bebe
bebe - Genius - 6517 Punti
Rispondi Cita Salva
chiedo consiglio perchè non so più....è possibile ke "qualcuno" quando litiga col suo boy lei litiga e lui parla...lei sbraita e lui tranquillo??? lei ke infama e lui ke sorride e sa chiedere scusa anche se non ha colpe...ditemi voi perchè non so...
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
bella domanda...ankio l'o notato sai! nn è possibile ma è ksì!
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
vale... "l'ho", non "l'o"... cmq salutami l'università di fisciano, che ci sta gente che conosco :D

per rispondere a bebe, invece... bah... sì è possibile... capita spesso e volentieri di litigare e di trovarsi uno che è tranquillissimo e l'altro nervoso, uno freddo glaciale e l'altro irritatissimo...
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
trau8: vale... "l'ho", non "l'o"... cmq salutami l'università di fisciano, che ci sta gente che conosco :D

per rispondere a bebe, invece... bah... sì è possibile... capita spesso e volentieri di litigare e di trovarsi uno che è tranquillissimo e l'altro nervoso, uno freddo glaciale e l'altro irritatissimo...
vbbè! ma 6 di fisciano? ke facoltà conosci?
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
A Bebe:
Bebe, non si capisce bene se stai chiedendo se il tuo fidanzato è un umano o un angelo oppure se lo stavi "insultando" in sto 3d (A me pareva la prima cosa)
bebe
Rispondi Cita Salva
:conno nn lo insulto...è un angelo solo ke a volte proprio nn lo capisco!!!!
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
bebe: chiedo consiglio perchè non so più....è possibile ke "qualcuno" quando litiga col suo boy lei litiga e lui parla...lei sbraita e lui tranquillo??? lei ke infama e lui ke sorride e sa chiedere scusa anche se non ha colpe...ditemi voi perchè non so...
sono stato in questa situazione...sono stato io il ragazzo..cmq nn ti voleva per amore, ma per passatempo...
studente impazzito
studente impazzito - Erectus - 76 Punti
Rispondi Cita Salva
brav
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi spiace dirlo ma ha ragione diogens.
Io sono stata la ragazza che sbraitava, diventava gelosa e l'altro tranquillo. Mai un segno di gelosia.
Poi ci sono anche certi ragazzi che non sono proprio gelosi...di solito la gelosia o l'arrabbiatura per qualsiasi cavolata è più diffusa tra le ragazze che tra i ragazzi.
bebe
Rispondi Cita Salva
Diogens: [quote]bebe:
chiedo consiglio perchè non so più....è possibile ke "qualcuno" quando litiga col suo boy lei litiga e lui parla...lei sbraita e lui tranquillo??? lei ke infama e lui ke sorride e sa chiedere scusa anche se non ha colpe...ditemi voi perchè non so...
sono stato in questa situazione...sono stato io il ragazzo..cmq nn ti voleva per amore, ma per passatempo...
[/quote]
non credo ke per due anni abbia finto di volermi bene....sapete ho capito xk fa così....mi ama e forse litigando ha paura di perdermi... e forse sono io la povera stupida ke viene a scrivere in un blog...ma sarà.....
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
x (..vale..): no, non sono di fisciano, ma alcuni amici/parenti che ho in provincia di salerno frequentano lì i corsi... sono di milano, cmq...

x Bebe: da due anni così?!?! tutto meno che un passatempo... è fatto così: cerca di mantenere la calma per non litigare, non vuole litigare con te...
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma scusa, dovresti essere felice che lui non si arrabbi mai con te. Pensa se mentre tu gli sbraiti contro si incavolasse e cominciasse a urlare anche lui. Comincerebbe una litigata epica che può portare a pochi giorni di arrabbiatura in cui non vi parlate o alla rottura tra voi...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

gio_1984

gio_1984 Tutor 24737 Punti

VIP