1990fra
1990fra - Sapiens - 608 Punti
Rispondi Cita Salva
avrei bisogno di un consiglio...fino ad ora sono sempre stata insieme a ragazzi che sembravano gentili ma si sono dimostrati puttanieri...ora sto con uno che sembra volermi bene veramente, mi chiama sempre, usciamo spesso, non mi obbliga a far niente...secondo voi posso fidarmi o semplicemente recita meglio degli altri?
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
be' non e' giusto generalizzare troppo oppure il contrario..ti posso solo dire di fidarti innanzitt di te stessa, e di quello che senti..poi ti voglio anche dire che, nonostante abbia avuto esperienze nn positive, non pensare che anche lui sia come gli altri..cerca di conoscerlo..farti coinvolgere ma rimanendo cmq lucida, attenta..ricordati che non siamo giocattoli, se ci prendono in giro, siamo in grado di accorgercene.. :)
non posso darti una risposta si fidati, non nn farlo..solo tu sai come e' lui cn te, quando siete soli..se ti rispetta, se ci tiene..
goditi il momento, senza farti troppi pensieri...metti le mani avanti, ma nn tirarti indietro solo per paura di buttarti..valuta bene ecco.. :) spero di non averti confuso di piu' le idee.. :p
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
è la domanda classica di ki ha preso tante inculate.... ha detto bene erica... la quoto :)
il fatto ke tu ti stia facendo qsta donmanda è già sintomo dle fatto che tini gli occhi aperti, perciò continua a farlo ma non perderti il bello della vs relazione :)
e se posso darti un consiglio... allora, ho un'amica ke stava nella tua stessa situazione: nn sapeva se fidarsi, dopo una serie di delusioni. Questa mia amica gli ha fatto un discorso: gli ha detto delle sue delusioni precedenti, gli ha detto esplicitamente ke lei era meno presa di lui in quella loro storia... secondo me ha fatto una cazzata, xke il suo ragazzo è molto sensibile, si è rivelato tale fin da subito... e infatti poi è stata la storia + lunga di lei, ed era innamoratissima.... adesso non so se stiano ancora insieme, ma nn la sento da un secolo... ma secondo me sono riusciti a superare l'anno insieme :)
perciò nn fargli il discorso: nn si sa mai ke lo spaventi e lui si tiri indietro perché carichi di resposabilità....
vivitela così com'è, semplicemente guardati le spalle, ormai hai imparato ;)
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
1990fra: avrei bisogno di un consiglio...fino ad ora sono sempre stata insieme a ragazzi che sembravano gentili ma si sono dimostrati puttanieri...ora sto con uno che sembra volermi bene veramente, mi chiama sempre, usciamo spesso, non mi obbliga a far niente...secondo voi posso fidarmi o semplicemente recita meglio degli altri?

non è giusto generalizzare.. xkè non tutti gli uomini sono uguali.. faresti meglio ad aspettare un pokino x vedere come si comporterà poi in futuro ;)
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
rischia!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
l amore senza rischio non esiste....perchè come facciamo a sapere ke quella persona ci ama davvero e nn ci prende in giro??? oppure che quel ragazzo sarà quello giusto??? non si può sapere...ci si fida e basta...perchè ,agari crediamo in lui e nella storia ke viviamo...quindi si rischia...a volte va male altre volte va bene...l amore è così...nn sai mai come può andare a finire....quindi te è normale che tu abbia diciamo più dubbi sui ragazzi dato ke sei stata sfortunata però adesso nn pensarci sennò rischi di rovinare una storia magari ke potrebbe essere bella e importante...e di penalizzar un ragazzo ke magari ti vuole bene davvero con tutto il cuore...buttati senza pensare e vivi quello ek questa storia ti sta dando...poi se sono rose fioriranno..baci...
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: l amore senza rischio non esiste....perchè come facciamo a sapere ke quella persona ci ama davvero e nn ci prende in giro??? oppure che quel ragazzo sarà quello giusto??? non si può sapere...ci si fida e basta...perchè ,agari crediamo in lui e nella storia ke viviamo...quindi si rischia...a volte va male altre volte va bene...l amore è così...nn sai mai come può andare a finire....quindi te è normale che tu abbia diciamo più dubbi sui ragazzi dato ke sei stata sfortunata però adesso nn pensarci sennò rischi di rovinare una storia magari ke potrebbe essere bella e importante...e di penalizzar un ragazzo ke magari ti vuole bene davvero con tutto il cuore...buttati senza pensare e vivi quello ek questa storia ti sta dando...poi se sono rose fioriranno..baci...
QUOTO A CRATTERI CUBITALI!! ;)
norve
Rispondi Cita Salva
amica mia io e te siamo sulla stessa lunghezza d onda l ho sempre detto io...tvttttb
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
apona88: [quote]norve:
l amore senza rischio non esiste....perchè come facciamo a sapere ke quella persona ci ama davvero e nn ci prende in giro??? oppure che quel ragazzo sarà quello giusto??? non si può sapere...ci si fida e basta...perchè ,agari crediamo in lui e nella storia ke viviamo...quindi si rischia...a volte va male altre volte va bene...l amore è così...nn sai mai come può andare a finire....quindi te è normale che tu abbia diciamo più dubbi sui ragazzi dato ke sei stata sfortunata però adesso nn pensarci sennò rischi di rovinare una storia magari ke potrebbe essere bella e importante...e di penalizzar un ragazzo ke magari ti vuole bene davvero con tutto il cuore...buttati senza pensare e vivi quello ek questa storia ti sta dando...poi se sono rose fioriranno..baci...
QUOTO A CRATTERI CUBITALI!! ;)
[/quote]
riquoto!
norve
Rispondi Cita Salva
grazie grazie....modestamente...avrò anche i debiti in greco e latino ma x quanto riguarda le cose dit utti i giorni uso bene il mio cervello...alla faccio delle lingue morte...
mnemozina
Rispondi Cita Salva
haha come i che ho debito in mate ma riesco a volte essere molto calcolatrice..
sara tvb!
norve
Rispondi Cita Salva
anche io tvb!!!!:love
mnemozina
Rispondi Cita Salva
potto entrare a far parte del duo norve- apona??:bunny si fa un trio!!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
dp aver passato quella situazione cn il rgazzo sbagliato.nn cercare di pensare ke tt sia così ci sn anke bravi ragazzi.te quando stai cn lui cosa pensi?cosa ti dice il cuore?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email