Home

Password dimenticata?

Registrati ora.

Forum
Partecipa, guadagna Punti e diventa VIP!
Chiedi alla Community Riceverai risposte o pareri di altri studenti
Rispondi alle domande Guadagna punti e diventa VIP!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Miglior Risposta: +20 Pt Se il tuo post viene giudicato come miglior risposta
la vostra prima seg@ ....?!?!? closed post
toger
toger - Habilis - 208 Punti
Ciao a tutti!
vi volevo scrivere riguardo una cosa che mi è successa proprio oggi!
Sto con il mio ragazoo da tre mesi e qualche giorno e ultimamente esce spesso l'argomento del sesso e chiarito che io ho ancora bisogno di tempo e lui intende concedermi i miei tempi(A PATTO CHE NON SIANO ECCESSIAVAMENTE LUNGHI....ma mi sembra anche normale) è passato a chiedermi un'altra cosa:vuole che gli faccia una sega.
Ora non è una cosa eccezionale, me ne rendo conto...per mi ha detto-sono dovuto arrivare a parlartene,mi dispiace...così sembra una cosa organizzata...ma tu lo AVRESTI DOVUTO CAPIRE DA SOLA, DOPO TRE MESI MI SEMBRA NORMALE-
Ok,non ha detto nnt di speciale...ma addiruttura che lo dovessi capire da sola mi sembra eccessivo....non poteva giudarmi lui?!farmelo capire?!
Sbaglio io forse ad essere così pudica?!
E poi non so nemmeno come si fa...mamma che imbarazzo
Da precisareche sono abbastanza piccolina....devo compiere 17 anni...
Mi date un consiglio perfavore?!
Grazie in anticipo...
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
mi dispiace dirlo ma questo qui è fuori!!!
è ovvio che a stare assieme si arrivi all'initimità e anche a queste cose quindi...
ma è una cosa che vien da sè...
cioè ****...
non è possibile parlare così alla propria ragazza!!!
ci dev'essere anche un pò di risptto cacchio!
mi dispiace per te...
non dev'essere stato bello sentirselo dire...
foffy
foffy - Skuola Team - 12274 Punti
assolutamente quoto sid.... non si chiede una cosa del genere...significa non avere rispetto!!!! poi state solo da 3 mesi...non chissà quanto tempo!!! toger...non affrettare...se non ti senti pronta...non farlo e basta....lascialo stare...se lui ti sta addosso dicendoti robe del genere io direi di cambiare pagina e trovartene uno migliore...!!!
mitraglietta
mitraglietta - Collaboratore - 61922 Punti
quoto foffy e sid! lascialo perdere uno così! mi sà solo di perverso maniaco sessuale e basta e niente più!
foffy
welictus: ragazzi ma lei ha 16 anni è anche bene che inizi a fare le sue prime esperienze, ci sono alcune conoscenti mie che di seghe e cose così ormani ne fanno da tempo, certo che però loro sono anche un pò molto troie dato che sono ancora piccole...
comunque secondo me, fai quest'esperienza... e se non sai come si fa, vai su qualche sito vietato ai minori e guardati 1 video ;)

allora le prime esperienze si fanno quando uno è pronto a farle...non perchè tutti lo fanno a 16 anni anche lei lo deve fare...hai una mentalità a dir poco sbagliata!!!!
sid_vicious
quoto foffy...
se continua a chiedertelo significa che è tutto quello che vuole...
non si può chiedere una roba del genere...
e poi mi pare di capire che lui ti abbia pure chiesto di farlo...
ma siamo fuori???

nono...
lascialo stare, lo dico per il tuo bene...
foffy
welictus: e io mica ho detto che lo deve fare per forza, ma dai con i tempi di oggi già è una santa a non saper nemmeno fare una sega...

ma perchè "con i tempi di oggi" o una è troia o non è nessuna?? fammi capire....
sid_vicious
no davvero...
poi cacchio...
se non l'ha mai fatta non la deve sicuramente fare a un maniaco del genere!!!
deve farla a una persona a cui vuole davvero bene...
cacchio...
mi fanno proprio girare le balle ste cose...

ma che discorsi sono???
bho...
sid_vicious
ma non è un cacchio vero!!!
se ci sono delle ragazzine stupide e petulanti che per tirarsela ci stanno con tutti e perdono la verginità a 13 anni non è certo colpa sua...
non fare una sega a 16 anni non significa per un **** fare una vita di castità, ma, anzi, significa essere più intelligenti di quelle che fanno le troiette...
foffy
senti anche io vivo a Napoli...e tu hai fatto capire questa cosa...sinceramente se lei non se la sente non credo proprio che sia anormale...non è una cosa da niente....bisogna che ci sia complicità tra lei e il suo ragazzo e lei deve avere fiducia al 100% in lui... e comunque forse io e te viviamo in due parti diverse di Napoli...perchè da me certe cose non si danno importanza...
toger
Ehi...grazie a tutti xle risposte siete tutti gentilissimi davvero!
però lui non è un mostro...anzi...vi giusro che questa cosa di ieri sera mi ha davvero stupita xkè lui è sempre molto rispettoso nei miei confronti e fa di tutto per farmi stare bene...vi giuro che è la pesona più imporante della mia vita e lo amo davvero molto.
Io chiedevo solo un consiglio perchè non è che io non voglia...mi sentirei anche dopotutto non c'è nulla di male no?!solo che è una cosa che sec me viene da se...senza "richieste"...e poi vi giuro che io non ho "osato" prima xkè da come si comporta...non sembra che stiam pensando a quello ecco...xcui pensavo anche di farela figura della manieaca osando un po' di più e ora se ne riesce...bho....poi cmq mi ha chiesto diecimila volte scusa e ha detto che quando sarà sarà e che non è una cosa fondamentale,che ci tiene troppo x perdermi x una cosa così....
sid_vicious
e poi, che cosa vuol dire A PATTO CHE I MIEI TEMPI NON SIANO ECCESSIVAMENTE LUNGHI????
nono
questo qui è scemo...
io e la mia ragazza siamo insieme da quasi un anno e non l'abbiamo ancora fatto...
ebbene?
c'è qualche problema?
no
siamo forse infelici? o non innamorati?
no, tutti sul forum sanno quanto bella sia la mia storia con lei...
ok, abbiamo avuto anche poche occasioni di stare soli...
ma non vuol dire un ****...
viviamo benissimo, anche senza sesso...
le azioni intime si fanno quando si giunge a un livello di complicità mentale, sentimentale e fisica alto...
con una totale fiducia verso il partner...
e non così, perchè senno sei una suora...
foffy
ok...le cose stanno diversamente se dici così... =)...beh comunque sta a te scegliere cosa fare =) fai ciò che ti dice il cuore se te la senti bene se no lascia stare =)
sid_vicious
quoto foffy
ps scusa per quello che gli abbiamo detto su, ma sai com'è, da come ce l'avevi presentato sembrava un pò un maniaco...
scusaci ancora...
e fà ciò che ti senti di fare...
quando ti senti pronta... :)
toger
sisi...ma guarda io la penso come foffy e sid...cioè se non me la sento non me la sento...con calma io sono pronta anche ad andare a letto con lui ma con calma!!!
E poi la cosa che mi fa ridere e che noi a casa da soli non ci siamo mai stati qndi anche volendo dove **** andavamO?!?!?!
Io ho intenzione di farlo aspettare un po' x vedere quanto ci tiene a me...una specie di prova...non molto tempo perchè sennò ci facciamo del male a vicenda...solo x vedere come si comporta...sono sicura però che non mi deluderà!
Cmq x per il fatto dell'andare a letto ha detto che lui non se la sentirebbe di aspettare troppo ma sinceramente mi fa anche un po' piacere...pechè mi desidera a patto che non mi forzi...ma non credo lo faccia...non è tipo...quello dell'altra sera forse è stato un errore...tutti sbagliamo....anche io forse a non aver "osato" nonstante volessi...
poi nel messaggio di scuse mi ha detto-..ma era x me importante parlartene...-questo vuol dire,però, che per lui è abbastanza fondamentale questo fattore...lo penso anhce io....ma 3 mesi sono pochi...punto

Pagine: 1 2

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Naviga nella tua categoria: Medie Superiori
Invia i tuoi appunti...Skuola.net ti ricarica il cellulare!
5100 €

In ricariche distribuiti fino ad ora...

Invia e vinci!
Orientamento
Orientamento

Info per decidere cosa fare da grande

Orientamento superiori
Orientamento universitario
Tesine
Tesine

Tesine di maturità complete di mappe concettuali e collegamenti alle varie materie

Totoesame 2012
Totoesame 2012

Tutte le indiscrezioni e le ipotesi sulle possibili tracce della prima prova d'esame alla Maturità 2012

Sicurezza in rete
Sicurezza in rete

Navigare, chattare e fare nuove amicizie in rete: tutto questo è possibile senza correre rischi, scopri come!

Classifica Mensile
Vincitori di aprile

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pillaus

Pillaus Admin 7330 Punti

VIP
Daniele

Daniele Admin 24338 Punti

Admin Corner
Hai riscontrato irregolarità durante le prove Invalsi di II superiore del 16 maggio?1 commenti
  • 18.1% 18.1%
  • 2.1% 2.1%
  • 1.1% 1.1%
  • 3.2% 3.2%
  • 48.9% 48.9%
  • 2.1% 2.1%
  • 24.5% 24.5%

Come copiare senza essere scoperti! La nobile arte del copiare in una raccolta di esperienze e stratagemmi tramandati da generazioni...

scrive: Lo scotch di carta

"Questo trucchetto è utilizzabile sempre, pensate che io l'ho utilizzato in una verifica di recupero mentre ere attacc..." Continua a leggere

Vedi altri | Invia il tuo