_Michelina_
_Michelina_ - Sapiens - 700 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzr ho bisogno di aiuto xkè io piaccio al mio mijore amiko e lui piace a me.... lui me lo ha kiesto e io ho dtt di no xkè ho paura ke qnd ci lasciamo si rompa la nst amicizia...voi cs ne pensate?? ora lui cn me è molto diverso..tanto ke oggi ho ftt x dargli un bacio sulla guancia e lui nn lo ha voluto...ke devo fare?? LA COSA è KE TT CI KIEDONO MA SIETE INS? xk stiamo tt il giorno ins........ke dv fare?? aiuto.... lui è tt x me....io lo amo..hihih
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
mettetevi insieme...hai ammesso tu stessa di amarlo..l'amicizia non si rovina, anzi...
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
_Michelina_ non puoi aprire 3 discussioni con la stessa domanda è spam non si può : (
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
_Michelina_: Ciao ragazzr ho bisogno di aiuto xkè io piaccio al mio mijore amiko e lui piace a me.... lui me lo ha kiesto e io ho dtt di no xkè ho paura ke qnd ci lasciamo si rompa la nst amicizia...voi cs ne pensate?? ora lui cn me è molto diverso..tanto ke oggi ho ftt x dargli un bacio sulla guancia e lui nn lo ha voluto...ke devo fare?? LA COSA è KE TT CI KIEDONO MA SIETE INS? xk stiamo tt il giorno ins........ke dv fare?? aiuto.... lui è tt x me....io lo amo..hihih
Più che altro, siamo in Italia e usiamo l' Italiano :yes. Quindi, parla in lingua corrente.

Comunque, se vi amate, certo. Mettetevi insieme, non pensateci nemmeno un attimo. La paura che si rompa l' amicizia in futuro?
Se è vera amicizia, non si romperà. Conosco tanti amici che hanno ottimi rapporti con gli ex. Ma se vi amate, se tu vuoi stare con lui e lui con te, non esitare. Altrimenti ti faresti del male!
_Michelina_
Rispondi Cita Salva
beh lui me lo ha kiesto circaun mese fà..e io dicendo di noh ho ftt male sia a me ke a lui....xo' nn so se lui ora ci sta....tt è da vedere.... xo' a volte ha degli atteggiamenti stranucci...ke dv fare?
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
che tipo di attegiamenti?
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
MA METTITI INSIEMEEEEEEEEE!!! xD
_Michelina_
Rispondi Cita Salva
Allora...il modo di salutarci e poi lui nn è cm prima..
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che non è meglio fidansarsi con un tuo grande amico, perchè l'amicizia non sarà mai puo' come prima..almeno a me è successo cosi:Ddipende anche che amicizia è:D
XGiadaX
Rispondi Cita Salva
Secondo mè devi digli ke ti piace ma dvi dirgli esplicitamente che non vorresti mai che la vostra amicizia si rompesse... capirà...
Bella94
Rispondi Cita Salva
No vabbe michelina ora mi inquieto...LUI TI AMA, TU LO AMI...
MI SPIEGHI COSA ASPETTATE? A quando fate vecchi?
_Michelina_
Rispondi Cita Salva
Cs vuol dire a quanto fate vecchi? cmq io lo so sn stata una deficente a dire di noh...
Bella94
Rispondi Cita Salva
Nel senso che non vi muovete!
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
e poi scusa, hai detto che è già cambiato qualcosa no?
quindi il mettervi insieme potrebbe persino rimettere apposto le cose...
no???
tecktonika
tecktonika - Genius - 13230 Punti
Rispondi Cita Salva
mettiti insiemeeeeeeeeeeee decdi tu a sto pnto ....

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti