shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi vi illustro la situazione...allora io e questa ragazza all'inizio chattavamo ogni tnt su msn e io nn me la pensav prorpio infatti nn la rispondevo neanke...poi un gg il mio amiko ci prova cn una sua amika e i gruppi si uniskono e iniziamo ad essere amici e lei inizia ad essermi simpatika...io gli faccio sapere ke mi paice(errore secodno me) cmq nelle 4 sere di feste siamo stati vicini e siam oanke andati sulle giostre assieme...però nn lo sò la cosa nn si ocncretizza io ci tengo e lei se ne è akkorta allora guida lei la cosa e questo è oil problema....vorrei fare cm ho fatto semrpe cioè guidarlo io ora nn sò cosa fare allontanarmi x un pò??? nn rispondere su msn??? evitarla in strada x un pò di tempo??? ke devo fare datemi tutti i consigli nn sò se avete capito la stoira...ops stavo skordando lei si è akkorta che sn geloso e ogni tnt fa qlk battuta su lqkmio amiko x farmi incazzare...mah voglio i vostri consigli numerosi il mio obiettivo è farmi cerkare e nn carkarla......mi fido di voi ciauuuuuuu

Questa risposta è stata cambiata da IPPLALA (28-06-07 00:59, 9 anni 5 mesi 11 giorni )
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi ho cambiato il titolo del 3d, perchè non si capiva bene...
shark
Rispondi Cita Salva
ok raga rispondetemi........
freddytvb
freddytvb - Genius - 10322 Punti
Rispondi Cita Salva
In effetti nn 6 stato mlt kiaro, ma da quel ke ho capito secondo me dovresti far finta di ignorarla x un po' di tempo; se lei tiene veramente a te ti verrà a cercare!
bettissima
bettissima - Habilis - 290 Punti
Rispondi Cita Salva
puoi fare 2 cose o ignorarla e vedere cm vanno le cs oppure puoi giocare a carte scoperte e dirle qll k pensi...dipende da qll k vuoi ottenere...nn l'ho capito molto bene nn sei stato molto kiaro...
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
freddy sei proprio maschilista!

shark...sii + chiaro x favore!
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Effettivamente....
shark
Rispondi Cita Salva
nnt raga nn ci ries co ad essere + kiaro mi dis fa nnt...
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Come non ce la fai?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica