morettinax
morettinax - Genius - 2722 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tt cm va??? cmq cn mario ho kiuso definitivamente e sn contenta...ora sto uscendo cn un raga...veramente nn è tnt bello esteriormente xò il carattere mi piace tnt,lui si vule mette cn me e stasera me lo kiede ne sn sicura..io nn so ke dirgli...sn confusa nn so se mi piace...qnd sto cn lui sto bene ma qnd si avvicina o mi abbraccia nn mi vengono qll vibrazioni,qll sensazioni ke prima mi venivano cn mario....cmq io gli vojo bene qst è sicuro.....ah poi mi piace il fratello ihih....è + carino e anke x simpatico xò è fida...prima mi sentivo cn il fratello ma ora si è fida purtroppo....cmq su facebook mi ha scritt tnt bei commenti dicendo ke sn bella ecc e ke purtroppo stava uscendo cn un'altra...uff..sinceramente a me interessa + il fratello xò nn so cosa fare,di certo nn posso aspettà a lui ke si lascia cn la raga....ke devo fare??????
nn sn manco tnt sicura ke mi piace qst!!! uffi
p.s. qst raga si kiama idolo mentre il fratello mikele e so ke al fratello(mikele) piaccio sicuro
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
bhe...se michele ti vuole veramente l'avrebbe già lasciata la sua raga o almeno ti avrebbe dettoche la sta per lasciare per mettersi con te...no?
morettinax
Rispondi Cita Salva
forse xk sa ke mi sto frequentando cn il fratello....
LiTtLeVaMpIrE
LiTtLeVaMpIrE - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
Se nn ti piace veramente mikele nn ti consiglierei di mettertici...
morettinax
Rispondi Cita Salva
mikele mi attrae mlt di + di idolo xò nn lo conosco bene...il ftt è ke sn confusa su idolo...
LiTtLeVaMpIrE
LiTtLeVaMpIrE - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
Sks allora nn ho cpt bn mikele è qll k sta sera ti kiede di metterti cn lui o è il fratello?
morettinax
Rispondi Cita Salva
qll cn cui sto uscendo è idolo...a me mi attrae mlt di + mikele xò è fida.....su facebokk mikele mi ha lsciato dei commenti alle foto dicendo ke era un peccato k stava a uscì cn un'altra e ke ero bella
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
non ti resta che capire se quello che provi per idolo si può trasformare in amore...e questo lo poi dire solo tu..
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
se idolo non ti piace allora lascialo stare..non è giusto stare con lui cosììì...solo x stare con qualcuno...
se ti piace,allora conoscilo un po' di +..e poi si vede!cerca di capire se questo sentimento si può traformare in amore...ma attenzione! se sai ke tra voi non ci potrà stare mai niente,non illuderloo!
riguardo mikele,se lui ti vuole la lascia la raga x stare con te...
se prima vi sentivate e poi lui si è fidanzato con la sua ragazza...allora signifika ke non gli piacevi abbastanza.....ho kapito male??
morettinax
Rispondi Cita Salva
prima cn mikele ogni tnt mi sentivo..nn sempre...ma nn siamo mai usciti.....ogni tnt messaggiavamo un po' ma nnt di ke.....
ale-ale
ale-ale - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao att cm va?ho bisogno di un vostro consiglio sn fidanzata cn francesco e da due mesi e qualke settimana che stiamo assieme solo k io sn innamorata di lui e tutto ma il fatto e k litighiamo oagni santo giorno solo per delle cazzate io certe volte mi dico k nn ne poxo piu ma nn cela faccio a stare senza di lui,lui e molto geloso e nn so piu k fare voi mi potete dare un consiglio
:!!!

Aggiunto 14 minuti più tardi:

una cosa del genere e capitato anke a me ma ho pravato a conoscere mgl un ragazzo nn e k sa che di belezza ma sai cm si dice nn importa tanto la bellezza di una pers ma x cm e fatta,conta anke la bellezza xk se una pers nn ti piace x cm e fatto esteriormente nn ci puoi stare xro piu che altro e x come e fatto interiormente e sec me mikele se gli int cosi tanto e cm ti scrive su face i comm avrebbe gia lasciato la tipa x mettersi cn te op si met gia da prima di mettersi cn lei...sec me dovresti conoscere idolo x vd se ci potra essere qualcosa
morettinax
Rispondi Cita Salva
ok cmq stasera nn ci sn uscita ci esco domenica credo...grazie a tutti dei consigli...un bacio!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
non metterti con "idolo", se pensi al fratello sarebbe una cosa bruttissima nei suoi confronti, anche perchè, mettendoti con lui, il fratello lo vedresti spesso....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email