FrancescoXz
FrancescoXz - Sapiens Sapiens - 1712 Punti
Rispondi Cita Salva
Una mia amica mi aveva promesso un bacio ma nn ha mantenuto la promessa... Cosa posso fare
ely90
ely90 - Genius - 4628 Punti
Rispondi Cita Salva
Sai...io sono del parere ke qst cose nn le si dovrebbero programmare...magari sbaglio e sn una stupida "romanitca", ma vuoi mettere se il bacio arriva inaspettatamente?? :love
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Se pretendi un bacio dalla tua amica, deduco che ti piaccia....

ely90 : Sai...io sono del parere ke qst cose nn le si dovrebbero programmare...magari sbaglio e sn una stupida "romanitca", ma vuoi mettere se il bacio arriva inaspettatamente?? :love

Quoto, :yes
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
Fekko la penso proprio come Ely io... anzi lo sai ke ti dico? se lei ti piace prendila di sprovvista e baciala tu! Se nn gli piaci niente tutto resta invariato... ma se le piaci... sarà la tua girl di sicuro!!
ely90
ely90 - Genius - 4628 Punti
Rispondi Cita Salva
Ke bello...
non sn la sola a pensarla così...!!!
E poi si, cm dice Pulcina se nn gli piaci pazienza...

(è capitato a tutti almeno una volta di nn essere ricambiati...ma si sopravvive! :lol)
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
fekko w l'iniziativa! ma se nn ricambia, nn tempestarla di sms e telefonate tipo: ''me lo avevi promexo''... lasciala stare e concentrati su qlc altra!!! good luck!
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io la penso km ely pulcy e ipply!!
ke romanticone ke siamo!
giulia_93
giulia_93 - Genius - 3860 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto ttt le altre...qst cose nn vengono xk "promesse"!!!
giadinas
giadinas - Habilis - 220 Punti
Rispondi Cita Salva
lei n avrebbe dovuto prometterti un bacio.. xò vst k l'ha fatto cerca d capire se le piaci e poi, giustamente,cm hanno dt le altre prendila d sorpresa..
serena92
serena92 - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
:hianke io sn del parere ke qst kose nn s debbano programmare..t konsiglio una kosa se qst ragazza veramente t piace kiedile di uscire..ks sai parlando parlando..potrebbe nascere anke qlk in + di an'amicizia ke ne sai!se invece è solo x il bacio..e lei nn ha mantenuto la promessa beh cerkatene un'altra:hi
Smile
Rispondi Cita Salva
Secondo me quando ti ha promesso il bacio skerzava,xkè i baci non si promettono...cmq,se a te qst ragazza ti piace diglielo chiaramente,oppure faglielo capire:hi
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
fekko 6 ancora piccolo,anke se nn t ha baciato ora lo farai 1 altra volta ce ne hai ancora di tempo da vivere.....
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
fekko : Una mia amica mi aveva promesso un bacio ma nn ha mantenuto la promessa... Cosa posso fare

Non penso che un bacio si prometta, penso che è una cosa che deve accadere spontaneamente senza essere programmata....:love
Fao the best
Fao the best - Sapiens - 540 Punti
Rispondi Cita Salva
Francy1982 : [quote]fekko :
Una mia amica mi aveva promesso un bacio ma nn ha mantenuto la promessa... Cosa posso fare

Non penso che un bacio si prometta, penso che è una cosa che deve accadere spontaneamente senza essere programmata....:love
[/quote]

quoto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo