dubhe97
dubhe97 - Erectus - 91 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma cos'ha per la testa? Non lo capisco(... Allora, tutto è cominciato due mesi fa.... Quando l'ho conosciuto. Mi è piaciuto quasi subito)) Allora : si chiama Andrea ed ha 15 anni, cioè un anno più grande di me... ci siamo conosciuti durante un uscita insieme agli amici.... Abbiamo degli amici in comune checi hanno fatto inconrare... Siamo diventati quasi subito amici e ci siamo divertiti moltissimo. Allora il giorno dopo i nostri amici comuni mi hanno chaimato per uscire di nuovo, ma questa volta dovavamo essere soltanto in quattro, cioè una mia amica e altri 3 ragazzi (io non sapevo chi sarebbero dovuto essere) ... Sono uscita con loro ed ho visto Andrea... è stato proprio allora che mi sono diciamo £innamorata". Siamo diventati buoni amici ... messaggiavamo su facebook, ci vedevamo a scuola , con tempo ha cominciato anche a chiamarmi ... Ma tutto questo si vedeva che era soltanto da amici... ma ultimamente : ultime 2 settimane, ha cominciato a chiamarmi più spesso, a chiamarmi "bella" , "tesoro" ecc... io pensavo che volesse chiedermi a uscire con lui... Invece sono passate due settimane ed ancora nnt((( :con :con.... E non capisco che voglia fare... Che devo fare io ?? sono troppo timida per dirgli che mi piace... che passa per la testa ai ragazzi?? qualcuno me lo può spiegare?((
ami!
ami! - Genius - 2633 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah io penso che faccia così per avvicinarsi un po di più a te...xò te se non sai ancora se li piaci o no, sceondo me non devi dirli nulla perche poi se nn li piaci rovini anche la vostra amicizia. Devi aspettare un po e vedere quello che succede,poi se lui continua così allora fai tu il primo passo e dilli che ti piace...poi sarà lui a decidere se continuate ad essere amici o vi mettete insieme ecc
chiiaaraa
chiiaaraa - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva
si si...tu nn fare niente, aspetta che sia lui a fare la prima mossa. magari lui nn vuole niente di più di una semplice amicizia, e tu dichiarandoti rovineresti tutto quello che si è venuto a creare fra voi due.
poi magari è anche timido ! perchè in genere noi ragazze ci aspettaimo che siano sempre i ragazzi a dover fare la prima mossa...ma cmunque ci sono alcuni di loro timidi...
quindi prima di fare qualsiasi cosa aspetta ancora un po' di tempo e vedi poi come si mettono le cose...poi vedrai tu !!!
spero di esserti stata utile !
ciaoooooooooo :hi !
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
..Purtroppo non sono solo le donne ad essere complicate...Non devi necessariamente dirgli che ti piace, ma puoi invitarlo ad uscire, chiedergli se ti accompagna a fare un regalo ad un'amica, o semplicemente al bar a prendere un caffé....Poi da cosa, nasce cosa...
ceciuzza95
ceciuzza95 - Sapiens - 526 Punti
Rispondi Cita Salva
ti consiglio di non dirgli niente per il momento... trova qualche scusa per uscire con lui e cose varie...poi vedi come si evolve la situazione...
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
...ho due amici (un ragazzo e una ragazza) che non fanno che chiamarsi "tesoro mio, amore, vita mia etc" ....è solo perchè si conoscono da molto tempo...

quindi tu non sapendo cosa gli passa a lui x la testa non fare niente...stai attenta però al suo atteggiamento..

Hai una marcia in più... sai di stargli simpatica quindi non ti scoraggiare!
Scherzaci se puoi anche un po' meno da amica e un po' più da ragazza...

dimostrargli che tu tieni a lui... con il tempo devi fargli capire che ci tieni in maniera diversa di un amico...

per ora aspetta e cerca di stare attenta...

oppure potresti chiedergli tu di uscire e poi vedere se quando siete fuori lui fa la prima mossa... se ti tratta come un ragazzo che prova qualcosa per te o no...
ma se sei timida sarà difficile...

facci sapere
Moon
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
...aggiornamenti???
selena.49
selena.49 - Ominide - 21 Punti
Rispondi Cita Salva
TI SEI INNAMORATE E OVVIO!!
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
Secondo me gli piaci.. prova ad aspettare che sia lui a fare la prima mossa se poi passa il tempo e niente prova tu. Buona fortuna!!! Qualkosa di simile succede anke a me il fatto è ke lui è timido quanto me!!!!Poi nn so nemmeno se gli piaccio veramente... Ancora Buona fortuna.. fammmi sapere!!! :angel :angel :hi :hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105

Andyb3105 Blogger 925 Punti

VIP