maturanda
maturanda - Habilis - 292 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so descrivere bene quello che mi è successo... ma cercherò brevemente di spiegare!
Allora io ero in chiesa a suonare.. e da giorni c'è un ragazzo nuovo! Non l'ho mai osservato più di tanto ma ieri sera... quasi mezzanotte quando ero nel nostro angolo per aspettare la resurrezione... io notavo un mio comportamento strano, ovvero quello di girarmi ripetutamente a fissarlo! Tornata a casa.. mi sono messa a letto e non so perchè l'ho sognato da quando ho chiuso gli occhi a quando li ho riaperti... sogno no-stop... e per tutto il giorno è stato un chiodo fisso! Adesso ho cercato di togliermelo dalla testa ma è come se non ne volessi sapere! Tutto mi riporta a lui...al suo sorriso e ai suoi lineamenti ed ho realizzato che "mi piace"..
Non lo conosco ancora e sono molto riservata.. come lui... come devo comportarmi per non cadere in una fossa e farmi anche male?
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
C'est l'amour cara mia!
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Mmmm..hai detto che suoni,no? Bhe magari qualche volta mettiti a suonare da sola,lontano da tutti,in un posto dove solo lui può vederti o che quanto meno sia tanto "isolato" da attirare la sua attenzione..Vedrai che attaccherà lui.
Oppure fingi di non averlo visto e quando incroci il suo sguardo,ti fermi e dici "oh scusa,non ti avevo visto. ti piace?"

I privilegi di essere musicisti! xD
maturanda
Rispondi Cita Salva
ahahah... prima dovrei provare a conoscerlo perchè c'è da poco e non ho avuto l'occasione di conoscerlo.. ma ora sembra un pò piu difficile attaccare bottone...
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh appunto!;)
Tu attacca così,poi cerchi di capire se è una persona interessante o meno.
Tanto gli chiedi se gli piace la canzone che stai suonando,non gli fai certo una proposta di matrimonio!
maturanda
Rispondi Cita Salva
E' finito tutto... :( mi hanno detto che è fidanzato!
Beh.. l'amica che in genere "ti comprende" è quella che alla fine ti da le mazzate!
Ci sono rimasta molto male... :(
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi dispiace...ma può capitare...:dontgetit

Alla fine magari è meglio saperlo ora così che non conoscendolo e affezionandoti di più a lui!
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Oh mi dispiace...
Però come ha detto gaara...meglio adesso così non ti affezioni troppo!
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
nn c pensare + :dontgetit
°°°maby798°°°
°°°maby798°°° - Genius - 6757 Punti
Rispondi Cita Salva
succede
Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
Vai coi piedi di piombo...una mia amica che sta nella banda si era presa un abbaglio per uno di un altra banda...poi è finita che si è dimostrato la persona che non era....VAI COI PIEDI DI PIOMBO
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
maturanda: Non so descrivere bene quello che mi è successo... ma cercherò brevemente di spiegare!
Allora io ero in chiesa a suonare.. e da giorni c'è un ragazzo nuovo! Non l'ho mai osservato più di tanto ma ieri sera... quasi mezzanotte quando ero nel nostro angolo per aspettare la resurrezione... io notavo un mio comportamento strano, ovvero quello di girarmi ripetutamente a fissarlo! Tornata a casa.. mi sono messa a letto e non so perchè l'ho sognato da quando ho chiuso gli occhi a quando li ho riaperti... sogno no-stop... e per tutto il giorno è stato un chiodo fisso! Adesso ho cercato di togliermelo dalla testa ma è come se non ne volessi sapere! Tutto mi riporta a lui...al suo sorriso e ai suoi lineamenti ed ho realizzato che "mi piace"..
Non lo conosco ancora e sono molto riservata.. come lui... come devo comportarmi per non cadere in una fossa e farmi anche male?
c'est l'amour et c'est la vie...allora vivila!

credo proprio che tu ti sia presa una bella cotta...un colpo di fulmine...
vivitela...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email