IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, volevo chiedervi una cosa, più che altro un consiglio: ad una mia amica (che ha la mia stessa età) piace un ragazzo di 12 anni più grande (quindi fatevi i conti :O_o), ma questo quà ha un comportamento molto ambiguo.
Poco tempo fa le ha dato il suo numero di cellulare (dice per conoscersi meglio) e difatti le manda continuamente messaggi tipo "Che fai?" oppure "Dove stai?" ect... Poichè è l'autista del pulman che la riporta a casa, ogni santo giorno la guarda e, appena fa qualcosa, le lancia occhiatacce e fa il geloso.
Lei si sta seriamente innamorando, perchè, oltre a piacerle fisicamente le piace anche "di testa". :( Le ho detto di parlargli e di chiedergli cosa significa per lui e perchè si comporta così, ma lei niente, non vuole farlo... M'ha risposto "TANTO E' IRRANGIUNGIBILE!" Ed io: "Come fai a saperlo se neanche lo sai che gli piaci?".
Come amica le ho consigliato di lasciarlo perdere, perchè alla fine è troppo grande, però di parlarci e di capire bene la questione, cioè di capire se è solo un'amica per lui oppure se ne vale la pena di conoscersi meglio perchè forse tra loro può nascere qualcosa. Io questo quà non lo capisco quasi per niente, cioè non riesco a capire se veramente le piace o no e cosa pensa. Ma credo che non la stia prendendo in giro, secondo me no...
sbardy
sbardy - Admin - 22766 Punti
Rispondi Cita Salva
oddio lascia stare.. Io ho 24 anni e non mi metterei mai con una di 16. Figurati se ne avessi 28!!!
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
29, per l'esattezza... Eh lo so... ma lei ci sta soffrendo tantissimo... come posso aiutarla?:cry
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn mi fiderei se fossi in lei..
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
sarà un maniaco:thx
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Non è un maniaco.... :no:no:no E tu che di anni ne hai 54 anni non sei un maniaco??
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
sai io penso che è irraggiungibile per lei non perchè lui non la voglia, ma semplicemente perchè c'è troppa differenza di età tra loro in questo momento, nel senso la stessa differenza si noterebbe di meno se lei avesse 20 nni e lui 32 ma così la cosa è particolare perchè lei è troppo inesperta e lui invece ha 29 anni ha un bagaglio di esperienze più ricco e variegato....io penso che per il bene della tua amica dovrebbe lasciarlo perdere, anche se capisco che al cuore non si comanda, sarebbe meglio che lei smettesse di pensarci prima che la ocsa vada troppo avanti....
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma ci sono tanti ragazzi della sua età che sicuramente le stanno dietro e lei si va ad innamorare dei nonni???
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Si... :dontgetit
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Francy1982 : sai io penso che è irraggiungibile per lei non perchè lui non la voglia, ma semplicemente perchè c'è troppa differenza di età tra loro in questo momento, nel senso la stessa differenza si noterebbe di meno se lei avesse 20 nni e lui 32 ma così la cosa è particolare perchè lei è troppo inesperta e lui invece ha 29 anni ha un bagaglio di esperienze più ricco e variegato....io penso che per il bene della tua amica dovrebbe lasciarlo perdere, anche se capisco che al cuore non si comanda, sarebbe meglio che lei smettesse di pensarci prima che la ocsa vada troppo avanti....
Hai ragione Fra, ma mi pare difficile come cosa, perchè a lei piace davvero e non ha nessuna intenzione di dimenticarlo... uff
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
già lo immagino forse voi amiche potete fare solo una cosa provare a farla razionalizzare, alla fine amico non è chi ti impedisce o ti permette di fare una cosa, ma chi ti sta sepre vicino e ti consiglia nel modo miglore, voi dovete consigliarle di lasciarperdere, aiutando a razionalizzare sulla cosa, sulla differenza di età...che ne so anche facendola ragionare sulle cose più piccole: fine settimana lei ad esempio non potrà uscire ed avere gli orari di lui e la libertà di un uomo di quasi 30anni che è indipendente anche economicamente, e poi lei il pomeriggio dovrà studiare, insomma l'unica sosa forse sarebbe quella di farle notare come le loro due vite sono differenti.
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62594 Punti
Rispondi Cita Salva
SuperGaara : Ma ci sono tanti ragazzi della sua età che sicuramente le stanno dietro e lei si va ad innamorare dei nonni???
esagerato cn i nonni....pure na mia compa si è fidanzata cn uno ke ha 30 anni e lei ne ha 17...!!! e vi posso assicurare ke nn è 1 maniaco!
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Beh, lui non è sicuramente un maniaco, questo ve lo garantisco
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma qll ke dico è che il loro stile di vita è proprio totalemnte differenteee!!!!..
uff....ipply ke brutta situazioneee:O_o

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email