• Amore & Co.
  • P R O B L E M O N E: amico e l'amico dell'ex.

PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, ho un enorme problema.
Conosco due ragazzi dall'incirca 5 o 6 mesi.
Uno si chiama Mirko ed è diventato un mio fidatissimo amico, l'altro si chiama Andrea ed è un amico del mio ex (se qualcuno si ricorda è il famoso Gianluca..).
Fatto sta che il 12 settembre, mi arriva un sms da Mirko, che mi diceva di volermi parlare.. e credo voi sappiate di cosa XD..disse che gli interessavo e che voleva stare con me.. fare una storia seria.. ecc.. ma io gli dissi di no, per il semplice fatto che lo vedevo TROPPO come amico e gli volevo bene come tale.
Andrea, l'amico del mio ex, mi ha chiesto di uscire due settimane fa, ma per la pioggia non è potuto venire e per questo mi ha chiesto di uscire domani pomeriggio.
Fin qui tutto ok.. nulla di strano.. stanno tutti a posto.
MA SPLASH! FRITTATA FATTA: Mirko si deve operare domani, rimanendo all'ospedale fino al 2 novembre e oggi mi ha portato i fiori a scuola.. per il compleanno.. un mazzo ENORME di rose rosse.. con la classica lettera.. mentre lo baciavo tutto sulla guancia come faccio sempre.. PUHM! cerca di baciarmi.. ma fortunatamente ci sono gli altri compagni che affacciano dalle finestre e iniziano a urlare: "daje Maryyyy!!!" e lì SPLASH! si rompe l'atmosfera (per fortuna) e lo saluto che era già suonata la campanella.
Ora, come cavolino devo fare? Se io esco con Andrea e succede ciò che prevedo che succederà..ovvero che mi ci fidanzo.. come farò con Mirkooooooo???

Attendo vostri help.
Mary, la sacerdotessa del sito *-*
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Cara sacerdotessa, la situazione non è delle migliori...

da quello che scrivi preferisci Andrea, tutta di MIRKO tu dici che sia tuo amico, forse lui ha costruito un'amicizia solo per conoscerti meglio e poi mettersi con te. Se così fosse mettendoti con Andrea perderesti cmq la sua amicizia, quindi sei sicura che non ti piace di più mirko? Perchè se tu lo rifiuti solo per nn perdere l'amicizia rischieresti di perderla lo stesso...

Secondo me dovresti parlare con Mirko prima che tu riesca a metterti con Andrea e spiegargli che uscite insieme e chiedergli se lui è disposto a rimanerti cmq amico!
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Ops, ho dimenticato di scrivere un particolare :D
Mirko, sa già da tempo che Andrea mi ha chiesto di uscire, ma non fa niente per dimostrare che è triste di ciò.. comunque no, a me Mirko non interessa proprio.. mentre Andrea siii.. tanto anche XD..
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Mary non è un sondaggio.. era solo per avere un consiglio sul da farsi con Mirko..
Comunque grazie lo stesso.
francycafy93
francycafy93 - Genius - 3012 Punti
Rispondi Cita Salva
devi parlare in modo chiaro kn mirko.. e cercare di allontanarti 1 po...xk se e veramente innamorato nn ti dimentica vedondoti ogni giorno.. kmq buona ortuna x andrea..!!1
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
intendevo dire di uscire con Andrea...e di spiegare questa cosa a mirco...cioè che Andrea ti interessa davvero e che lui no...ma che vorresti rimanere amica con lui...magari aspetta dopo l'intevento ma che intervento si fà???
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Io non credo sia innamorato.. almeno lo spero!!!
Gli amici mi avevano detto che quando sono uscita con Raffaele lui ci è rimasto malissimo.. però si sa, gli amici farebbero di tutto per convincermi.. ma io non posso farci niente se non mi piace e lo vedo solo come amico..
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora pom, esci con Andrea e rassicura mirko sulla vostra amicizia!!!!!!!
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
:asd Francy.
Novità.
Oggi sono uscita con Andrea, come avevo già anticipato.
Mentre passeggiavamo.. parlavamo.. incontriamo Mirko e il mio gruppo, da lì faccio le presentazioni e poi niente.. si scambiano 4 chiacchere.. ad un certo punto Mirko dice a Andrea: Ti posso parlare un attimo??
Io lì divento color BIANCO CADAVERE e comincio a preoccuparmi.
Ma vabbè, finisce tutto lì. Proseguiamo la passeggiata soli.. poi Andrea mi fa.. Mirko ti deve volere un gran bene.. mi ha detto che se ti faccio soffrire sono morto.. mi scaraventa addosso tutti i suoi amici palermitani.. e io lì O______________O
Non so che rispondere, situazione imbarazzantissima. Poi decido di rispondergli.. Si, gli voglio molto bene pure io, ma come amico.
Lì Andrea sta un attimo zitto e poi mi dice: Mary, tu mi piaci. Ti voglio bene. E non mi importa niente di Mirko, so che farai la cosa giusta.
Io rispondo: La cosa più giusta che ho fatto fino ad ora è uscire con te.
E lui: Sicura?
E io: Si, sicura.
E da lì poi vabbèèèè.. si prosegue cambiando discorso.. xD
Poi Mirko mi manda un sms e mi dice: Allora com'è Andrea?? Ti sei trovata bene?? Quando vi fidanzate??
NON GLI HO ANCORA RISPOSTO.
Che razza di sfacciataggine..lo sa benissimo che io non glielo dirò mai..
Ma come fai capire ad una persona che non è ricambiato? Cavolo!!! E' da 2 mesi che ci provo!!!
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Tratta mirko come un amico. E stai con andrea.
Se lui mirko non capisce purtroppo non dipende da te, tu hai cercato di farglielo capire in tutti i modi.
Andrea ti piace? Si. E allora? Fino a adesso ti sei comportata bene, quindi il problema non c'è :D

E comunque mirko ha solo dimostrato di tenerci a te, tu continua a trattarlo come un amico, perchè comunque non è giusto tagliare completamente i ponti con un ragazzo che ha dimostrato di tenerci a te.
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao POM!
ok..ho letto tutto quello ke avete scritto (mamma mia che faticaccia! fate dei poemi :hot:hypno) vabbè comunque: se Mirko ci tiene a te, lo deve dimostrare e non mi sembra abbia fatto un gran ke per tenerti stretta e lo deve fare soprattutto se tu lo vedi solo come un'amico e lui lo sa! Andrea?! bhe tienitelo stretto e non fare lo stesso errore che ha fatto Mirko con te...se appari a una persona come amica poi è un po' difficile riesca a vederti come fida!Non ti preocupare di dire a Mirko quello che provi per andrea in fondo lui rimane pur sempre un tuo amico no?! fammi sapere

ti strapazzo di baci
Doll
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Bella94: E comunque mirko ha solo dimostrato di tenerci a te, tu continua a trattarlo come un amico, perchè comunque non è giusto tagliare completamente i ponti con un ragazzo che ha dimostrato di tenerci a te.

Si, lo so. Appunto ti dico che anche se andasse bene con Andrea non abbandonerei MAI Mirko, proprio perché è un mio amico. E più precisamente, l'unico che mi ascolta.
Tanto per farti un esempio, domani è il mio compleanno.. io una volta gli dissi che il mio sogno era quello di ricevere un mazzo di fiori in classe.. e lui lo ha fatto martedì.. beh, non abbondono uno che mi ascolta.

Doll: Non ti preocupare di dire a Mirko quello che provi per andrea in fondo lui rimane pur sempre un tuo amico no?!

Ma se poi glielo dico, non sta male?
Moon96
Rispondi Cita Salva
se è un amico è felice ke ti confidi con lui. Non solo, sarà pronto a raccontarti magari le sue avventure amorose..se invece è ancora innamorato di te dovrebbe solo accettare la realtà e essere felice solo per il fatto che tu sei felice! tvtb
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Doll: se è un amico è felice ke ti confidi con lui. Non solo, sarà pronto a raccontarti magari le sue avventure amorose..se invece è ancora innamorato di te dovrebbe solo accettare la realtà e essere felice solo per il fatto che tu sei felice! tvtb

Mhmhm.. forse si e forse no. Lui soffrirà ogni volta, ne sono sicura, l'unica soluzione è presentargli una ragazza..
Moon96
Rispondi Cita Salva
:) si bella idea...una bella ragazza! perchè non la cerchi con andrea?magari una bella uscita in 4! ihih forse ora sto esagerando xò mi piace la tua idea!

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2718 Punti