strale
strale - Eliminato - 367 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
vi scrivo x trovare qualche consiglio x uscire da una brutta situazione che si è creata tra me e una mia carissima amica.

Da qualche tempo mi sono innamorato di questa mia amica e, dopo giorni e giorni di riflessioni avevo deciso di dichiararmi.
Dopo essermi dichiarato questa mia amica mi dice che se ne era accorta ma che nn voleva mettersi cn me perchè anche lei tempo prima si era innamorata di me e io ( secondo lei) l'avrei fatta soffrire tantissimo non accorgendomi di lei.
Io ho provato a spiegarle che non mi ero accorto di quell'amore che lei provava per me e che ero dispiaciutissimo del male che le avevo fatto.
Ora nn mi vuole rivolgere più la parola e io ci sto male perchè sn circa 10 anni che ci conosciamo e nn voglio perdere una delle amicizie più importanti della mia vita.

Come posso fare per riappacificarmi???
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
bè continua a provare a spiegherle la situazione...o meglio fai capire quanto lei sia importante per te...che ne so anche con un gesto romantico a noi ragazze piacciono tanto..in particol modo fagli capire che di te può fidarsi che nn la farai mai soffrire nn ti arrendere...
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Falle capire quanto è importante per te! In tutti i modi possibili...
Melly_93
Melly_93 - Genius - 3554 Punti
Rispondi Cita Salva
per me te dovresi dirle come hai scritto quà... ke nn vuoi perdere una delle amicizie della tua vita... sono bellissime parole e visto ke le pensi xkè nn provara a dirglielo... magari se nn ci riesci inizialmente faccia a faccia mandale un sms... poi magari potresti comprarle un regalino... questo è il mio consiglio, spero ke ti sia utile... baci:hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader