Smile
Rispondi Cita Salva
Allora,è 1 pò difficile da spiegare..tutte le persone ke conosco(ma anke quelle ke nn mi conosco personalmente) sono convinte che mi piace 1 ragazzo!!!!!Xò a me nn piace,così ogni volta ke qualcuno mi kiede se mi piace gli spiego ke lo vedo sl cm 1 amico..ma loro insistono ke mi piace:cry..ke fare?!
serena92
serena92 - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol..beh ke dirti lascia parlare tt qst xsone tanto verrà il momento in kui la verità verrà a galla sikuramente..nel frattempo se nn succede nnt potresti konvincere la tua amika ad uscire kn lui..smp se gli piace..ma nn x nn far parlare + la gente su di te..ma x aiutare qst M..e intanto c andresti a guadagnare anke tu..buona fortuna
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
magari stai insieme a lui come se ti piacesse... l'unico modo è che non vi vedete più insieme (come amici) e manco vi salutate quando vi incontrate... così forse tutti smettono
Smile
Rispondi Cita Salva
marco s:
magari stai insieme a lui come se ti piacesse... l'unico modo è che non vi vedete più insieme (come amici) e manco vi salutate quando vi incontrate... così forse tutti smettono

Grazie dei consigli..cmq,io e M. stiamo nella stessa classe quindi non poxò evitarlo più di tanto:blush..
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Smile, semplicemente evita di prendere in considerazione il loro giudizio.... ma che te ne frega!
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
chissene!
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Alla fine capiranno la verità...
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
la verità verrà a galla
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
Giusto.....lascia stare le dicerie, della gente, di tutti, pensa alla tua vita
giulia_93
giulia_93 - Genius - 3860 Punti
Rispondi Cita Salva
Anke a me era successo...tu ignorali tanto cm hanno dtt ttt verrà fuori ke nn è così;)
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
nn ascoltarli e nn dire nn è vero o è vero te fai finta d nn aver sentito,vedrai ke prima o poi si romperanno...
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
SuperGaara : Alla fine capiranno la verità...
mi associo
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
giusto!! fai finta di niente..
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
:yes:yes:yes
Fao the best
Fao the best - Sapiens - 540 Punti
Rispondi Cita Salva
beh sei sicura ke nn ti piaccia?? sai spesso nn capiamo neanche noi i sentimenti che proviamo x un' altra persona...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8655 Punti