CreativeMary
CreativeMary - Sapiens - 610 Punti
Rispondi Cita Salva
Aiuto come faccio a dimenticare uno ke mi piaceva me ke nn mi si filava????
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm puoi provare a strappare una sua foto, oppure cercare un'altro ragazzo che ti piace molto, ma poi col tempo vedi che passerà
angeletto
angeletto - Habilis - 280 Punti
Rispondi Cita Salva
sempre quando pensi a lui, picciati, ma forte
CreativeMary
CreativeMary - Sapiens - 610 Punti
Rispondi Cita Salva
grz
angeletto
Rispondi Cita Salva
niente=) se ancora nn va, scrivimi=)
Diogens
Rispondi Cita Salva
picciati???
angeletto
Rispondi Cita Salva
si,
Diogens
Rispondi Cita Salva
e cosa significa:lol?
tecktonika
tecktonika - Genius - 13230 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...le xsone speciali nn si dimentiano
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
angeletto: sempre quando pensi a lui, picchiati, ma forte
Ahahahaahahah
Questa e` bellissima! La devo consigliare alla mia amica!!!xDDDDDD

Mary, ti consiglio solo di occupare il tuo tempo. Magari con un bel libro, o una passeggiata con le amiche, un film o qualunque altra cosa che faccia passare il tuo tempo piu` velocemente, e quando ti viene da pensare a lui, puoi picchiarti come ha consigliato angeletto; oppure puoi semplicemente pensare ad altro.
Cosi` vedrai che passera` tutto. Hai solo bisogno di tempo.
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando stavo tanto tanto male tempo fà leggevo, leggevo tanto, mi divoravo libri di 500-600 pagine in uno o al massimo due giorni, però era solo una morfina, cioè, quando leggevo ero nel mondo di quella storia, ma appena ne uscivo ricominciava tutto da capo... Però condivido le altre alternattive esposte da Jane
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
Portuguese D. Ace: Quando stavo tanto tanto male tempo fà leggevo, leggevo tanto, mi divoravo libri di 500-600 pagine in uno o al massimo due giorni, però era solo una morfina, cioè, quando leggevo ero nel mondo di quella storia, ma appena ne uscivo ricominciava tutto da capo... Però condivido le altre alternattive esposte da Jane
Anche io leggevo. Troppo. Ma poi mi sono accorta che non riuscivo piu` a distinguere la realta` dalla fantasia. Dopo Jane Eyre ho iniziato ad aprire gli occhi perche` lei osservava con un certo occhio critico tutto cio` che la circondava...
E rimasi delusa dalla mia realta`. E non va bene vivere nei libri. Bisogna accettare la realta`. Peccato che me ne sono accorta troppo tardi. Ma come si dice? Meglio tardi che mai!!
Credo che alla fine questi miei piccoli trucchetti l'aiuteranno molto, sono quelli piu` veloci ed efficaci.xD
Portuguese D. Ace
Rispondi Cita Salva
Jane Eyre: [quote]Portuguese D. Ace:
Quando stavo tanto tanto male tempo fà leggevo, leggevo tanto, mi divoravo libri di 500-600 pagine in uno o al massimo due giorni, però era solo una morfina, cioè, quando leggevo ero nel mondo di quella storia, ma appena ne uscivo ricominciava tutto da capo... Però condivido le altre alternattive esposte da Jane
Anche io leggevo. Troppo. Ma poi mi sono accorta che non riuscivo piu` a distinguere la realta` dalla fantasia. Dopo Jane Eyre ho iniziato ad aprire gli occhi perche` lei osservava con un certo occhio critico tutto cio` che la circondava...
E rimasi delusa dalla mia realta`. E non va bene vivere nei libri. Bisogna accettare la realta`. Peccato che me ne sono accorta troppo tardi. Ma come si dice? Meglio tardi che mai!!
[/quote]
Quanto ti capisco
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
Vabbe`, dai. L'importante e` essere usciti da quel periodo, no?
L'ottimismo e` il profumo della vita!
Portuguese D. Ace
Rispondi Cita Salva
Ma lol xD

Sisi assolutamente : D

Un giorno conterò tutte le volte che hai detto che l'ottimismo è il profumo della vita xD

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti