• Amore & Co.
  • mi sn innamorata... di nuovo della xsn sbagliata

popular post
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoooo...!!
cm va'...?!
v kiedo aiuto (x l'ennesima vlt xk in amore, a qnt pare, sn un disastro XD) il titolo dice tt... esco da una storia pazzesca ke m ha ftt soffrire mlt... :cry
ed ora qst è ancora più pazza...
MI SN INNAMORATA DEL MIO MGLIORE AMICO...!! :(
cm faccio...?! glielo dico...?! mi sto zitta...?! penso ke lui la prenderebbe male... nn voglio xderlo cm amico... anke xk ci conosciamo da qnd eravamo pikkoli...
ke facciooo...?!! sto impazzendo...!! help me :thx
twety97
twety97 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
b'è ci sn passata.....credimi nn commettere un grosso sbaglio....io ero nella tua stessa situazione,mi ci sn messa abbiamo litigato,ci siamo lasciati e ora ci odiamo cm 2 matti,nn rovinare un'amicizia così forte ,nn ne vale la pena....b'è se poi ti piace così tanto diglielo ,però così facendo nn si comporterà più cm prima nei tuoi confronti prksaprà di piacerti;);)...
crmn96
Rispondi Cita Salva
ma io nn ne poxo più... skerzare, stare, giocare, convivere cn lui è ormai diventata un'ossessione...
Le0x
Le0x - Erectus - 138 Punti
Rispondi Cita Salva
Che situazione...ti consiglierei di lasciare xdere Anke se nn resisti + xkè 1 Amicizia può durare 1 vita mentre fidanzarsi A qst età sappiamo tt ke sn Amori ke nn durano x la VITA 8)
crmn96
Rispondi Cita Salva
qnd lo xderei x smp...
ma io sto impazzendoo...!!
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
oddiooo...hai ragione! è 1 storia pazzaa!!!
ma è corrisposto? cioè scnd te anke lui prova qlks di x te?
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Rispondi Cita Salva
crmn l'amicizia vale più di ogni altra cosa ;)
cerca di pensare ad altro lasciando perdere la possibilità che possa nascere una storia.
Prova a fare nuove conoscenze ;)
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
crmn96: ciaoooo...!!
cm va'...?!
v kiedo aiuto (x l'ennesima vlt xk in amore, a qnt pare, sn un disastro XD) il titolo dice tt... esco da una storia pazzesca ke m ha ftt soffrire mlt... :cry
cm faccio...?! glielo dico...?! mi sto zitta...?! penso ke lui la prenderebbe male... nn voglio xderlo cm amico... anke xk ci conosciamo da qnd eravamo pikkoli...

:lol:lol
Mi credi che sto vivendo la tua stessa identica situazione?
Mi sono innamorata anche io del mio migliore amico..
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
rispondi a questo sondaggio...poi vedi tu...

http://www.skuola.net/forum/amore-co/e-importante-l-amicizia-o-l-amore-34565.html
crmn96
Rispondi Cita Salva
Maury: oddiooo...hai ragione! è 1 storia pazzaa!!!
ma è corrisposto? cioè scnd te anke lui prova qlks di x te?

nn credo proprio... :(
se nn erro va dietro ad una mia amica...
anke se nn lo vuole ammettere...
andreaaresta
andreaaresta - Habilis - 271 Punti
Rispondi Cita Salva
:crydevi dirglielo senò muorirai x amore a me e successo la stessa cosa ma a me con una femmina io nn gli e lo dtt ma io alla fine qnd lo vista cn un altro il mio cuore si è spezzato in miliardi di pezzi dp gli e lo dtt e mi ha dtt k se gli e lo dicevo prima si metteva cn me xk gli piacevo
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Dire che sei 'innamorata' è un pò esagerato per l'età che hai... Comunque io ti consiglio di non dir nulla, è più preziosa l'amicizia che hai con questa persona che un 'amore' destinato a finire in fretta...
crmn96
Rispondi Cita Salva
Gliel'ho detto... Volete sapere cm'è andata...!?
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
crmn96: ciaoooo...!!
cm va'...?!
Ciao, prima di tutto calmiamoci e ragioniamo!! Non ho letto le tare risposte ma ti dico subito il mio parere riguardo la tua situazione!! Credo che dovresti prendere del tempo per riflettere, riflettere se quello che provi è veramente amore o è solo voglia di sentirti un'altra volta legata a qualcuno che ti coccoli e ti dica che ti ama. Sai spesso alla tua età si prendono decisioni forse troppo aventate che però non sempre sono quelle giuste, o meglio...non smpre, (purtroppo per noi) hanno la reazione che vorremmo. Non sempre si dvee reagire impulsivamente, oprattutto quando si tratta di sentimenti, perchè potrebbe ferire altre persone. Rifletti acora un pò, chiarisci bene i tuoi sentimenti. Sei davvero sicura di amarlo? Pensaci e fammi sapere...ti darò con piacere una mano, ovviamente se ne avrai voglia!!

Buona riflessione... :love

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT