bettissima
bettissima - Habilis - 290 Punti
Rispondi Cita Salva
raga ha bisogno di aiuto...un anno fa sn stata cn un raga. lui era un teppistello dal cuore dolce che nn era mai stato fidanzato... la storia tra di noi nn avrebbe potuto funzionare siamo l'esatto opposto mai io avevo deciso di provarci lo stesso. cm avevo immaginato la storia nn ha fuzionato e il 4 novembre ci siamo lasciati. lo stesso giorno è morto un carissimo amico di famiglia di leucemia e devo ammettere k x me è stato un brutto colpo...ma ora io mi sn follemente innamorata del suo migliore amico!!!!!!! lui è il classico amico delle ragazze...tra di noi c'è una forte sintonia (molti pensano k stiamo insieme) ma lui è stato incaricato dal mio ex di farci rimettere insieme...il mio ex mi vuole ancora! io sto soffrendo xk ogni volta k io voglio stare da sola cn lui c'è il mio ex a rovinare le cose... cm devo fare??? io voglio stare cn lui ma nn voglio far soffrire il mio ex...gli voglio ancora tanto bene!!!!!!! vi prego aiutatemi
p.s. sono nuova!
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Metti le cose in chiaro con il tuo ex.....
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Esattamente: parla con il tuo ex di persona e chiarisci i tuoi sentimenti! Sarà difficile non farlo soffrire, ma questa è la realtà!
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Eppoi quando è finita una storia è finita....
shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
bè si è creato un triangolo...una eprsona soffrirà di sikuro però te fai l'onesta segui il cuore..
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Oddio un triangolo...quindi:

a questo ragazzo (l'ex) piace ---> bettissima

a bettissima piace ---> l'amico del suo ex

all'amico del suo ex piace --->....................................l'ex di bettissima..............................

Oddio è gay.......

:lol:lol:lol:lol
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Il triangolo, no, non l'avevo considerato....
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
ih ih
l'importante è SEMPRE mettere tutto in chiaro!;)
bettissima
Rispondi Cita Salva
grazie raga x i consigli...;)sarà esattamente qll k farò! e se accadrà qualcosa tra me e lui sarete i primi a saperlo!
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
ok!:love
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
ecco...io gia mi sento male...:cry
bettissima
Rispondi Cita Salva
xk ti senti male???:dontgetit
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
bettissima : raga ha bisogno di aiuto...un anno fa sn stata cn un raga. lui era un teppistello dal cuore dolce che nn era mai stato fidanzato... la storia tra di noi nn avrebbe potuto funzionare siamo l'esatto opposto mai io avevo deciso di provarci lo stesso. cm avevo immaginato la storia nn ha fuzionato e il 4 novembre ci siamo lasciati. lo stesso giorno è morto un carissimo amico di famiglia di leucemia e devo ammettere k x me è stato un brutto colpo...ma ora io mi sn follemente innamorata del suo migliore amico!!!!!!! lui è il classico amico delle ragazze...tra di noi c'è una forte sintonia (molti pensano k stiamo insieme) ma lui è stato incaricato dal mio ex di farci rimettere insieme...il mio ex mi vuole ancora! io sto soffrendo xk ogni volta k io voglio stare da sola cn lui c'è il mio ex a rovinare le cose... cm devo fare??? io voglio stare cn lui ma nn voglio far soffrire il mio ex...gli voglio ancora tanto bene!!!!!!! vi prego aiutatemi
p.s. sono nuova!

decidi con chi vuoi stare e raggiungi il tuo scopo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email