TheDregon
TheDregon - Genius - 3917 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi/e, voi tutti che qui parlate d'amore, di relazioni, di conclusioni, di nuovi inizi e tanto ancora, sapete esprimere una vostra opinione su cosa sia realmente "L'AMORE"??

Domanda del Thread: Cos'è l'amore, per ognuno di voi?Cosa rappresenta questa parola?

:hi
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
sappresenta?:lol:lol:lolprof mi deludi:S
TheDregon
TheDregon - Genius - 3917 Punti
Rispondi Cita Salva
d'oh sorry ma scrivere al buio non me ne sono accorto correggo subito aspé xD
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma non c'era già un topic uguale? "L'amore: descrivetelo voi"? in cui la cosa più quotata tra l'altro era tipo: non si può racchiuderlo in delle parole... è indescribile... etc.
Beh, non per gufare ma mi sa che questo topic chiuderà se non erravo 3 righe sopra.
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
L'amore è un sentimento intenso, totalizzante e tendenzialmente esclusivo rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale.

:lol
Araku
Rispondi Cita Salva
Oki, il topic ha preso piede... (auguro una lunga astinenza dei mod da qui allora)
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Un sentimento x me indescrivibileeeeeeeeeeeeeeee!!!!X quanto mi riguarda non ci sono parole per desciverloXD
Araku
Rispondi Cita Salva
Araku: Ma non c'era già un topic uguale? "L'amore: descrivetelo voi"? in cui la cosa più quotata tra l'altro era tipo: non si può racchiuderlo in delle parole... è indescribile... etc.Beh, non per gufare ma mi sa che questo topic chiuderà se non erravo 3 righe sopra.
Come dicevo infatti... :lol
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
chiudo ce n'e' uno identico... ragazzi prima controllate....

http://www.skuola.net/forum/amore-co/che-cos-e-l-amore-descrivetelo-voi-23758.html
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader