TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
Sabato tra qualke giorno la scuola finisce e tu ti guardi alle tue spalle ripensando, è passato solamente un anno, era così l'anno scorso x me, ora è cambiato tutto x me km x molti della mia età. Prime cotte, primi baci, questo già è vekkio x la maggior parte degli adolescenti. Dovrebbe esserlo anche x me, nn lo è. Durante l' anno infatti ho conosciuto una ragazza da capogiro...
Adesso ho capito ks vuol dire amare, le altre erano tutte succursali. Amare è il desiderio di avere qualcuno accanto che ti stringa che ti disinfetti le ferite e asciughi le tue lacrime
qualcuno al quale faresti brillare gli okki sl xkè lui fa lo stesso kn te, ogni volta che vi vedete, vuol dire stare stretti ad uno che non vorresti lasciare mai xkè con lui sentite un vuoto dentro che si colma, solamente con 1a sua parola, un suo gesto e che diventa qualks di indescrivibile quando quel qualcuno ti tocca con la mano, amare vuol dire non dormire la notte xkè si pensa a lui/lei. Vuol dire dire frasi senza senso x altri ma ke tu sai k hanno 1 senso e la mia è "Ti aspetto" 2 parole x dire che vojo evadere dai parametri di lucente trasparenza che si è creata su di me. Vuol dire skrivere canzoni. Vuol dire parlare su MSN kn i tuoi amici, dire loro soltanto un nome, il nome di lui/lei più :heart: vuol dire sentire canzoni e dire questa a lui/lei piacerebbe e soprattutto vuol dire essere vivi. Non si può vivere senza amare.
Colui incapace di amare si spari ora xkè si perde tempo a vivere così. Se l' amore è una malattia io non voglio guarire se è un capriccio l' amore io sn viziato e capriccioso e me ne vanto. Vuol dire scrivere canzoni anke se si è trasparenti vuol dire non xmettere a nessuno di alterare il tuo stato d' animo, il tuo amore. Se l' amore è 1a colpa vojo l' ergastolo, di corsa...

TI AMO

Th3 Ch3m1st
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Wow. Mi hai lasciato a bocca aperta. Se sta ragazza non ti vede è proprio orba...come se fa a non notare un tipetto così...! Bravo...sei una persona meravigliosa.Ah dimenticavo.TVB anche se non ti conosco.
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
ciao
sn sempre io
in tutto questo bordello d roba mi sn dimenticato d kiedere a tutti 1a domanda
è veramente questo l' amore?
sn kontento t.v.b. anke io princess...

TI ASPETTO ANGELO MIO

TI AMO

Th3 Ch3m1st
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Io scinderei l'amore dal desiderio. Sono due cose diverse. Amare vuol dire volere una persona al 100%. Amare i suoi gesti e le sue parole e non parlo solo del sentimento verso due persone che stanno insieme l'amore comprende anche l'amore verso una sorella, un fratello, una madre. L'amore è anche quello.
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
TH3 CH3M1ST: ciao
sn sempre io
in tutto questo bordello d roba mi sn dimenticato d kiedere a tutti 1a domanda
è veramente questo l' amore?
sn kontento t.v.b. anke io princess...

TI ASPETTO ANGELO MIO

TI AMO

Th3 Ch3m1st

sì è questo. tvb.
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm...bhè non l'ho ancora provato sulla mia pelle ma secondo ci sei dentro o cmq ti ci sei avvicinato...sono certa di una cosa però, se sei innamorato e contraccambiato e quindi tutto quello che hai sritto lissù lo provi sia tu che la tua lei allora sta sicuro che quello è amore, quello puro, quello vero, quello onesto...d'altro canto credo che quando l'amore non è corrisposto è difficile avere la certezza di essere innamorati perchè non ti metti in discussione con l'altro...amare qualcosa di apparentemente perfetto è fin troppo semplice...iniziare a scoprire i difetti e le mille sfaccettature che rendono la cosa/persona più reale e veritiera e sapere amare ancora di più le "parti brutte"...bhè se sai fare quello allora sta sicuro che sai amare e che hai scoperto l'amore!
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
è così apona, è così, nn è corrisposto xkè sn 1 po bruttino,xò
sn convinto k sto davvero amando e k potri essere il
ragazzo più contento al mondo se l' avessi kn me
nn sto skerzando, sn veramente pazzo d lei
e non cambierei x nulla al mondo questa sensazione

TI ASPETTO

Th3 Ch3m1st
l@_LillY
l@_LillY - Habilis - 230 Punti
Rispondi Cita Salva
:worry sai sei dolcissimo...veramente se sta qua non ti nota...è davvero una scema..sei un ragazzo fantastico...veramente hai detto delle cose dolcissime..complimenti perchè sei un amore..
credimi..se non è stupida ti ha già notato e sa di tutto questo..se lo sa .. vi auguro tutto il bene del mondo..sei un amore..
bacinOo.
:bunnyl@_LillY:bunny
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
TH3 CH3M1ST: è così apona, è così, nn è corrisposto xkè sn 1 po bruttino,xò
sn convinto k sto davvero amando e k potri essere il
ragazzo più contento al mondo se l' avessi kn me
nn sto skerzando, sn veramente pazzo d lei
e non cambierei x nulla al mondo questa sensazione

TI ASPETTO

Th3 Ch3m1st
lo sai?! Mi strappi le lacrime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry se questa non ti vuole perchè sei "bruttino" come ti definisci tu...è veramente pazza...cioèèèèèèèèèèèèèèèèèè le cose che stai dicendo tu qui...sono le cose che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire...mi sa chje se questa non ha capito chi sei,non ti merita. Baci T:V:B
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
grazie a tutte le mie fans
e adesso farò in modo che tutte queste parole si trasformino in fatti
nn kiedetemi km xò xkè nn lo so!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
Nn potevo mancare io fabrizino...
Pure io sono una tua fan e tifo x te!!!!
Cmq ti giuro mentre leggevo quello
ke hai scritto mi sono venuti i brividi...hai scritto
delle poarole bellissime...vere soprattutto...e le condivido... ama e nn smettere di farlo...
l amore è la cosa più bella del mondo...ti fa senite vivo proprio come hai scritto tu...
quindi questa ragazza se nn si accorge di te è matta!!!!
Quante voolte noi ragazze cerchiamo un ragazzo così dolce ke sappia amare...ma si sa la maggior parte delle ragazze (nn generalizzo nn tutte) piace anadare dietro a quelli st....
cmq tvtttb anche io
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
fabrizio... sono anche io a bocca aperta... i commenti precedenti al mio mi hanno riportata coi piedi per terra per dirti una ocsa importante:

l'amore non sono solo parole, ma, come dice anche apona, anche e soprattutto fatti: quando si è in 2 e ci si mette in gioco, allora si decide se amare davvero, cioè se innamorarsi anche di quei difetti, di quelle cosucce ke di primo acchito diresti "qsto/a è insopportabile"..........

ricordatelo... quando il tuo angelo si toglierà quei maiali interi (nn fette di salame :lol) da davanti agli okki, allora buttati, mettiti in gioco... a quel punto l'amore diventa forse un po' delusione, un po' sofferenza... e ne esci rinato, vivi, come dici tu...

allora fabri ama&vivi...
ASPETTALA ;)

un bacione - irene
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
RAGAZZE vi adoro tutte xkè vedo con gioia che condividete
quello che ho scritto, voi potete quindi come me capire come mi sento
e anche se a km di distanza sento la vostra vicinanza e il vostro conforto
sono arrivato a comunicarvi xfino che x colpa dell' amore ho xso 1 voto di media
in tutte le materie in questo ultimo mese

ma sapete come è....

le lacrime che scendono, il cuore a tamburo, la mente altrove
la fibrillazione e la paura di aver paura che lei si convinca che io non faccio x lei
insomma....

3 GIORNI FA ABBIAMO INTRAPRESO UN' ACCESA CONVERSAZIONE

accesa x modo di dire... Abbiamo parlato del più del meno "ah, hai visto mo finisce la scuola"
"si si era ora" "come va?" "posso offrirti un caffè?" le solite frasi prototipate del classico ragazzo dei film tipo "Notting Hill" la aspetto poichè nella mia vita manca solo lei!!!!!

SE NON CI FOSSI TU...

TI ASPETTO

MANCA SOLO IL TUO RESPIRO

Th3 Ch3m1st
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica