ely90
ely90 - Genius - 4638 Punti
Rispondi Cita Salva
QUALE E' LA COSA PIU' BELLA E LA COSA PIU' BRUTTA KE VI HA DTT UN RAGAZZO/A...??? :dozingoff
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
per ora niente :lol:lol
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
la cosa più bella: "Sei un sogno, la cosa più bella che poteva capitarmi nella vita, ti ho aspettata per tanto tempo pensavo che non esistessi..e invece eccoti qui, TI AMO!!!"

la cosa brutta boh...non me le ricordo le cose brutte! quindi metto solo la bella!!!!
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
I Love Cuba:lol:lol:lol
brtutta nn lo so
Ary19
Ary19 - Genius - 29185 Punti
Rispondi Cita Salva
wow è molto romantico tony..
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
davvero tony...penso che tutte le ragazze a cui l'hai detto sono ancora oggi commosse!
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
...ma toni è toni xke è cosi...:lol:lol
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
la cosa più brutta: ti ho lasciata xk mi sono lasciato condizionare...:sega:sega:sega
la cosa più bella: sei il mio gioiello... (oggi quelle parole si sono rivelate una gran balla!!!04.08.07)
ely90
ely90 - Genius - 4638 Punti
Rispondi Cita Salva
Ke belle qst cose...

La cosa piu' bella x me è qll ke mi ha dtt il mio ex (o meglio me l'ha scritta...qnd l'ho lasciato): "Con te mi sono sentito x la prima volta veramente vivo..."

La più brutta è stata il seguito di qst frase: "ma ora la disperazione è inspiegabile e inevitabile, è qualcosa che scava nell'anima, la distrugge lentamente, senza che io possa oppormi a tale sfacelo, non riesco a reagire, non ancora....ma continuare a vederti sapendo che sarai più mia, è una cosa troppo grande da sopportare"

Nn immaginavo potesse scrivere cose così, mi pareva assurdo ke sarebbe mai potuto accadere...
e così nonostante una punta d'orgoglio e una grande felicità xkè lui stando cn me è diventato più comunicativo e più pronto ad esternare cio' ke prima, pur provandolo, si teneva dentro, mi sn sentita terribilmente in colpa...e a distanza di tempo mi ci sento tuttora...
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
la cosa + bella : VIVO XKE HO TROVATO LA MOTIVAZIONE X CUI SONO NATA... INCONTRARTI AFFINKE TU MI RENDESSI LA VITA PERFETTA
la cosa + brutta: TI LASCIO XKE TI AMO TROPPO (una vera minkiata :D scusate come fai a lasciare una xsona ke ami davvero? )
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti è impossibile...xo se c sn delle valide motivazioni....ah bOh
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
no ho scoperto poco dopo ke si frequentava con quella brava xsona ke consideravo il mio migliore amico :D ma guarda un po quanto mi amava
è proprio vero Dio li fa e poi gli accoppia
e kissa xke i Cog... vanno sempre in due :D
metti a sistema ed il risultato sarà come xdere due xsone in un colpo
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
simpatici........... (per i due amiconi di klave)

ma le cose belle le devo proprio scrivere tutte??? sono 2 anni di sms, letterine, sussurri, baci ecc ecc...... nn vi conviene!!!!!!! ve li risparmio, altrimenti con tutte el sdolcinerie vi viene il diabete!!:lol:lol
la più brutta non la scorderò mai ma se solo la penso mi in**** e se la dico anke di più e se la scrivo la rileggerò tutte le volte e mi incazzerò il quadruplo........

bel modo per nn scrivere né l'una né l'altra:lol:lol:lol
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol bello è come andare ai seggi e astenersi al voto... puoi dire con verità che sei andato a votare ma non l'hai fatto XD
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
sono una cattivona vero???:lol
no è ke la osa brutta è troppo personale...:blush:blush se mi ha detto altre cose che mi hanno fatto poco piacere, questa era davvero l'ultima ke volevo sentire... ha toccato il tasto più dolente di tutti gli altri messi insieme, l'aspetto della nostra storia ke NON VOGLIO sia criticato da nessuno, e il fatto ke l'abbia "criticato" lui mi ha ferita... cmq qst aspetto "intoccabile" è la nostra differenza d'età..........:hi:dozingoff:blush

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email