• Amore & Co.
  • Mi piace un mio amico...ma penso di non piacergli :( che faccio?????

*-*A light for you<3
*-*A light for you<3 - Erectus - 64 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi :hi mi chiamo Elena e mi sono iscritta qui a skuola.net da poco...
Ho una domanda da farvi... :dozingoff ,come faccio a dimenticarmi il ragazzo che mi piace????
Il fatto è che mi sono innamorata :blush di un mio amico...ma penso proprio di non piacergli ed ora non sò che fare :cry ... :(!
Per favore aiutatemi :( :dontgetit
Grazie :) :blowkiss
Ely<3
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
innanzitutto, sei proprio sicura di non piacergli? devi considerare i segnali che lui ti manda: alcuni ragazzi abbracciano, ti dicono più spesso che ti vogliono bene, e questo a volte nasconde anche un po' di amore! se l'amico in questione si comporta così, ovvero tipo se ti mette una mano sulla spalla, e ha atteggiamenti simili, può anche darsi che tu gli piaccia. non arrenderti subito perchè pensi che non gli ineteressi.
indaga a fondo senza farti scoprire ;)
anch'io ho fatto così con il ragazzo che avevo puntato, sono andata a cercarlo su fb e poi mi sono informata: dove sta, quale scuola fa, quanti anni ha ecc.. almeno ha un'identità!
ha la tua stessa età il tuo amico?
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Elisa.
Mi è capitato di leggere storie molto interessanti, molte volte persone che si odiavano a vista d occhio, dopo tempo si sono amate. Io non credo tu debba scoraggiarti e come ha detto rosa accertati che sia vero quello che pensi :)
*-*AndromedA*-*
Rispondi Cita Salva
si ma non dire che mi chiamo rosa in giro :blush
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
No , volevo dire, che sei come una rosa :3
*-*AndromedA*-*
Rispondi Cita Salva
oh grazie :)
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Prego prego :P
*-*A light for you<3
Rispondi Cita Salva
# *-*AndromedA*-* : innanzitutto, sei proprio sicura di non piacergli? devi considerare i segnali che lui ti manda: alcuni ragazzi abbracciano, ti dicono più spesso che ti vogliono bene, e questo a volte nasconde anche un po' di amore! se l'amico in questione si comporta così, ovvero tipo se ti mette una mano sulla spalla, e ha atteggiamenti simili, può anche darsi che tu gli piaccia. non arrenderti subito perchè pensi che non gli ineteressi.
indaga a fondo senza farti scoprire ;)
anch'io ho fatto così con il ragazzo che avevo puntato, sono andata a cercarlo su fb e poi mi sono informata: dove sta, quale scuola fa, quanti anni ha ecc.. almeno ha un'identità!
ha la tua stessa età il tuo amico?
Ciao Rosa grazie dell'aiuto, vedi lui è una persona molto timida e ha la mia stessa età, siamo amici...non migliori amici ,ma siamo molto amici!
Alcune volte mi dice cose tipo ti lovvo ... stiamo spesso insieme e mi fa degli scherzi e io lo ricorro...mi fà sempre ridere.:)..ma non penso di piacergli... :(
Grazie
Elena<3
andalerio
andalerio - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
be',come non negarlo...
però è anche possibile che tu gli piaccia.
fallo conosciere ad una tua amica,chiedi all'amica di dirgli come sei...
il gioco è fatto!
se l'amica ti dice che ha detto:abbastanza(esitando allora fuol dire che nasconde qualcosa...(;-)).
spero possa esserti stato d'aiuto.
se vuoi contattarmi:saveriobiamonte40@gmail.com
(ho solo 10 anni.)
*-*A light for you<3
Rispondi Cita Salva
grazie :)

Aggiunto 40 secondi più tardi:

ma ho già provato con questo metodo... ma lui non ha risposto nnt...
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Hai ragione a pensare che siete amici, ma sicuramente , come nel sito è presente una news che parla appunto di amicizie finite con amore , così potrà succedere anche nel tuo caso :)
*-*A light for you<3
Rispondi Cita Salva
# Antonio-P : Hai ragione a pensare che siete amici, ma sicuramente , come nel sito è presente una news che parla appunto di amicizie finite con amore , così potrà succedere anche nel tuo caso :)
Si ma ci sto male :(... sono convinta che per lui sono solo un amica...come faccio a capire se invece a lui piaccio... ? :(
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Dovresti, fargli qualche sguardo ammaliante e dolce e vedere la sua risposta. Se ti continua a guardare dopo che lo fai, è scoccata la scintilla :)
*-*AndromedA*-*
Rispondi Cita Salva
antonio sempre più specializzato in amore ;)
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Eh si rosa! Hahahahahah

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live