alessandroass
alessandroass - Genius - 4438 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando vado in piscina, qualche volta mi capita di vedere una ragazza che mi piace, secondo voi come posso fare a sapere di più su di lei?
Considerate però che la piscina non è nella mia città (è a 15 km circa) e che ci vado solo due volte a settimana...

Grazie dei consigli!
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
Cerca di fare 2 chiacchiere con lei o parla con qualche tuo amico ke la conosce
alessandroass
Rispondi Cita Salva
Non la conosce nessun mio amico, perchè la piscina non è nella mia città!!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
:asd Bel problema.
Voi ragazzi vi fate sempre tanti problemi per farvi avanti, mentre invece è semplicissimo dire "Ciao, io sono .." .
Sii semplicemente te stesso, tira fuori un po' di coraggio e parlaci :D
alessandroass
Rispondi Cita Salva
Scenario: Il corridoio della piscina mentre che lei ha finito la lezione ed esce per andare allo spogliatoio e io percorro il corridio per andare però in vasca per iniziare la mia lezione.

Scena: La blocco di sorpresa senza che noi ci siamo mai conosciuti e le dico "Ciao, io sono..."

Mi sembra una cosa azzardata
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
Ale..da ragazza..ti dico...va da lei..e ti presenti..
A lei farà piacere..credimi..xD
Non è una cosa azzardata, anzi, dimostrerai di avere il coraggio per fare un passo simile..susu..
Ti troverà simpatico e tutto il resto..fai l'amico prima ovviamente..poi quello che nascerà si vedrà..
Baci..xD
alessandroass
Rispondi Cita Salva
Si, mi ci presento a casa (a aprte che non so nemmeno dove abita nè come si chiama) :lol

Poi mi sembra comunque azzardato, non ci siamo mai conosciuti e spunto io che dico "Ciao, mi chiamo x, che fa..."
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
# alessandroass : Si, mi ci presento a casa (a aprte che non so nemmeno dove abita nè come si chiama) :lol

Poi mi sembra comunque azzardato, non ci siamo mai conosciuti e spunto io che dico "Ciao, mi chiamo x, che fa..."

Beh, allora se ti sembra azzardato sai che fai?
Le lasci un biglietto.. xD
lisa0987654321
lisa0987654321 - Sapiens - 367 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me, dovresti provare ad attirare la sua attenzione in qualche modo.
Buona fortuna.
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
# lisa0987654321 : Secondo me, dovresti provare ad attirare la sua attenzione in qualche modo.
Buona fortuna.

Magari buttandosi come un pesce-sireno nella piscina
alessandroass
Rispondi Cita Salva
Se, e dove dovrei lasciarlo sto biglietto?

Princess della musica, ho appena detto che quando lei finisce inizio io, quindi la tua ironica battuta non ha valore, non mi vedrebbe comunque!
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
ma insomma!lei ti interessa veramente? vai in piscina nell'orario in cui a nuotare c'è lei...fallo..per una volta fallo...poi quando lei esce ci vai e ti presenti.
Le dici che è molto brava a nuotare...e poi non ti preoccupare...tutto il resto verrà da se! ma niente biglietti! complicano soltanto la vita!!
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
# alessandroass : Se, e dove dovrei lasciarlo sto biglietto?

Princess della musica, ho appena detto che quando lei finisce inizio io, quindi la tua ironica battuta non ha valore, non mi vedrebbe comunque!

Era una battuta per l'utente prima di me.. cmq sia resto del parere che bisogna usare l'approccio diretto!