deni-deni
deni-deni - Habilis - 240 Punti
Rispondi Cita Salva
:love Secondo voi l'amore è eterno? :love
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
l'amore vero si:yes
principexalexandra
principexalexandra - Genius - 4342 Punti
Rispondi Cita Salva
...l'amore è eterno finchè dura...
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
beh io credo all'amore eterno e come dice john donne:

Gli innamorati sono come le gambe di un compasso posso essere vicini e distanti ma sempre uniti da un perno fisso.

Non sono porprio le testuali parole ma + o - qst dice
deni-deni
deni-deni - Habilis - 240 Punti
Rispondi Cita Salva
Bella citazione...veramente,mi piace moltissimo:!!!
SnuSniuk
Rispondi Cita Salva
thank you!
trix
trix - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
:!!!NO SONO TUTTE CAVOLATE KE SI RACCONTANO HAI BAMBINI DI 2 ANNI CM LA FAVOLA DI BABBO NATALE E DELLA BEFANA NULLA è ETERNO:blush
principexalexandra
Rispondi Cita Salva
Seppur poli fisicamente separati, i due innamorati sono come due corpi celesti vicini e perduti in reciproca contemplazione e sul loro amore nulla potrà l’invidiosa opera del fato..
SnuSniuk
Rispondi Cita Salva
wow k romanticonii k siete!
Daniele
Daniele - Blogger - 27608 Punti
Rispondi Cita Salva
L'amore vero deve essere eterno, se no non è amore, ma semplicemente passione. La passione prima o poi finisce.
Troveremo sempre qualcosa che dell'altra persona non ci va bene e che ci porterà a dire basta. L'amore vero è quello che riesce a superare questi ostacoli.
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
l'amore vero sì..c'è chi dice che l'amore per essere tale è eterno però io penso che possa esserci amore anche se non per sempre...
principexalexandra
Rispondi Cita Salva

siccome mi dispiaceva aprire un theard solo per questa immagine..l'ho messa qui..:)vi piace?l'ho presa da internet e l'ho modificata..:)
bebe
bebe - Genius - 6517 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me lìamore non è eterno soprattutto oggi come oggi nessuno ama più veramente ne ho sentite di tutti i colori e secondo me ki dice ke è eterno lo fa solo x avere un illusione il più della gente ke sta ancora assieme lo fa xkè vuole bene o se no le persone anziane x non essere soli..provate a pensarci un attimo...
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
daniele ha proprio ragione..la passione è momentanea mentre se c'è amore oltre al sentimento c'è sopportazione,sacrificio,disponibilità.......e poi nn saprei!!
ma sicuramente qst sono gli ingredienti x un ottimo risultato!!!:lol
Skizza
Skizza - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
..amore eterno!!..sai quando si è piccoli, spesso si sente della principessa salvata dal principe e dopo è amore eterno..veramente io nn ci credo..nn credo ke un'amore possa durare x sempre..si,forse x anni,ma dopo nn credo si tratti più di amore, lì subentra l'affetto, il volersi bene, l'attaccamento ad una xsona..però è pur vero ke forse il VERO amore è eterno..ma scusate una domanda, ki riuscirà mai a trovare il vero amore?..avete mai pensato ke quello ke si prova nn è niente in confronto al vero amore..quello x cui vivi, quello a cui pensi sempre..l'unica cosa ke nn puoi fare a meno..nn so voi..ma io nn ho mai amato..forse ne ho avuto la possibilità, ma nn sopporto l'idea di dover dipendere da qualkuno..spesso sento le mie amiche ke mi parlano..dicono di essere innamorate..ke senza il loro ragazzo nn sanno stare..penso sia meglio essere indipendenti dall'amore..
ecco la risposta alla domanda ke hai fatto Deni ..l'amore è eterno..solo il vero amore..ma è raro..come un lampo nel deserto..il tresto è solo l'illusione di un'amore..

Cosa significa AMARE?

Amare è sentirti nell’anima in ogni cosa che faccio… Amare è sentire la tua mancanza quando non ci sei o quando ci dobbiamo separare… Amare è sentirmi completa con te… Amare è stare bene e sentirmi felice quando sto con te… Amare è vedere solo te quando ti tengo per mano… Amare è cogliere ogni tua espressione e apprezzarla… Amare è accettare ogni tuo difetto… Amare è volerti riempire di baci, di carezze, di sorrisi… è volerti stringere tra le mie braccia, coccolarti fino a che non ti addormenti… Amare è sentire, mentre ti guardo negli occhi, quelle due paroline che vengono fuori naturalmente… Amare è vederti speciale, unico, insostituibile così come sei… perfetto così con i tuoi pregi e i tuoi difetti e non volerti cambiare con nessun altro! Amare è voler essere importante tanto quanto tu lo sei per me… Amare è sentirmi persa quando magari sei occupato in ciò che fai… Amare è provare emozioni, sensazioni travolgenti, dolci, passionali e sincere allo stesso tempo… Amare è sentirmi parte di te che mi ami e che mi vuoi veramente… Amare è rispettarsi… stimarsi… desiderarsi… piacersi… trovarsi e capirsi… Amare è stringerti e non volermi staccare più! Amare è cercare in te tutto ciò di cui ho bisogno per vivere! [/[/
b]pink]

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck