martinacafarelli
martinacafarelli - Ominide - 22 Punti
Rispondi Cita Salva
l'amore hai tempi della scuola...
hakunamatata
hakunamatata - Sapiens Sapiens - 1405 Punti
Rispondi Cita Salva
in che senso???
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai?!? Se ti vede il mio prof. di latino ti fa fuori xD!
adnan94
adnan94 - Sapiens - 311 Punti
Rispondi Cita Salva
nn sempre si puo definire tale, xk puo essere una cotta, la cotta è facile da prendere x gli adolescenti,ke nn è l' amore, è una infatuazione temporanea di un ragazzo/a,xo è facile da capire se si è veramente innamorati, basta vedere se dp molti anni cm minimo 5, si è ancora attratti allo stesso modo
becky94
becky94 - Erectus - 88 Punti
Rispondi Cita Salva
# adnan94 : nn sempre si puo definire tale, xk puo essere una cotta, la cotta è facile da prendere x gli adolescenti,ke nn è l' amore, è una infatuazione temporanea di un ragazzo/a,xo è facile da capire se si è veramente innamorati, basta vedere se dp molti anni cm minimo 5, si è ancora attratti allo stesso modo
è raro che ci siano amori nati a scuola che continuano per tanto tempo però ho degli amici che stanno insieme da tanti anni e si sono conosciuti fra i banchi di scuola! :lol
chiiaaraa
chiiaaraa - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva
beh...sec me sn casi del genere sono rari...però ci sono ! è vero, a qst età cmq è difficile definirsi innamorati, più spesso si tratta di cotte...xò ci sono anke casi in cui la "situazione" dura x mlt tempo :) !
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Senza H vi prego....Cmq io quello scolastico lo definivo l'amore collettivo: c'erano i soliti due o tre tipi che piacevano a tutte le ragazze della scuola e ognuna cercava di diventarci amica o qualcosa di più...
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
0.0"
Hai??????!?!?!?
@gabriella@
@gabriella@ - Habilis - 278 Punti
Rispondi Cita Salva
si anche nella mia scuola ce ne sono tre che sono da 3 anni che stanno insieme e nn si sn ancora lasciati!!!!va be si a volte qualche litigata ma mai fino al momento di nn volersi piu vedere!!!prima il ragazzo di una di qst era il cavagliere della scuola!!!!per lei in prima media era solo un sogno ma qnd lui gliela chiesto era diventato realta!!!!!(e da qst ho capito k tanti sogni si realizzano)e noi tt eravamo veramente invidiose!!!
ma lui aveva scelto lui!!!!
ciao e buona fortuna!!!
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Rispondi Cita Salva
TI prego, gabriella, dimmi che il tuo messaggio è una burla.... ti prego...
Lisabraga96
Lisabraga96 - Sapiens Sapiens - 958 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahahha andreaaa XD
dins
dins - Sapiens - 576 Punti
Rispondi Cita Salva
BEH...NEI TEMPI DELLA SCUOLA CI SI LASCIA SUBITO...XD
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
Se le storie nate a scuola durano molto cominciano come cotte e poi solo crescendo ci si innamora veramente.
Nestlè
Nestlè - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io penso che solo crescendo si capisce se è amore o meno !!! ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader