Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
In Germania hanno fatto la proposta di ufficializzare il Matrimonio per 7 anni e poi eventualmente di rinnovarlo, questa proposta mi ha lasciata inebetita, voi che ne pensate? io penso che se dovesse passare una proposta del genere servirà solo per diminuire i numeri dei divorzi, perchè per me, un amore a tempo determinato, simboleggia la fine dell'amore eterno: ho sempre visto nel matrimonio l'occasione per dire ad una persona speciale ti amerò per sempre......e voi che ne pensate????
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
La stessa cosa, sarebbe un altro modo di vedere il divorzio. Il matrimonio è la consacrazione di eternità di un legame amoroso; se due persone sanno che il loro legame non è così forte da affrontare tutte le eventualità del matrimonio, allora è inutile che decidono di fare quel passo! Per questo reputo indecorosa tale proposta...
airone91
airone91 - Genius - 13686 Punti
Rispondi Cita Salva
sono assolutamente d'accordo con voi

Questa risposta è stata cambiata da airone81 (30-12-07 18:36, 8 anni 11 mesi 13 giorni )
***Genny33***
***Genny33*** - Sapiens - 422 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa?!?!?! ma dai..io credo che due persone si sposano per stare sempre insieme.. non per lasciarsi dopo 7 gg!! io sono troppo romantica e odio il divorzio!
La_Padrina_89
La_Padrina_89 - Genius - 5347 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusatem a che vuol dire?? Che passati i 7 anni ledue persone possono decidere se continuare questo matrimonio o "separarsi"???? ditemi che ho capito male....
airone91
Rispondi Cita Salva
a quanto ho capito io ogni 7 anni bisogna decidere se rinnovare il matrimonio o no
non so se sbaglio
***Genny33***
Rispondi Cita Salva
si.. io credo sia cosi
La_Padrina_89
Rispondi Cita Salva
Che grande schifezza allora
airone91
Rispondi Cita Salva
se è cosi è davvero scandaloso
***Genny33***
Rispondi Cita Salva
si infatti!!!! ma perchè tirano fuori tutte queste leggi cosi strane.. mah....
airone91
Rispondi Cita Salva
sono degl'imbecilli
***Genny33***
Rispondi Cita Salva
sono d'accordo con te.. il matrimonio è 1cosa sacra..
La_Padrina_89
Rispondi Cita Salva
Mah...non per dire,ma i tedeschi son sempre stati un po' strani...ma questa proprio nonme la sareimai aspettata
:con
airone91
Rispondi Cita Salva
se ufficializzano questa buffonata io gli....:box:box
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
airone81 : a quanto ho capito io ogni 7 anni bisogna decidere se rinnovare il matrimonio o no
non so se sbaglio

Si praticamente così si parla di matrimonio solo in termini contrattuali infatti si parla di rinnovo...ASSURDO davvero....il matrimonio è soprattutto sentimentale: una scelta sentimentale molto importante...secondo me non si può parlare di rinnovi o di contratti....

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email