Claa.
Claa. - Erectus - 132 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi ho già detto che sto con questo ragazzo di 16 anni che abita a bologna..lui è ancora verigine..e anch'io..
Lui però ci tiene moltissimo a me e dice che vuole fare l'amore con me..solo con me..anch'io voglio ma ho paura..x la distanza..xk sono inesperta (anche se lo è pure lui!)ho solo 14anni e non so come la prenderebbe la gente che frequento..non lo so..mi sento insicura..ma nn penso altro che a lui..Lui mi dice che mi ama e che mi aspetta e che sono io la "regina" e decido cosa fare..xò intanto cerca di convincermii..che non devo pensare agli altri ma solo a noi due!!

Cosa Faccioo!?!?!?

Consigliatemii..
Graziee:hi
sana e erik
sana e erik - Sapiens Sapiens - 1394 Punti
Rispondi Cita Salva
io ti consiglierei di aspettare come minimo di aver compiuto 18 anni 14 anni per me è troppo presto per un passo simile e cosi importante.
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
anche secondo me 14 anni è troppo presto:yes
sana e erik
sana e erik - Sapiens Sapiens - 1394 Punti
Rispondi Cita Salva
già....:hi
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
Cla aspetta a fare un passo del genere ai solo 14 viviti la vita e cerca di non pensare a queste cose,c'è un momento per tutto ma adesso è troppo troppo presto
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
sana e erik: io ti consiglierei di aspettare come minimo di aver compiuto 18 anni 14 anni per me è troppo presto per un passo simile e cosi importante.
Che razza di consiglio è di aspettare 18 anni? Neanche fosse la tessera elettorale...
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
scnd me dv aspettare ankr 1 po'.....e se hai qst paura significa ke non 6 pronta!
io ho la tua età...e anke se fossi innamorata nn credo ke lo farei..xkè è ankr trp presto! poi tutti i ragazzi dicono kosì..."ti amoo,6 la mia regina"...ma bisogna vedere i fatti!
:hi
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti