• Amore & Co.
  • lui mi guarda ma nn so se é 1 coincidenza (124206)

giadina2000
giadina2000 - Ominide - 24 Punti
Rispondi Cita Salva
É un mio compagno e siamo seduti a due estremità opposte. Quando lo guardo lui contraccambia e succede anche quando nn siamo a scuola, ma nn sembra molto interessato a me, perché ora va di moda che tutti amano un'altra mia compagna che si atteggia a fare tutti i versetti con loro ma io nn sn cm lei , sn timida e riservata,succede mi dicono che sn carina ma nn credo in senso amoroso......
Aiutatemi vi prego.
Avete qualche consiglio da darmi x farmi notare di più?
P.s. questa ragazza mette il reggiseno imbottito anche se sotto nn ha niente ed è x questo che a loro gli garba ma nn lo sanno che sotto c'é un tranello
2p.s. vi prego nn ditemi di mettermi le maglione ascoltate cm lei o di truccati xche la mi mamma nn vuole.
Ohrt.89
Ohrt.89 - Ominide - 21 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso che tu debba tentare con questo ragazzo. magari gli piaci davvero o magari no, tu prova a parlarci e vedrai se davvero ci tiene a te o se è solo una coincidenza. :)
giadina2000
Rispondi Cita Salva
Sì ma io sn timida e nn so cm attaccare. A parlare con i ragazzi..... tra l'altro sn la secchiona della classe ed è x questo che nn penso sia interessato a me.
Sara.Cucciola
Sara.Cucciola - Ominide - 30 Punti
Rispondi Cita Salva
Okkkey... Non ti saró di grande aiuto perché siamo nella stessa barca. Peró ti consiglio di sfoggiare con lui la migliore arma di una ragazza senza seno: il sorriso. Sorridigli sempre, anche se sei arrabbiata. E poi Barbara D'Urso dice che il modo migliore per conquistare i ragazzi é mostrare il collo e i polsi. E anche la posizione é importante: non mostrarti troppo "chiusa", con le game accavallate o le braccia incrociate. Indicano uno stato d'animo chiuso, tipico di chi non ha bisogno di nessuno. Luisi scoraggerá subito...
P.s.: scusami se ci sono eventuali errori, il cell mi sta facendo impazzire!!!
giadina2000
Rispondi Cita Salva
Il problema è Speriamo che io nn ho poco seno

Aggiunto 21 secondi più tardi:

Senza speriamo
Sara.Cucciola
Sara.Cucciola - Ominide - 30 Punti
Rispondi Cita Salva
Oh... Spero che il mio consiglio vada bene comunque
giadina2000
Rispondi Cita Salva
Avete una catena che gli posso mandare x fargli capire che lo amo?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.