stellina96
stellina96 - Erectus - 112 Punti
Rispondi Cita Salva
Vorrei scrivere una lettera di addio ai miei compagni di classe dopo che siamo stati 3 anni insieme. potete scrivene alcune voi cosi posso usarle come spunto??? intanto ho scritto questa lettera:
Siamo alla fine della terza media e tra pochi giorni le nostre strade si divideranno, chi andrà in una scuola chi in un'altra.Anche se continuerò a vedere soltanto pochi di voi, sappiate che vi ricorderò tutti ognuno con i suoi pregi e difetti.Vi voglio bene, voglio bene a tutti voi, dal primo a l'ultimo(chi più chi meno...)Con molti di voi ho scherzato,litigato,sofferto...Alcuni di voi mi hanno aiutata nei momenti bui,e sono riusciti a farmi sorridere con una semplice battuta,mi hanno dato affetto,mi hanno dato la forza di andare avanti, altri ancora invecemi hanno delusa...GRAZIE!! Una classe cosi penso che non la scorderò mai. Molto probabilmente invece molti di voi si scorderanno di me.Vabbè sono già abbastanza contenta che qualcuno di voi stia leggendo la mialettera.Spero di aver lasciato ad ognuno qualcosa di me, perchè io ho imparato molto da voi. Non scorderò mai tutti i bei momenti passati insieme, le gite gli scherzi in pulmino,le risate durante l'ora di matematica, la gita a Malta.Infine ringrazio tutti voi per avermi sopportata in questi 3 anni.
aggiungete qlk suggerimento...
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Rispondi Cita Salva
spunti vari x concludere:
- beh che altro dire.. ke siete fantastici.. e ringraziarvi di tutto quello che abbiamo bassato insieme.. Vi Voglio Bene
- caspita.. 3 anni già passati.. come si dice: "il tempo passa velocemente quando ti diverti e passa invece lentamente quando ti annoi" e io mi sono divertita tantissimo con voi.. Vi Voglio Bene
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email