Ghepardi^^
Ghepardi^^ - Sapiens - 610 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!!
Allora, i fatti sono questi: io pratico il Karatè, e quando l'ho iniziato, un anno fa, ho incontrato un ragazzo (P)...da lì è iniziato il mio batticuore per lui. Sempre l'anno scorso, io gli avevo confessato quello che provavo per lui, ma lui mi aveva rifiutata, dicendomi anche che non sarebbe più venuto a Karatè, ma bensì avrebbe iniziato Taekwondo.
Quest'anno, io ho iniziato il Karatè consapevole che (P) non ci sarebbe stato. Ma l'altro giorno, andando ad allenarmi in palestra, l'ho visto lì, davanti ai miei occhi!!!!! (P) è tornato...insieme al mio batticuore per lui...
Che facciooooooooooo?????? Poi credo che non riuscirò neanche a parlargli perchè è un ragazzo di poche parole, da quello che so.. Quando lo guardo negli occhi io mi sento bene.... :cry :mannagg
:sigh sono una nullitàààà :cry
annix99
annix99 - Erectus - 61 Punti
Rispondi Cita Salva
stai tranquilla comportati con lui normalmente.
Prova a diventare sua amica, magari ti ha rifiutato solo perchè non ti conosceva bene.
Spero di essrti stata utile
Baci, ciao
Ghepardi^^
Rispondi Cita Salva
Di fatto mi ha accettato l'amicizia su Facebook, ma forse solo perchè pratichiamo Karate insieme. Non credo che mi veda come un'amica... :cry
locust_man5
locust_man5 - Eliminato - 272 Punti
Rispondi Cita Salva
'L'amore ai tempi di feisbuch' per quanto ignori la tua età la profondità dei tuoi sentimenti delle tue idee e dei tuoi pensieri, è un capitolo chiuso, basta, c'hai provato e ti è andata male, tutto quello che farai per riavvicinarlo non ti farà che soffrire, se proprio non riesci a non andare in iper ventilazione quando lo vedi cambia palestra, meno lo vedi, più passa in fretta
Ghepardi^^
Rispondi Cita Salva
Credo che tu abbia proprio ragione Locust...
locust_man5
locust_man5 - Eliminato - 272 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho sempre ragione
ManuShady
ManuShady - Sapiens Sapiens - 919 Punti
Rispondi Cita Salva
comportati normalmente facendo finta che l'anno scorso non sia successo nulla... magari si avvicina lui ;) UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO! :D
Maty25
Maty25 - Habilis - 268 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che tutti quelli che ti hanno risposto abbiano ragione, ma dovresti anche cercare di parlargli e chiedergli il motivo di questo improvviso arrivo e cercare di essergli amica. Anche a me è successa una cosa simile, solo l'inverso sono io che ho rifiutato lui ma alla fina abbiamo parlato e chiarito, siamo ancora a mici e credo debba fare così. BUONA FORTUNA!!! :hi
quasar818
quasar818 - Habilis - 286 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno diceva: in amore vince chi fugge!

Cerca di instaurare un rapporto con lui, magari prova ad allenarti con lui...mostrati interessante più che interessata e fagli capire che ha poche speranze con te...poi lascia che la natura umana faccia il suo corso!
MatteoM.A.
MatteoM.A. - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
Prova mentre vi allenate a stenderlo, falla sembrare una ripicca nei suoi confronti, sta sicura che ti noterà
quasar818
quasar818 - Habilis - 286 Punti
Rispondi Cita Salva
ottima idea!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica