ALESSANDRA91
Rispondi Cita Salva
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao.. scusa ma nn ti capisco.. dici k nn credi k qst rapporto andrà avanti e poi dici k l'anno prox vuoi andare a vivere cn lui.. e poi i genitori fregatene alla fine devi stare cn lui mica con loro..
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto con sere. :yes

I miei non hanno mai approvato nessuno dei miei ragazzi.
Io me ne sono sempre fregata, e ho sempre ottenuto OTTIMI risultati.
Se non credi nel rapporto allora devi dirglielo, altrimenti finirai per fargli del male, e diventeresti una di quelle str*nze che si divertono con i ragazzi. :asd

Questo è il mio consiglio: METTI SUBITO IN CHIARO LE COSE.
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
bè se posso darti il mio modesto parere anche io ho 18 anni come te e sto con un ragazzo che vive ad un ora da qui e pure noi ci vediamo una volta alla settimana il sabato e basta nemmeno un giorno intero...però stiamo insieme da quasi un anno e ci amiamo alla follia siamo felici insieme come entrambi nn lo siamo mai stati...quindi se credi in questa storia basta la distanza e tutto il resto nn conta...fidati...se c'è amore gli ostacoli si superano...
norve
Rispondi Cita Salva
ma nel profilo hai scritto che ne hai 18...cmq anche io quando l ho conosciuto ne avevo 17...e le cose nn erano facili...ma poi i miei l hanno conosciuto e si sono tarnquilliazzati...e x il treno lo so bisogna fare attenzione io evito di prenderlo in orari strani..non sn rapporti semplici lo capisco benissimo ci vuole tanto sacrificio ma per amore io penso si possa anche fare no?
lilla69
lilla69 - Sapiens Sapiens - 1470 Punti
Rispondi Cita Salva
se proprio non riesci a stargli lontano...buttati...la vita è una sola...e se va male pazienza è cmq un'esperienza che hai fatto...e non potrai rimpiangere nulla perchè almeno ci hai provato
norve
Rispondi Cita Salva
se deve diventare uno stress per te se devi sempre litigare e stare male allora lascia stare...anche io ci sono passata ad avere una storia che mi creava troppi problemi soprattutto con i miei...se devi sempre essere nervosa e passare le tue giornate a discutere forse nn ne vale la pena...dipende da te...da cosa vuoi da questo rapporto...da quanto amore hai per lui...e se sei disposta ad andare contro tutto e tutti e a rischiare...spetta a te la scelta
norve
Rispondi Cita Salva
di nulla figurati se vuoi consigli sono qui...sono forte in queste cose!!:satisfied
cmq fai quello che ti dice il cuore però usa anche la testa...ci sono dei momenti della vita inj cui nn si può ascoltare solo il cuore...purtroppo...
Emaguerra
Emaguerra - Sapiens Sapiens - 1334 Punti
Rispondi Cita Salva
Sei come tante persone di fronte a 2 opinioni: amore e ragione.
Queste 2 concezioni sono sempre in opposizioni, devi solo decidere da che parte schierarti.
AMORE: vai con il tuo ragazzo e non te ne freghi se la situazione sarà difficile
RAGIONE: lo lasci perché è troppo difficile stare ad abitare con un ragazzo lontano dai genitori senza il loro consenso.

La vera risposta devio dartela tu!
norve
Rispondi Cita Salva
certo il sostegno morale da parte della persona che ami deve esserci..se nn c'è è un bel problema..
norve
Rispondi Cita Salva
allora parlagli chiaro...se vuole impegnarsi anche lui per la vostra storia bene altrimenti detto sinceramente che senso ha stare insieme??? la buona volontà e l impegno deve essereci da parte di tutti e due...altrimenti il rapporto non funziona...
norve
Rispondi Cita Salva
lo capisco però nn può farti soffrire così???non trovi?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader