Dart Fener
Dart Fener - Genius - 2936 Punti
Rispondi Cita Salva
Perchè siamo obbligati ad innamorarci di una persona,quando poi questa non ricambierà mai il nostro sentimento? Perchè anche il più brutto e sfigato riesce a fidanzarsi? Perchè sono condannato a camminare in mezzo alle coppiette mentre io mi metto a fare la candela solitaria? Perchè quando un ragazzo ama una ragazza veramente con il cuore, questa si mette a dire "no mi dispiace, ti vedo più come amico."?

Mi fanno orrore le persone che dicono "l'amore è bello, la cosa più bella che esista", ma andate a.... meglio che non diventi troppo volgare. L'amore è solo bugia, cattiveria,illusione e sofferenza per quello che ho vissuto io.

cinque anni fa in vacanza, in un paesino calabrese, m'innamorai di una ragazza a cui piacevo e ci mettemmo insieme. Io l'amavo veramente, per me era tutto, andavo in spiaggia solo per vedere lei. Ma poi vengo a scoprire una cosa veramente rivoltante: questa ragazza si faceva tutto il paese e quando l'ho saputo mi sono sentito uno schifo perchè aveva giocato con i miei sentimenti. Ovviamente l'ho lasciata e mi ha implorato di perdonarla, cosa che ho rifiutato.

Sempre quello stesso anno, m'innamorai della mia ex migliore amica con cui avevo un buon rapporto. Semplice poi capire la mia reazione quando scoprì che era già impegnata.....

Ovviamente sono seguite altre storie tutte con lo stesso esito: "sono già fidanzata" o "ti vedo come un amico".

Io ho 20 anni ma sono già stufo di cercare l'amore. Odio poi le persone che si sbacciucchiano con il loro ragazzo (o con la loro ragazza) che vengono a dirmi "non ti preoccupare, troverai anche tu l'anima gemella!" Ma andate a quel maledetto paese di merda, brutti ipocriti del ****!

Non troverò mai l'amore, questa è la realtà. Sono brutto, grasso, timido e apatico. Ho provato di tutto per migliorare il mio aspetto, perdere peso, vincere la mia timidezza, ma è stato solo uno spreco di soldi e di tempo! Io odio l'amore, odio i fidanzati,odio le coppiette,odio san valentino, odio i libri,i film e le canzoni romantiche e Odio le coppiette che si sbaciucchiano sotto casa mia... ANDATE TUTTI A CAGARE!!!!
peduz91
peduz91 - Genius - 2513 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti non siamo obbligati, guarda hai ora una visione molto confusa ed offuscata di quello che ti accade anche perchè sei giovane indecisa in generale e adolescente il che non facilita praticamente niente.
Filosoficamente la Bellezza è indefinibile ma concorda con la realtà dei fatti quando la si definisce come qualcosa cui non si fa fatica a prestare sguardo o a porgere attenzione. Ecco allora se tu sia bello o meno questo non lo puoi decidere sempre(è ovvio che c'è il bello per eccellenza ma non a tutti piace)di ocnseguenza l'attesa ti risolverà i problemi; inoltre il fatto di vincere la propria timidezza di qui vincere la cosa di la vincere su vincere giu è una falsità, devi essere maledettamente te stesso e basta.
Per di più l'odio provoca altro odio l'amore ne provoca altro, la vita è così se hai 5 prendi 5 e mezzo se ah 8 prendi 10 c'è poco da fare...allora la cosa che puoi fare è toglierti dalla testa il tuo senso di inferiorità perchè nesusno è migliore di nessun altro, e finire di odiare.

Esperienza mia.
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
Che l'amore sia bastardo si sapeva già da tempo, penso che tutti siamo passati nella tua stessa situazione i più "brutti" e i più "belli" anche se comunque la bellezza è una cosa molto soggettiva... Quante volte senza essere ricambiati abbiamo detto le tue stesse identiche cose? Quante volte abbiamo cercato di cambiare dentro per piacere agli altri? Quante volte abbiamo pianto pensando ai "no" ricevuti? Pensando ai due di picche? E alla fine a cosa ci è servito? A un bel niente di niente!!! Infatti, quando abbiamo trovato la persona che ci ama veramente, lei ci ha fatto capire di amarci per quello che siamo e non ci chiede di cambiare per lei!!! Quindi non ti dirò che l'amore non fa schifo, perchè direi solo ca***te dato che lo penso e l'ho vissuto anch'io, ti dirò solo di non farti tanti problemi, di vivere la vita allegramente che tanto prima o poi troverai qualcuna che ti ama per quello che sei!!! Ma NON cambiare per gli altri: sono loro che devono accettarti per come sei perchè altrimenti non si innamoreranno di te ma dell'identità che ti sei costruito!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader