Claa.
Claa. - Erectus - 132 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi ho già detto che sto con questo ragazzo di 16 anni che abita a bologna..lui è ancora verigine..e anch'io..
Lui però ci tiene moltissimo a me e dice che vuole fare l'amore con me..solo con me..anch'io voglio ma ho paura..x la distanza..xk sono inesperta (anche se lo è pure lui!)ho solo 14anni e non so come la prenderebbe la gente che frequento..non lo so..mi sento insicura..ma nn penso altro che a lui..Lui mi dice che mi ama e che mi aspetta e che sono io la "regina" e decido cosa fare..xò intanto cerca di convincermii..che non devo pensare agli altri ma solo a noi due!!

Cosa Faccioo!?!?!?

Consigliatemii..
Graziee:hi
sana e erik
sana e erik - Sapiens Sapiens - 1394 Punti
Rispondi Cita Salva
io ti consiglierei di aspettare come minimo di aver compiuto 18 anni 14 anni per me è troppo presto per un passo simile e cosi importante.
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
anche secondo me 14 anni è troppo presto:yes
sana e erik
sana e erik - Sapiens Sapiens - 1394 Punti
Rispondi Cita Salva
già....:hi
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
Cla aspetta a fare un passo del genere ai solo 14 viviti la vita e cerca di non pensare a queste cose,c'è un momento per tutto ma adesso è troppo troppo presto
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
sana e erik: io ti consiglierei di aspettare come minimo di aver compiuto 18 anni 14 anni per me è troppo presto per un passo simile e cosi importante.
Che razza di consiglio è di aspettare 18 anni? Neanche fosse la tessera elettorale...
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
scnd me dv aspettare ankr 1 po'.....e se hai qst paura significa ke non 6 pronta!
io ho la tua età...e anke se fossi innamorata nn credo ke lo farei..xkè è ankr trp presto! poi tutti i ragazzi dicono kosì..."ti amoo,6 la mia regina"...ma bisogna vedere i fatti!
:hi
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me già per il fatto che ti poni il dubbio vuol dire che non sei ancora pronta e questo non perché tu non lo ami, ma semplicemente perché c'è un tempo tutto e 14 anni, a mio modesto parere, è un'età prematura per avere le prime esperienza sessuali!
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
..ma soprattutto..che ti frega di cio' che possono pensare gli altri? sei libera di fare quello che vuoi...e nel caso scegliessi di farlo non devi mica mettere i manifesti, eh!! sei la padrona del tuo corpo, devi decidere tu..non farti condizionare dagli altri (fidanzato compreso)
un bacio
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
non dico aspettare i diciotto anni.
quella sarebbe una cazzata.

nemmeno che quattordici anni sia presto (per quanto lo sia)

ma se hai dei dubbi allora non farlo.

fallo solo se sei sicura e non hai ripensamenti.

e il fare l'amore non è una cosa che si programma, quando succede, succede.
PRiNCì_
PRiNCì_ - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ascolta se vuoi un consiglio anche da me, te lo do volentieri..
Concordo che fare l'amore nn si programma,è una cosA CHE DEve venire spontanea..
14 anni è presto,perchè secondo me nn si scopre veramente il significato di questo gesto..
L'amore nn ha età, però bisogna pensarci due volte prima di fare le cose.
Fregatene degli altri. LA tua vita nn dipende dagli altri ricordalo.
Se vuoi fallo, ma devi esserne convinta tu. è la tua di vita... e si vive una volta sola. :)
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
a 14 anni è presto??è questa l'età!!!!!
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
xD e bravo a diogens! :lol
twety97
twety97 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
è ancora trpp presto...però se ti senti pronta...io aspetterei ancora un po'...e se il tuo raga ti ama davvero capirà....
amalia fusco
amalia fusco - Erectus - 79 Punti
Rispondi Cita Salva
beh.. è una scelta su cui devi pensar molto.. se tu ti senti pronta e sicura fallo, ma se sei insicura nn farlo xk un gg potresti pentirtene..

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22784 Punti