kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 25% 25%
  • 75% 75%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

kiki22
Rispondi Cita Salva
è meglio un ragazzo intelligente ma brutto o bello e stupido?
tecktonika
tecktonika - Genius - 13230 Punti
Rispondi Cita Salva
bello e stupido...

io preferisko stupido nl sns asin ma divertente dolce e bello km il my raga
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
na via di mezzo no?
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto vale...

APPELLO PER MONELLA:
TE LO CHIEDO X FAVORE, NON SCRIVERE ABBREVVIATO CHE NON SI CAPISCE N'A MAZZA!!!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol

Una via di mezzo...Perchè brutto non lo voglio...stubido manco...
kiki22
Rispondi Cita Salva
vale anke io preferisco la via di mezzo...:satisfied
AlexWitch
AlexWitch - Genius - 4169 Punti
Rispondi Cita Salva
Nessuno dei due. Preferisco una via di mezzo.
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
_°Monella°_: stupido nl sns asin ma divertente dolce e bello km il my raga
Ah bhè ora è tutto chiaro :asd

La bellezza estetica non conta proprio una ceppa, se uno ama una persona la vede sempre bella comunque
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
1 pokino di buon senzo!! io ho votato intelligente ma bruttto
se è davvero intelligente sarà capace a usare il suo intelletto anke x migliorarsi:dozingoff
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Portuguese D. Ace: [quote]_°Monella°_:
stupido nl sns asin ma divertente dolce e bello km il my raga

La bellezza estetica non conta proprio una ceppa, se uno ama una persona la vede sempre bella comunque
[/quote]

Tutti dicono così...ma alla fine tutti vedono l'aspetto esteriore...e non ammetterlo è una cosa da bugiardi...secondo il mio pensare...si alla fine dopo averla conosciuta può anche non contare...ma di primo impatto guardi l'aspetto esteriore...e se non ti piace manco un po' non ci esci...e se non ci esci...come la conosci?Quindi smettiamola di dire e non contra...Io vedo il carattere ecc...
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
klok: [quote]Portuguese D. Ace:
[quote]_°Monella°_:

[/quote]

Tutti dicono così...ma alla fine tutti vedono l'aspetto esteriore...e non ammetterlo è una cosa da bugiardi...secondo il mio pensare...si alla fine dopo averla conosciuta può anche non contare...ma di primo impatto guardi l'aspetto esteriore...e se non ti piace manco un po' non ci esci...e se non ci esci...come la conosci?Quindi smettiamola di dire e non contra...Io vedo il carattere ecc...
[/quote]

la mia ragazza è stata mia amica per un anno, d'aspetto non è così carina, eppure ci sono assieme da quasi un anno, questo smonta la tua tesi...
da me prima è venuta l'attrazzione caratteriale e poi quella fisica...
ps io tra quei due preferisco una ragazza U__U
ej nkupd k c poz fa
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
bello e intelligente
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
si...e rikko anke!
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
Doll: si...e rikko anke!
XDDDDDD
sei un genio XD
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
klok: [quote]Portuguese D. Ace:
[quote]_°Monella°_:

[/quote]

[/quote]
Ti prego di non sparare sentenze se non conosci le persone, per me l'aspetto esteriore non conta, io considero la ragazza con cui sono fidanzato da 4 anni come la più bella donna che io abbia mai visto, è stata la mia migliore amica per più di un anno, non sò cosa pensino gli altri della sua bellezza esteriore, ma per me lei è la più bella donna del mondo, mi chiedi come la conosco perchè se non mi piace non ci esco? Bhè, come ho già detto non sò gli altri cosa pensino del suo aspetto esteriore, ma io lei l'ho conosciuta bene la prima volta parlando, parlando, confidandomi con lei e piano piano mi sono innamorato. Io l'ho sempre vista bella, bellissima, la bellezza è soggettiva, e se per i "Canoni standard" lei non dovesse essere bellissima, io me ne frego perchè per me è sempre stata tale, perchè l'amo, ed è l'unica cosa che mi importa

La tua tesi và a farsi friggere, non sparare sentenze su chi non conosci, perfavore.

(discorso contorto scusate ma ho fretta)

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti