lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi questa e la lettera che ho skritto x la ragazza che amo ve la posto voi ditemi che ne pensate.....

Cara ..........,

stasera sono nella mia stanza ,solo come sempre e ti penso più che mai,penso sopratutto a qlla sera e a quella festa.....Appena arrivato sapevo che non saresti stata sola,non ti nascondo che avevo paura ma quando sei arrivata mi sono sentito sollevato.Era come se lui non ci fosse,come se ci fossimo solo tu e io...io e la mia principessa.Avessi avuto le gambe buone mi sarei alzato e ti avrei invitato a ballare ma purtroppo non posso ene mai potrò.Quanti sguardi meravigliosi......Avrei dato di tutto per essere accanto a te,eppure mi accontentavo di guardarti vicina a lui.Quello che mi chiedo è xkè lui accanto a te e non io,che provo da tempo qualcosa per te,che sono partito l'ultima volta per cercare di migliorare per te e diventare quello che vorrei essere per te,speravo che una volta tornato sarebbe stato tutto diverso invece....Sono tornato sapendo che quello che volevo essere non sarà e per realizzare l'ultimo sogno che mi è rimasto:quello di passare ogni giorno e qualunque momento della vita mai con te.Tu che per me sei la mia gioia e la mia felicità,il mio motivo x non arrendermi mai.Sei l'unica ragazza per la quale ho mai pianto,mai davanti a te ma di nascosto quando nessuno mi può vedere.Non passa giorno che io non ti pensi e non smetta mai di soffrire per non poter essere al tuo fianco come vorrei.Spero che questo sogno di realizzi per poter essere felice con te e dimenticare il mio passato che ritorna ogni giorno,perchè tu sei la mia sola e unica via d'uscita da dolore che ogni giorno provo per non poter essere come tutti.Tu riiesci a farmelo dimenticare con i tuoi occhi e con o tuoi sguardi che mi fanno sentire per la prima volta "vivo"e protagonista della mia vita.Ogni giorno che passo con te mi fa ricordare che ho fatto bene a ritornare da Padova e credimi,sono tornato solo perchè sapevo che c'eri tu a casa ad aspettarmi.Negli anni mi sono costruito una maschera per sembrare più forte, ma non lo sono.So che tu sei l'unica capace di far cadere la mia maschera,solo tu sei capace di far battere il mio cuore come nessuna.Vorrei lasciarmi andare per la prima volta con te,come non ho fatto mai,per mostrarti la parte migliore di me,quella capace di amare fino all'inverosimile e che no ti ho mai fatto vedere per paura di perderti.Vorrei togliermi "l'armatura" per farti vedere i segni della "guerra" che mi porto dentro e fuori ma per farlo,ho bisohno di sapere quello che provi tu per me,solo così potrò togliermi l'armatura e lasciarmi andare per mostrarti qnt'è forte quello che provo per ed essere per la prima volta felice,dopo una vita che ho passato a prepararmi per un giorno che mai arriverà.Per cambiare tutto questo ho bisogno solo e soltanto di te.....Sono sicuro che io e te insieme possiamo far cambiare la mia vita per farla diventare più allegra e serena realizzando il mio sogno quello di essere felice ogni giorno con te e di averti al mio fianco in tutti i momenti per non essere più triste e vedere la mia felicità riflessa nei tuoi occhi.
Tutto quello che voglio dalla vita sei tu mio unico e grande amore.......

Lino

Sò che è lunga ma leggetela vi prego è importante!!!
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Wuau Lino,che dire?
Fortunata la donna che riceverà questa lettera..Nonostante tu me ne abbia parlato,non avrei mai creduto che fossero così forti i tuoi sentimenti per lei..
Complimenti,davvero.
Spero tu raggiunga la tua felicità.

Questa risposta è stata cambiata da lino17 (03-01-09 12:52, 7 anni 11 mesi 7 giorni )
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
lino è fantastica...chiunque ragazza nel leggerla si commuoverebbe...spero per te che le dai la lettera....perchè è piena di sentimento...riesce a far capire qual'è la tua vera personalità perchè magari la nascondi...complimenti linuccio per la lettera e per le parole :):)
cicciola
cicciola - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
mamma mia è bellissima... non ho parole
beata lei a sto punto
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Waw fossero tutti i ragazzi così!!!!!!!In bocca al lupo:)
superkikka
superkikka - Sapiens Sapiens - 1553 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao... lino.... eheh... cosa dirti... sono senza parole!!!
La lettera è fantastica e sapendo qll k hai un po provato parlandomene buu... nn pensavo fisso a questo punto... ma giuro k se l'hai scritta qui... fai di tutto x fargliela avere... è bellissima...

Bravo... un bacio....
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Bella e dura. Buona fortuna
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Mammamia, bella, suggestiva direi.

Complimenti: bellissime parole. Deve ritenersi fortunata ad essere una persona con un amante così profondo.
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
PicoDellaMirandola: Bella e dura. Buona fortuna
Quoto
LILIA
LILIA - Habilis - 158 Punti
Rispondi Cita Salva
complimenti linuccio mi chiedo ti decidi a consegnargliela?
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Molto bella Lino. Non spaventarti se si commuoverà dopo averla letta :yes
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
bellissima davvero :yes complimenti .. e in bocca al lupo :hi
mitickla
mitickla - Genius - 5127 Punti
Rispondi Cita Salva
lino è davvero bella...qnd la stavo leggendo quasi quasi mi veniva da piangere... l ho letta ttt in un attimo xke mi stava appassionando..ke dire... è semplicemente meravigliora....sn senza parola...bravo....fai uscire il poeta ke è dentro di te...e falla innamorare davvero..combatti x ciò ke vuoi...e ke ami...nn ti arrendere mai...:hi
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
A me la lettera mi piace...io gli avrei scritto..Ciao..Tiamo...hihi..dai scherzo...cmq bavo lino...
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
E'...è semplicemente stupenda!!! Ma da dove ti sono uscite tutte queste parole? Complimenti...davvero...Mi ha fatto commuovere...Bravo!

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

kunvasquero

kunvasquero Geek 347 Punti