• Amore & Co.
  • L'amore non e' l'unica cosa che fa male...

closed post
{Zahra}
Salva
io avevo un'amica simpatica,o almeno all'ora lo era o magari non lo era,comunque ci siamo incontrate in prima media e siamo diventate amiche,verso la fine della seconda media mi sembrava che stesse perdendo voglia di stare con me-avevo ragione. A gennaio e arrivata una nuova tipa ed la mia amica ha fatto amicizia con lei,fregandosi di me,adesso dice "io non mai ti ho mai mollata come amica" BUGIARDA! il pezzo piu scandoloso deve ancora arrivare: dopo un mese di "amicizia"con quella tipa l'ha mollata,dicendo "ha deciso di fare nuove amicizie", e adesso il problema si presenta cosi: pur esssendo invidiosa di me lei vuole che io torni ad essere la sua amica,non mi vuole lasciare stare!
come ***** faccio a dirle che e la terza volta che mi capita 'sto episodio e non voglio aver che fare con lei? in fondo e stata un'esperienza dolorosa e non capisce che mi sento usata,non sapevo come dirle la stessa cosa quando sono arrivata in Italia e adesso sto soffrendo. :dontgetit

P.S. se mi considerate fredda e amara,c'e un motivo valido. :yes
Alexander-Alessandro
Alexander-Alessandro - Habilis - 168 Punti
Salva
....questo è uno dei motivi per cui i maschi sono meglio....tra di noi non esistono questi problemi xD
...non capisco il fatto che siete amiche poi vi mollate ecc ecc...scusa ma uno non può avere più amici insieme??...mica vi fate le corna se trovate un altro amico...naturalmente trovo giusto il fatto che uno debba fare sempre nuove amicizie (senza scordarsi di quelle che già ha) ma può succedere che i rapporti si vadano a ridurre e poi di nuovo a farsi forti...non ci vedo nulla di male a perdonare la tua amica!! ...in fondo se vuoi una persona che non ti abbandoni mai trovati un ragazzo altrimenti fatti tanti amici!! ...non conosco questa persona di cui parli...se è veramente così insensibile allora hai ragione te a non avere più nulla a che fare con lei...e basta che gli parli...altrimenti perdonala...un amico in più fa sempre comodo..un nemico NO!!!
ciao ciao
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc