skeggia93
skeggia93 - Erectus - 72 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, sono skeggia è ho un problema...
Secondo voi è normale nn essere mai stata fidanzata in 15 anni di vita e nn aver mai dato il mio primo bacio? cosa devo fare??? AIUTATEMI!!!!!!!!! Mi date dei consigli??? grazie mille Skeggia93
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
...è normale, dipende da come la prendi, io ne sono alquanto fiera...(io stessa tua situazione),
per me l'essersi fidanzati non è un obbligo a cui si deve adempiere per essere considerati una persona valida, non mi faccio problemi, non si può programmare l'amore, viene al momento meno opportuno e inaspettato, poi dipende da come la vedi tu!
lilli93
lilli93 - Sapiens - 331 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti.. secondo me l'amore nn è un obbligo ke si vive in base all'età e al tempo!! arriva quando meno te l'aspetti!!
cioccolatina
cioccolatina - Genius - 8410 Punti
Rispondi Cita Salva
cara skeggia, non sai cosa darei per tornare indietro ed essere nella tua stessa situazione!! si, posso capire che tu magari la vivi male...vedere le coetanee con il fidanzatino e già esperte non è che proprio sia motivo di sprigionare felicità, però devi capire che in una società come la nostra è molto più facile trovare persone come le tue coetanee e non come te! sei una perla rara (così come lo è mnemozina), e dovete essere fiere del fatto di non aver ceduto alla stupida tentazione di trovarsi un fidanzatino che serve solo x far colpo sui coetanei, o per farsi più grandi...
l'amore x voi arriverà qnd meno ve lo aspettate, e soprattutto vi auguro di trovare persone che sappiano capire che fortuna hanno avuto ad avervi trovate
1 bacio
Valentina...
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
appunto..anche io ero così a quindici anni..e ne sono molto fiera..anche perchè poi c'è tempo..stai tranquilla...quando smetterai di preoccupartene magari l'amore arriverà!!!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
è assolutamente una cosa normale...anzi meglio così...x avere un ragazzo c'è sempre tempo..a quindici anni poi..io tornassi indietro a 15 anni 16..me ne starei di molto da sola...e mi divertirei con gli amici e basta...quiindi pensa a diverirti..goditi l adolescenda...e non ci pensare...
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie ragazze, valentina, sara, issima... io la penso tranquillamente! non mi serve un ragazzo per mettere la crocettina...non è quello lo scopo per cui due persone decidono di stare insieme!
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
normale..normalissimo.. e cmq meglio tardi fidati =)
skeggia93
skeggia93 - Erectus - 72 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie a tutti quelli ke mi hanno risposto...
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
mnemozina: grazie ragazze, valentina, sara, issima...
io mi chiamo anna!
sonyetta
sonyetta - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me invece avere delle pikkole avventure cn i ragazzi a 15 anni è una cosa normale....nn diko di fare una storia seria ma di relazionare cn un raga....ke ti attrae almeno minimamente...
mrc89
mrc89 - Genius - 11028 Punti
Rispondi Cita Salva
meglio soli che male accompagnati.
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Non farti problemi :) anche il mio primo bacio è arrivato dopo i 15 eheh (ma non mi sbilancio più di così :lol )
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
questo topic mi fa venire in mente sto pezzo di canzone....

"l'amore non e' un obbligo
lo sai?
non farlo se non vuoi
saremo due dolcissimi robot
compagni di una tenera odissea
invece del brutale elettroshock
di una scopata e via
che poi
tu non saresti mia"
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
skeggia93: Ciao a tutti, sono skeggia è ho un problema...
Secondo voi è normale nn essere mai stata fidanzata in 15 anni di vita e nn aver mai dato il mio primo bacio? cosa devo fare??? AIUTATEMI!!!!!!!!! Mi date dei consigli??? grazie mille Skeggia93
Aiutatemi?
Non ti serve un aiuto.
Guarda che se dici così stai con un piede nella fossa: devi essere felice di come sei tu. Anzi, qua parlano solo ragazze. La sapete l' ultima? Nemmeno io sono mai stato fidanzato.

Posso capirti benissimo: non sai quanto i miei amici mi rompono l' anima in continuazione per questo fatto: non faccio "lo scemo" con le ragazze, più che non piacermi, non ci riesco, non è una cosa mia. E se una cosa si fa, la si fa bene. Quanto è squallido il tizio impacciato che crea solo equivoci. Non ho mai avuto la possibilità di essere apprezzato: tutte a guardare la firma, il gel (l' orecchino anche, dove possibile), il truzzamento, tutte cose che io non ho e non intendo minimamente avere.
Altra cosa (ormai dovrei avere un testo da copia-incolla per quello che dico) è che per l' alta società qua in giro, andare in bicicletta è INAMMISSIBILE: cose da bambini. Poi la mia è una campagnola del 1973 (in realtà ho anche una moderna, ma non mi piace: io adoro l' antico), quindi mi sono rifatto il vocabolario a sentire tutto quello che mi dicevano dietro. La bicicletta l'ho cacciata perchè è una delle mie grandi passioni, quindi non usarla per stare a sentire quattro pregiudizi di questa gente, mi ucciderebbe. Bere cocacola? Bambinate. Birra! Non mi piace la birra, quindi non va bene. Uscire a mangiare un panino\fare una passeggiata? Ma che abbiamo, 2 anni? Se si esce, si va per "fare" ragazze\discoteca (con obiettivo lo stesso di prima). Io e il ballo siamo su 2 galassie diverse. Quindi nada.
E ci sono stati spesso momenti di terribile disagio.
Poi ho capito che sono quelli che sfottono ad essere in difetto: scaricano le loro frustrazioni su di te. Cercano solo di sentirsi migliori di qualcuno, perchè loro si sentono male. E vogliono far sentire male.

Io non mi ritrovo proprio in questo che dicono. E ho capito che fidanzato, non fidanzato, ma che te ne frega!
Basta che tu stai bene!

Quello che vedi intorno ti piace? Sai che puoi star bene? E allora perchè dannarti? TI fai solo il sangue amaro.
Invece, quando verrà il momento, verrà, verrà.

Se ti fai problemi adesso, non la finirai più!

Ci sono molte ragazze che cercano assolutamente foto di ragazzi e si spingono a cercare "incontri" online. Partecipano alle chat pubbliche solo per trovare il ragazzo (una marea di gente mi aggiungeva solo per avere una mia foto, per vedere se ero "passabile" o meno. E dovevate vedere come si incazzavano quando non volevo rispondere alle solite domande "quante ragazze hai avuto? Erano belle?" "mi passi la tua foto?" "dimmi che stai facendo ora";).

Poi non parliamo di netlog\badoo\facebook\hi6 e tutto il resto appresso perchè mi fanno proprio schifo. Non sai la gente che ho incontrato (un amico mi disse "registriamoci" e per sfizio lo abbiamo fatto. Senza foto, senza niente, c'era sempre gente che contattava e chiedeva "amicizie" una ragazzina mi disse "ciao sono una ragazza di 12 anni. dammi il contatto messenger e si fa sesso online". Tre giorni dopo io eliminai il mio account: è un covo di pazzi quello.

Quindi, finale di tutto il ragionamento: prendi la vita con più montana e divertiti. Come mi disse mio fratello (ha 9 anni ed è il mio contrario :asd): fai quello che ti diverte, fregatene se è stupido o "contro le regole". Divertiti. Non pensare ad altro se non a come vedere di essere felice. Non facendo cattiverie o cercando quello "che ti pesa". Ma il divertimento come risate con gli amici, una passeggiata, la bicicletta (per me!) :asd, un gelato e tutto quello che può farti felice.

Ti faccio vedere che vedrai tutto sotto un altro punto di vista.

E tutti voi, che vi fate tanti problemi se non avete fidanzato, non prendetela come malattia.
Per la miseria, sembra che dobbiamo essere tutti robot\scimmie da accoppiamento.

Pagine: 123456789101112

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email