• Amore & Co.
  • Sondaggio: k è mai stato tradito o ha tradito????

raejostyle96
raejostyle96 - Bannato - 40 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 57.1% 57.1%
  • 14.3% 14.3%
  • 28.6% 28.6%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

raejostyle96
Rispondi Cita Salva
io ho tradito molte volte xk non mi accontento mai delle ragazze.......pero' una volta sono stato lasciato ed adesso faccio il bravo ragazzzo x non avere o causare sofferenze.....:pp

Questa risposta è stata cambiata da Qualer (02-04-09 20:44, 7 anni 8 mesi 11 giorni )
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa se te lo dico

tipico stronzo
raejostyle96
Rispondi Cita Salva
non sono il tipico stronzo ..........è solo k aquest' eta penso anche a divertirmi xk non ci sono sentimenti veri tra due pers.......... poi risp al sondaggio.........
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
ah
allora tipico poppante

e tu ti diverti con i sentimenti altrui?
vai con una put**a se ti vuoi divertire
raejostyle96
Rispondi Cita Salva
dato k mi stai insultando da quando sei venuta.........io vado con te xk sei una p....a e mi diverto......................
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse non ti rendi conto di quello che hai appena detto??!!
E poi i maschi non sono tutti stronzi...hai 13 anni e fai già così?
Complimenti.
Non oso immmaginare quello che puoi fare quando sarai più grande...povera ragazza che ti verrà dietro...
raejostyle96
Rispondi Cita Salva
ahahahhaaha io ce lh o la ragazza da 5 mesi.................................................... e kmq non tutti la pensano come voi ricordatelo!!!!!!!!!!!!
Bella94
Rispondi Cita Salva
Si certo...povera ragazza allora che si prende le corna! Non ti rendi proprio conto di quello che stai dicendo.
Mah!
raejostyle96
Rispondi Cita Salva
senti saputella in questo periodo sono felicemente innamorato.....................xo' in questo perido della vita ci si diverte......
Bella94
Rispondi Cita Salva
Sei talmente innamorato che metti le corna con le altre? Perchè a questa età ci si diverte? Questo non lo metto in dubbio, però non si può sentire che ti diverti mettendo le corna! Tradendo qualcuno che ti ama!

E comunque saputella lo dici a tua sorella, sono più grande di te quindi abbi un po' di rispetto.
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Calma! Inutile alzare i toni.

Stavolta, però, devo dar ragione a valentina e a bella.

"in questo periodo della vita ci si diverte". Non è assolutamente così che ci si diverte.

Se la ragazza ci sta, andate in pace.

Se la ragazza ci crede, si è innamorata, è una bastardata mai vista. Ora che tu lo fai dall' alto della tua culla o lo fai dall' alto di 30 anni, tradire chi si è innamorato di te è la cosa più bassa e meschina che si possa fare.

E ora non è questione di divertimento. A divertirti ci riesci in mille altri modi.
Di certo non si diverte usando delle ragazze, delle persone, come giocattoli.

Ecco, bella. Questo è il tipo di uomo che dici sempre tu.
Ma... un uomo?
Chi tradisce "per divertirsi" non è considerabile una persona virile.

Preferisco mille volte di più il mio compagno di classe, che dice "io non riesco a stare con la stessa ragazza sempre".
E non si fidanza per non darle dolore.
Ci esce la sera, come fanno tutti i "pleiboi".
Crede che questa sia una cosa normale e dice "siete vecchi di 50 anni" a quelli che non fanno come lui.

Non si rende conto che alla fine chi riceve il vero amore, chi prova i veri sentimenti è chi è più maturo.

Ma questo purtroppo pochi lo capiscono.
pippi92
pippi92 - Sapiens - 394 Punti
Rispondi Cita Salva
non è bello mette le corna a chi si ama...e se si mettono vuol dire k nn te ne frega nnt di qll ragazza....io penso che le corna nn le metterò mai xk mi sentirei subito in colpa...cm mi è successo.....mi sn sentita in colpa.....infatti è andata cm è andata....ma ti parlo di qndo avevo 13 anni.....
Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
-col mio ex ormai non mi vedevo mai e non ci andavo per niente daccordo...e cmq mi vedevo ogni giorno con un mio grande amico ke è diventato poi il mio ragazzo, con cui sto da un anno due mesi e passa ... l'amore della mia vita :blush

P.S.: ho votato l'ultima chance ...xkè si l'avevo tradito, ma xke avevo le idee ben chiare, infatti l'avevo lasciato il giorno stesso.
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh, ma quello tuo, funghetta, non è un tradimento: ti sei resa conto di non amarlo e hai scelto la persona che credevi di amare.
Se non c'è amore, perchè allora dovresti avere il ragazzo?

E quindi, è anche corretto che sia avvenuto questo.
Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: Eh, ma quello tuo, funghetta, non è un tradimento: ti sei resa conto di non amarlo e hai scelto la persona che credevi di amare.
Se non c'è amore, perchè allora dovresti avere il ragazzo?

E quindi, è anche corretto che sia avvenuto questo.

Si...perchè io con il mio amico (il mio attuale ragazzo) ci uscivo ed è capitato anke un bacio quel giorno. Quindi io poi ho lasciato quello, xkè ormai non ero più innamorata ma anzi, mi stavo affezionando tantissimo al mio "amico".

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti