sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
dato che in Musica parlando della canzonetta di povia si era sollevato un polverone sull'omosessualità ho pensato di aprire apposta una discussione...
cosa ne pensate degli omosessuali?
e del matrimonio omosex?

commentate.
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
allra io dico che gli omosessuali sono le persone migliori della terra...

poi per il matrimonio lo accetto, perchè siamo sempre umani...
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
Diogens: allra io dico che gli omosessuali sono le persone migliori della terra...

poi per il matrimonio lo accetto, perchè siamo sempre umani...
bravo.
quoto
secondo me ci sono troppi pregiudizi...
contro tutto e tutti...
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
VIVI E LASCIA VIVERE!!
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
Jello Biafra: VIVI E LASCIA VIVERE!!
quoto!
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
Quelal canzone ha fatto scandalo inutilmente a mio parere, perchè parla solo di un complesso di edipo.

Io sono favorevole del matrimonio ma non dall'adozione dei bimbi.

A me piacerebbe aver un amico gay penso che sia migliore di un amica.
Diogens
Rispondi Cita Salva
guardate, ho conosciuto persone omosessuali, e a dir la verità mi stanno molto simpatiche...nella mia scuola c'è un omosessuale, ed è la persona più amata nlla scuola...o aanche i vocalist di alcuni dj che sono i più amati....nn c'è ch dire preferirei avere un amico omosessuale, che è molto meglio, non ti farebbero mai qualkosa di male nei tuoi confronti...
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
Diogens: guardate, ho conosciuto persone omosessuali, e a dir la verità mi stanno molto simpatiche...nella mia scuola c'è un omosessuale, ed è la persona più amata nlla scuola...o aanche i vocalist di alcuni dj che sono i più amati....nn c'è ch dire preferirei avere un amico omosessuale, che è molto meglio, non ti farebbero mai qualkosa di male nei tuoi confronti...

già, anche perchè la gente è convinta che gli omosessuali appena vedono un uomo gli saltano addosso...
ma non è assolutamente vero
sono bravissime persone...
Diogens
Rispondi Cita Salva
è vero, mia mamma ad esempio ha un parrucchiere omosessuale e dovete vedere come cura bene quei capelli, poi è troppo simpatico...preferirei avere un mondo di omosessuali al posto di tutta quella gente...
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
VIVI E LASCIA VIVERE
uno dei miei tanti motti!

siamo tutti uguali.TUTTI.
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
E' una scelta di vita.

Se sono felici loro, va bene, non vedo perché dovrei negar loro la felicità.
Sono persone come noi, fatte di carne.
Anzi, proprio per il semplice fatto di essere diversi, e di venire allo scoperto fanno loro delle persone migliori.
thewishmaster
thewishmaster - Habilis - 290 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! L'omosessualità non è una brutta cosa, è una scelta di vita come le altre! Beh è anche vero che (forse) si è gay geneticamente, ma su questo non voglio parlarne perchè ciò che conta è ciò che vuoi essere un domani, trovare la scelta giusta per vivere bene! Io non sono dichiarato (si avete capito bene, sono gay!) ma vivo anche se con difficoltà l'adolescenza... non immaginate quanto sia difficile nascondere tutto a tutti, di quanto sia difficile trovare il coraggio di dirlo a qualcuno, di quanto sia difficile trovare la persona giusta con cui provare fiducia e confidarsi.... Sono cose che superererò fase per fase, sicuramente un giorno troverò il coraggio! All'inizio vi giuro che stavo per odiarmi, non riuscivo ad accettare l'idea che mi piacessero i ragazzi.. ma a poco a poco mi sono accettato, ho preso con un bel sorriso il mio modo di essere e ho finalmente capito che essere gay non è essere malati o matti.. siamo persone normalissime!!! Un bacione a tutti, come vedete sono nuovo e sto cercando di capire come funziona il foro, ma non troverò problemi tranquilli :hi
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto quello che hanno detto Diogens e sid!
thewishmaster
thewishmaster - Habilis - 290 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma è anche vero che non tutti gli omosessuali sono brave persone... :|
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
thewishmaster: si ma è anche vero che non tutti gli omosessuali sono brave persone... :|
Beh, io credo che, etero omosessuale che sia, le persone possono essere sia cattive che buone. Percio`, non diro` che sono tutti bravi e buoni e non diro` che sono tutti cattivi. Io ne ho conosciuti moltissimi di omosessuali, e finora sono sempre stati gentili con me. Credo sia semplicemente una scelta di vita, cosi` come essere etero lo e`. E non e` da contestare. Purtroppo ci sono troppi pregiudizi in giro. E` piu facile distruggere un atomo che un pregiudizio, no?
Ringrazio wish della sua testimonianza. L'ho trovata molto profonda, toccante. Non lo posso capire, perche` ovviamente io non sono omosessuale, pero` credo che molti oggi non capiscono che gli omosessuali sono delle persone con sentimenti come tutti gli altri. Non vedo perche` dovrebbero essere derisi o presi in giro. E` una delle cose piu` stupide e insensibili che abbia mai visto!
Non dimentichero` mai quel film, Philadelphia. Parlava proprio di quest'argomento. Mi ha toccato veramente...
Pero` devo proprio dire che sono felice di aver visto che questo forum e` pieno di persone che non hanno nessun problema con quest'attualita`. Complimenti, ragazzi!

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti