bettinaale
bettinaale - Habilis - 271 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi..io e il mio raga stiamo insieme da un mese e 18 gg..e visto che c tengo a lui vorrei scrivergli una lettera..ma nn so se è trp presto o no..rispondetemi prima possibile..grz in anticipo!!
**lumy**
**lumy** - Sapiens Sapiens - 1234 Punti
Rispondi Cita Salva
se vuoi il mio parere x me è ancora un pò presto . fai passare ancora un pò di tempo per vedere se ci tieni davvero a lui e , cosa più importante, se lui tiene davvero a te.
peduz91
peduz91 - Genius - 2513 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me se ti è venuta questa idea allora vuol dire che puoi farlo, in una situazione di coppia cmoe questa, l'importante è fare quello che si sente, quindi fallo :)
bettinaale
bettinaale - Habilis - 271 Punti
Rispondi Cita Salva
lui mi regalato gia 1 pelouche..e mi era venuta l'idea d scrivergli una lettera..boh forse è mejo k gliela do qnd facciamo 2 mesi..cio tra poco..
A volte penso k lui mi considera l'ultima cs a cui pensare..xk d solito c sent sempre sll 7.3-8 e ieri io nn mi sn ftt sentire e mi ha mandato un mex sll 9..nn so se è così forse è sl una mia impressione..e magari gli potrei anke scrivere qus nll lettera..cm poxo scriverlo??..avete dei consigli??..grz in anticipo!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader