Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
immergetevi nella situazione che vi sto descrivendo:
tu e il/la tuo/a migliore amico/a siete in un negozio (dalla profumeria, al centro comemrciale, in un negozio d'abiti) il vostro amico prende qualcosa che vi fa capire che non intende pagare...voi...ke fai?
io uscirei dal negozio lasciandolo lì...dicendo ci vediamo all'angolo, ci vediamo fuori/alle casse...voi che fareste? vi sembra un gesto di amicizia quello di assecondare chi è con voi?
io e le mie amiche la pensiamo diversamente x cui mi rivolgo a voi..popolo di skuola!
pikkolaxsempre
pikkolaxsempre - Genius - 6232 Punti
Rispondi Cita Salva
no assolutamente.. amicizia non significa dare sempre ragione all'altro o assecondarlo sempre, ma anche e sopratutto riuscire a correggerlo quando sbaglia.. non so in quella situazione k farei ma credo di certo non lo asseconderei..
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto pikkolaxsempre
Amicizia vuol dire aiutare ed esserci in qualunque circostanza... Ma se ciò vuol dire approfittarsi dell'amicizia dell'altro quì non si tratta di amicizia ma di altro...
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
no la vera amicizia è proprio quella in cui ci si dice tutto in faccia anche quando uno dei due sbaglia...se ti assecondassi in base all esempio che hai fatto che amica sarei? ti assecondo mentre rubi?? non esiste...
pikkolaxsempre
Rispondi Cita Salva
quoto norve
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
noto con piacere che non sono l'unica (almeno qui) a pensarla così... :)
pikkolaxsempre
Rispondi Cita Salva
bhe chi la pensa diversamente a mio parere ha un'idea sbagliata del concetto amicizia
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Rispondi Cita Salva
Direi!!!!
pippi82
pippi82 - Ominide - 18 Punti
Rispondi Cita Salva
si assolutamnte un conto e´essere amici un conto e´approfittarsene, agari vedendo che l'altro é piú debole e fa fatica a dirci di no. Che brutta situazione, c'é sempre il piú furbo che ci prova.... :beatin :sega
cinzia :)
cinzia :) - Erectus - 141 Punti
Rispondi Cita Salva
sn assolutamente d'accordo con norve.... :angel
Sara♥96
Sara♥96 - VIP - 5052 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me devi chiarire la situazione con questo tuo amico, non bisogna sempre assecondare i tuoi amici , sopratutto se sbagliano.
vulpes97
Rispondi Cita Salva
Sono d'accordo con norve.
Tsubasa94
Tsubasa94 - Eliminato - 464 Punti
Rispondi Cita Salva
L'amico è lo specchio interiore di noi stessi,e noi siamo lo specchio del amico. Condividono sorrisi, pianti, risate, dolori. L'amico, come specchio deve corregere gli errori commessi dall'altro cercando di parlandogli direttamente o indirettamente facendo capire che sbagia e inoltre con questo errore impara una notevole lezione di vita
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1334 Punti

VIP