single e hai la possibilità di conoscere tutti i single che ci sono alla serata.

Io non l'ho mai provato, ma non ci andrei, perchè l'amore non si trova andando a queste feste gia organizzate, ma si e il destino che te lo porta!
Dorothy
Rispondi Cita Salva
Quoto Wskuola.net..E mi scuso per l'ignoranza ma la mia era una umile ipotesi!:lol
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Come ha detto Dorothy, sono tutte cavolate per prendere soldi!
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
:embarace che stupidaggini che si inventano...
Dorothy
Rispondi Cita Salva
Un'idea carina sarebbe quella di creare un party gratuito contro tutti i party stupidi..
Sai quante persone ci andrebbero?..Un party dove i lucchetti si mettono alle porte xDxD
Dove la schiuma (gli schiuma-party) si usa per fare la barba e dove la musica House (gli HouseParty..che mostruosità) viene pubblicamente umiliata a suon di chitarre elettriche e spartiti dei Pink FLoyd!!
..Che utopia:dontgetit
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Dorothy: Un'idea carina sarebbe quella di creare un party gratuito contro tutti i party stupidi..
Sai quante persone ci andrebbero?..Un party dove i lucchetti si mettono alle porte xDxD
Dove la schiuma (gli schiuma-party) si usa per fare la barba e dove la musica House (gli HouseParty..che mostruosità) viene pubblicamente umiliata a suon di chitarre elettriche e spartiti dei Pink FLoyd!!
Per questo, ti regalo un set di statue d'oro Miracle Blade! (ogni riferimento a fatti o cose reali è puramente casuale :asd).

Un party contro tutti i party. CHE PERFEZIONE.
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
mai sentito parlare di 'sto party lucchetto...
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
io ci sono stato un anno fa è una vera stupidata...ma veramente...una grande cavolata...meglio evitare certe serate...sono davvero inutili...meglio una pizza con gli amici e poi a 13 anni...fidati ti diverti di più...
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
ahhaha mai sentito neppure io..sono proprio all'antica eh.. :D
Dorothy
Rispondi Cita Salva
Qualer: [quote]Dorothy:
Un'idea carina sarebbe quella di creare un party gratuito contro tutti i party stupidi..
Per questo, ti regalo un set di statue d'oro Miracle Blade! (ogni riferimento a fatti o cose reali è puramente casuale :asd).

Un party contro tutti i party. CHE PERFEZIONE.
[/quote]

:thx..E non dimenticare "chi ti dice che le ciambelle non sono ciambelle perchè sono in realtà ciambelle pur non essendole?" :lol

Ma quindi "che Perfezione" vuole significare che l'idea (o la sua ideatrice8) xD) è perfetta quanto una ciambella col buco,ma siccome la ciambella è una ciambella che in realtà non lo è allora l'idea è perfetta quanto una ciambella che non è una ciambella?

Quak,sono queste le vere domande esistenziali..:dontgetit
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh ovviamente la sua ideatrice ha il suo merito :asd:non credo esista un'altra persona che abbia la boiata naturale come te :asd (ed è un complimento, in quanto boiata lo devi intendere per "risposta pronta non per forza con una logica logica" :asd).

Ricorda sempre che non è detto che le ciambelle abbiano il buco!
Perchè se le ciambelle sono fatte INTORNO al buco, non è colpa loro se c'è un foro di dimensioni circolari centrale (per non dire buco :asd).
Quindi, quelle povere ciambelle che vorrebbero tanto essere come le brioche (ora che ci penso ho risolto il mistero: le brioche rubano i buchi alle ciambelle: così mi spiego la "testa" tonda di tutte le brioche :asd), non potranno esserlo per colpa di un buco irremovibile.

La vita è dura.

Ok, fine :ot :asd.

Ma che cosa è precisamente il lucchetto parti? (non ho sbagliato a scrivere, non vi preoccupate :asd).

Cioè... questi incontri tra single si fanno con i fast date (o come si chiamano loro), quegli altri giochi di coppia dove si deve fare qualcosa con un single scelto a caso... ce ne sono tanti (e ignoro completamente i loro temi, in quanto non è proprio nelle mie mire andare in quei posti).
Dorothy
Rispondi Cita Salva
Qualer: Eh ovviamente la sua ideatrice ha il suo merito :asd:non credo esista un'altra persona che abbia la boiata naturale come te :asd

Non potevi farmi complimento Migliore!;)
..Ed evito di proseguire con il discorso delle ciambelle e delle Brioche che altrimenti ci bannano (o ci bananano!xD..Non ho idea di come si dica xD) a vita!!:)
..Ciemmequ riferito al topic qui lo stiamo portando avanti tutti,tranne che la diretta interessata!xD..Mi sa che dovremmo aspettarla per poterci capire qualcosa di più!:dontgetit
..(chissà se anche gli omini di marzapane hanno degli incontri tutti loro..:dozingoff)
nico_polimi
nico_polimi - Genius - 6768 Punti
Rispondi Cita Salva
mi consola nn essere l'unico a nn aer mai sentito sta roba.,altrimenti poi mi sento vecchio:lol

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti