Anelith
Anelith - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...
scrivo qua perchè sono in una situazione davvero critica e mi servirebbe un consiglio...io sn innamorato di una mia amica e lei contraccambia il sentimento...pero è la ragazza di un mio amico...pero nn possiamo stare insieme perche se lasciasse il ragazzo tutti e 2 perderemmo tutti gli amici(giriamo nello stesso gruppo percio gli amici sn comuni) percio per ora ci sentiamo ttt i giorni pero io non ce la faccio piu...sto sclerando...io sarei disposto anche a perdere gli amici pur di stare con lei...voi cosa mi consigliate di fare?dovrei andare avanti e nn sentirla piu?anche se non penso di farcela...:cry
NikyRipy
NikyRipy - Genius - 2746 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me il forum ti può aiutare ma fino ad un certo punto..Qui la questione è diversa devi mettere le carte a tavola (ovvero parlare con questa ragazza) e chiarivi un pò..Se lei prova sentimenti più forti per te che per il ragazzo con qui sta ora allora può benissimo lasciarlo..Gli amici sono una cosa secondaria e poi chi l'ha detto che li perderai veramente?? E cmq sicuramente dopo te ne rifarai degli altri :) Inoltre ti posso dire che se sono "amici di scuola" alla fine del 5° li perdi lo stesso quindi :D
Anelith
Rispondi Cita Salva
ne abbiamo parlato...e lei mi ha detto che se ci fosse un modo starebbe subito cn me...sl che se lascia il ragazzo e io mi mettessi con lei mi metterei contro il ragazzo e di conseguenza anche gli altri...cmq nn penso che dopo la 5 li perdero...almeno spero di no...cmq grazie...parlarne mi ha fatto bn...
valebella
valebella - Genius - 4711 Punti
Rispondi Cita Salva
se lei è così importante,fregatene dei tuoi amici perkè se loro sn veri capiranno
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa, se lei dice che ricambia il sentimento, perchè non lo lascia al ragazzo?
E poi, gli amici non dovrebbero centrare nella vostra storia.
Se siete felici voi due, fregatevene degli altri. Capisco che è una situazione difficile, dovreste parlare e, come ha detto nikiripy, mettere le carte in tavola.
rosy93
rosy93 - Sapiens - 690 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me dovete privare a star ex un pò snz vedervi...dp ke vi kiarite nella vostra mente quello ke volte davvero agite! k perdere gli amici è daverro 1 cosa brutta!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Bella situazione...mmmm....cmq dipende tutto da te...se ci tieni così tanto a lei allora fai di tutto x stare con lei...se invece non è così allora nn rischiare tutto x lei..
Anelith
Rispondi Cita Salva
bhe purtroppo quasi tutte queste cose le abbiamo gia provate...abbiamo provato a stare senza sentirci...ma nessuno dei 2 ce l'ha fatta...e se lei lasciasse il tipo probabilmente perderemmo ttt gli amici...io sarei disposto a farlo...ma lei...non lo so...lei abita in un paesino di meno di 2000 mila abitanti...se litiga cn i nostri amici in pratica litiga cn la sua citta...
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
allora... la mia idea è quella di guardare i vostri amici, capire se sono veri...
e poi, se volete un modo per mettervi insieme senza litigare con gli altri lei deve trovare un modo per litigare con il suo ragazzo, e poi dovete aspettare un pò, e poi mettervi insieme... ma io non lo farei xk è una brutta cosa da fare...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader