TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
non scrivevo su amore e co da quanto, un 3 mesi?
E' successo di tutto, un po' non ne avevo bisogno perchè facevo il... ehm... idiota
poi ho avuto altri problemi che ho preferito non dire al mondo, poi ho avuto persino UNO MASCHIO che si è dichiarato a me, (ovvio il no, sapete tutti la mia smisurata voglia di elementi dell' altro sesso (mi sentisse Diogens:pp)).

Vabbene

Addosso, sono stato fidanzato per 3 settimane di settembre con una ragazza.
Ho passato un periodo di shit (e non diciamo il perchè)

Ma lei, mi è sempre stata accanto e credo mi voglia ancora bene, dice di sì, dice che per le persone davvero importanti come me, mi è sempre stata accanto, nel bene e nel male. Come recita pure Warmness on the soul, ma stavolta cito Second Heartbeat, anche nel titolo, My life you have always been there, ecco il titolo.

Cosa faccio torno indietro? tenete presente che comunque abita lontano da me e quindi ci vedremo poco e chi mi conosce sa bene come mi sento, la mia esigenza d' affetto.

Si Fefè è G. hai capito bene

Fabry
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Intendi rimetterti con lei?

No, per me è un errore. Ti stai aggrappando ad ogni affetto che hai avuto. Non vedi?

Se non sei realmente innamorato di lei, lascia stare. Perchè sarebbe un errore.

La illuderesti di nuovo e lei non se lo merita proprio.
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
lei sa che provi ancora qualcosa per lei?e poi è solo bisogno di affetto in generale o bisogno del SUO affetto?
se tu la senti davvero importante per te non ti importerà la distanza, certo, spesso ci starai male xk non puoi vederla, ma conoscendoti penso che tu sia serio...
parlale, dille che ci tieni davvero a lei, digli che hai passato un bruttissimo periodo, ma che senti che lei può aiutarti, e che hai bisogno di averla vicina...
se tutto questo è vero ovvio...
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
maritino se hai bisogno di me sai dove trovarmi....
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende da cosa provi realmente per questa ragazza...se la devi solo prendere in giro, lascia stare. Per di più lei ci tiene ancora a te, quindi la feriresti ulteriormente.
Prima di fare qualsiasi mossa devi chiarire bene cosa hai nella testa.
E poi la lontananza, come ha detto sid, non sarà un problema se ci tieni veramente a lei...Anche a me piace un ragazzo che non è del mio paese (d'accordo, ci separa solo qualche chilometro, potrei raggiungere il suo paese anche in bici, è quasi attaccato alla mia città), ma a me non importa di non poterlo vedere tutti i giorni...

Il nostro consiglio è relativo, devi guardarti dentro e capire cosa provi (realmente) per questa ragazza...
Basta che non ti rimetti solo perchè hai bisogno di affetto, è lei è la prima che ti capita in mezzo alle mani...
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
|.......|
|___|

Ecco come la penso (Sperando che si capisca il disegnino, che è una pistola che spara alle relazioni a distanza, XD)
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
wa Araku una volta che chiedo io aiuto metti una cavolata
cioè ma lo fai apposta:asd

Fabry
norve
Rispondi Cita Salva
no no no..le relazioni a distanza funzionano!!!
Araku
Rispondi Cita Salva
Bah, se hai i mezzi per vederti spesso bene...
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
ancora non ci siamo:no
dai che sei uno pieno di risorse, di quelle cose illuminanti che solo tu sai

Fabry
norve
Rispondi Cita Salva
apparte i mezzi può funzionare fidati...
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
ma non è tanto la distanza il problema Saretta
è voglio io voglio lei davvero o voglio lei perchè mi da affetto

Fabry
Araku
Rispondi Cita Salva
Chemist, intanto scusa, 1 perchè la pistola mentre postavo era diversa e poi togliendomi gli spazi è venuta 'na cavolata (:lol), 2 perchè purtroppo sono un po' meno pieno di risorse nei problemi di coppia, perchè sono ancora scapolo (:lol)

Allora: Devi prima capire perchè il vostro periodo insieme è stato terribile. Capisci perchè tra voi è finita. A questo punto chiediti se è cambiato qualcosa in te da allora: ciò che ha fatto finire tutto è ancora in te?
Se hai capito motivazioni varie chiediti se saresti pronto ad un altro periodo del genere, perchè purtroppo c'è l'eventualità. Se ti ritieni pronto devi anche essere certo di potervi vedere spesso (fatti un abbonamento a treni o pullman, non so quanto disti, raccimola soldi per un motorino, etc.). E ora infine chiediti: sto male senza di lei? Mi cambierebbe la vita o semplicemente accrescerei la mia dose di baci e abbracci settimanale? Ho eliminato i difetti che ci hanno fatto lasciare?
E a questo punto devi capire se lei ti vuole ancora bene o ti ama ancora. Perchè se lei ti vuole solo bene è una battaglia persa in partenza. Parlale (valla a trovare, che non credo sia un gesto che le dispiacerà) e parlale, raccontale di cosa hai fatto ultimamente, così. Fallo un po' di volte, tenta di capire se lei ti ama ancora. Allora infine parlale di come ti senti, di cosa provi interiormente e per lei. E lasciala a riflettere (se ha un improvviso scatto e si lancia fra le tue braccia beh, direi che puoi evitarle la riflessione :lol).

Richiederei qualche aggiornamento sul periodo di fidanzamento, anche se capisco sia un po' indiscreto e per te magari fastidioso o doloroso.
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
ma non è tanto la distanza il problema Saretta
è voglio io voglio lei davvero o voglio lei perchè mi da affetto

Fabry
norve
Rispondi Cita Salva
questo lo puoi sapere solo tu...nessuno può darti la risposta sei te che provi dei sentimenti quindi la risposta la devi trovare da solo

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email