EDO1712
EDO1712 - Eliminato - 27 Punti
Rispondi Cita Salva
come conquisto una ragazza sapendo che non gli piaccio????

io gli ho già detto che mi piace ma lei non ricambiava. :'(
quindi per favore mi potreste dare dei consigli??????
anny=)
anny=) - Moderatore - 30557 Punti
Rispondi Cita Salva
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di lasciar perdere. Lo so è un consiglio poco drastico ma è sempre meglio non girarci intorno più di tanto.
Se lei non ricambia evidentemente non prova il tuo stesso sentimento. Perchè continuare a farti del male sapendo che non gli piaci.
Un consiglio da amica: girati intorno e vedrai che ci sono tante altre ragazze. ;)
MrsGiusy
MrsGiusy - Habilis - 225 Punti
Rispondi Cita Salva
O lasci stare come ha detto Anny oppure provi a corteggiarla nei molti modi che esistono facendoti ricredere, che non si guarda la bellezza esteriore, ma quella interiore.
vale1996
vale1996 - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
meglio che lasci stare, è l'unico modo.. magari se ti allontani un po' lei si accorge che prova qualcosa per te e vi mettete insieme
ioelei
ioelei - VIP - 1917 Punti
Rispondi Cita Salva
allora..inizia a sentirti con lei con un semplice ciao ..poi cerchi di corteggiarla magari con fiori ecc..poi se inizia a darti "corda" continua finchè non sarà tua se lei lo ricambierà..se non ricambia ti consiglio di lasciar perdere perche la ragazza si sentirà come tratte nquiuta e avrà pura che tu potresti fargli delmale..pero cerca di restare sempre un suo amico...:) buona fortunaaa..ahh dimenticavo non arrenderti subito...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 2639 Punti

VIP