Confusa88
Confusa88 - Ominide - 2 Punti
Salva
Secondo voi cosa prova per me?Riassumo circa 5 mesi di storia: Lui,amico mio da due anni e fidanzato da mesi (9 mi sembra) sono circa 5 mesi che mi corteggia in maniera moolto insistente e mi ha chiesto di uscire soli(baci sulla guancia,affermazioni(tu sei mia non ti deve toccare nessuno) ,abbracci,messaggi,chiamate ecc) ,mi ha detto che è molto attratto da me e che tiene a me e mi vuole bene e al mio dire "io sono solo uno sfizio che vuoi toglierti" lui mi ha detto "Mi offendi dicendo cosi" ....io gli ho fatto capire che non mi è indifferente (o almeno spero lo abbia capito visto che sono molto timida) e che lo trovo un bel ragazzo.Dopo 5 mesi di questo atteggiamento,l'altro ieri sera quando siamo usciti con la cugina,il fidanzato e un amico (non ci vedevamo da circa una settimana) appena mi vede gli si illuminano gli occhi viene a salutarmi mi abbraccia,gli do i classici 2 baci sulla guancia e basta e sto per andarmene e lui mi trattiene dicendomi "dove vai perchè te ne vuoi gia andare dai dammi un altro bacino e un altro e un altro "e mi stringeva cosi forte che nn riuscivo ad andarmene" poi entriamo nel locale e lui insiste per sedersi accanto a me e continua ad abbracciarmi e a darmi baci mi stringeva ,mi accarezzava ma io cercavo di rimanere il piu impassibile possibile perchè c'era gente e mi metteva in imbarazzo ma ero felice di queste sue attenzioni .Non dite ma nn ti vergogni lui è fidanzato....mi sono fatta fin troppi problemi e contnuo a farmeli ! Perchè continuare a trattarmi come la sua ragazza 5 mesi se avesse voluto solo una storiella...dopo tutti i miei rifiuti avrebbe mollato la presa penso io.Secondo voi cosa prova per me?

Lui fa molti apprezzamenti sul fisico e mi dice che lo attraggo molto e che con me farebbe follie...

* 16 ore fa

Dettagli aggiuntivi
poi mi ha detto che devo sciogliermi e farmi meno problemi e che delle conseguenze ci saremmo(NOI) preoccupati dopo e che tra NOI c'e una forte complicità ed intesa....mah cosa vorrà dire cn questo?

11 ore fa

Aggiunto 43 minuti più tardi:

# mitraglietta : leggendo le prime frasi del post, al primo impatto ho pensato fosse uno STALKER... di quelli che si sentono in tv e molestano le donne...
Non sarei certo qui a chiedere consiglio...ma alla polizia!
the.track
the.track - Genius - 12440 Punti
Salva
Io sono dell'idea che se uno è fidanzato e ci prova con altre è solo un p... donnaiolo. Secondo me rischi se cedi alle sua avance. Poi credo che l'unica in grado di decidere sia tu, unica fra l'altro che conosce anche la situazione in toto.
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Salva
leggendo le prime frasi del post, al primo impatto ho pensato fosse uno STALKER... di quelli che si sentono in tv e molestano le donne...

Aggiunto 28 minuti più tardi:

questo era ovvio, io ho dato una mia prima impressione xD come dice mio padre "Meglio un rimorso che un rimpianto", prova a stare assieme a lui, come può funzionare come non funzionerebbe... al cuor non si comanda cara! Se non dovesse esserci feeling, beh sarete amici come prima, no?
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email