FrancescoXz
FrancescoXz - Sapiens Sapiens - 1712 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sono innamorato di una mia coetanea, ma nn so come chiederglielo... Si chiama Marta e ha 11 anni... (Come me...) Sta in classe con me... Ma mi vergogno a confessarmi!!! E se poi non gli piaccio? :cry

Un giorno secondo voi sarà così? -------> :love

Questa risposta è stata cambiata da fekko (13-09-07 13:31, 9 anni 19 giorni )
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ascolta, te lo dico con il cuore, ma sei sicuro che sia amore??? Hai solo 11 anni.... non so se tu possa correttamente focalizzare cosa sia l'amore....
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
fekko ipplala ha ragione... è difficile che si tratti di vero amore, semmai è un modo di dimostrarsi adulto... non è una critica ma anche se non ti sembra sei troppo giovane per pensare all'amore
FrancescoXz
FrancescoXz - Sapiens Sapiens - 1712 Punti
Rispondi Cita Salva
...
freddytvb
freddytvb - Genius - 10322 Punti
Rispondi Cita Salva
Bè, in effetti a quell'età ci sono i fidanzatini:lol! Cmq questo può aiutare a crescere dato ke si incomincia a distinguere la simpatia x qualcuno dal vero amore...

Io ho avuto un ragazzo(bambino) in prima media ke dopo due giorni volevo già lasciare... per ora non sono + stata con nessuno dato ke non mi è ancora successo di innamorarmi seriamente... aspetto e spero...:dozingoff
X il momento sono felicissima anke single!:D:yes
Gaiking70
Gaiking70 - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
Accetta il suggerimento di un vecchio 37enne: il tuo non può (ancora) essere amore!
E' qualcosa di diverso, senz'altro particolare e speciale.... Ma l'amore avrai tempo per viverlo fra qualche annetto! ;););)

Ciao!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Gaiking70 : Accetta il suggerimento di un vecchio 37enne: il tuo non può (ancora) essere amore!
E' qualcosa di diverso, senz'altro particolare e speciale.... Ma l'amore avrai tempo per viverlo fra qualche annetto! ;););)

Ciao!

L'amore è qualcosa di così bello e puro che non ha età, certo poi l'esperienza in amore aiuta, ma certo l'amore non fa soffrire meno perchè si è piccoli, anzi forse a quell'età ci si lascia coinvolgere maggiormante da esso e forse fa soffrire ancora di più....io la vedo così
Gaiking70
Rispondi Cita Salva
Francy1982:
L'amore è qualcosa di così bello e puro che non ha età, certo poi l'esperienza in amore aiuta, ma certo l'amore non fa soffrire meno perchè si è piccoli, anzi forse a quell'età ci si lascia coinvolgere maggiormante da esso e forse fa soffrire ancora di più....io la vedo così

L'amore inteso come rapporto fra 2 persone credo che un'età (minima) ce l'abbia, anche se variabile! L'amore inteso come voler bene, come sentimento, quello no, hai senz'altro ragione!
Io credo che Fekko stia provando a fare un passetto in un mondo non ancora suo... Ma la mia è solo una opinione.... Magari sbaglio!
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
forse in qlc quoto francy,
ma penso ke alla tua eta tu lo devi vivere piu come una simpatia, ke come una storia o coinvolgimento emotivo serio...
freddytvb
freddytvb - Genius - 10322 Punti
Rispondi Cita Salva
mnemozina: forse in qlc quoto francy,
ma penso ke alla tua eta tu lo devi vivere piu come una simpatia, ke come una storia o coinvolgimento emotivo serio...
Quoto!:yes
Fao the best
Fao the best - Sapiens - 540 Punti
Rispondi Cita Salva
raga scusatemi, ma se uno di voi quando avevo undici anni mi avesse detto che sono troppo piccolo per capire cosè l' amore prob. gli avrei sputato in faccia.... nn è bello quello che gli avete detto.....
cmq fekko se ti piace sul serio, io fossi in te, glielo chiederei, nn hai idea di quanto sia brutto avere il rimpianto di nn averlo chiesto, anche se dopo va male...... metti che un giorno scopri che le piacevi.... o cmq rimarrai col' amaro in bocca a pensare che magari se glielo avessi chiesto lei ci sarebbe stata.... chiediglielo! ^^
Gaiking70
Rispondi Cita Salva
Il messaggio per Fekko non voleva essere del tipo "non capisci nulla"!!! Piuttosto... vivi la cosa serenamente senza che diventi un problema grosso.....
La soluzione magari è proprio quella di Fao... dirglielo... se va male, il giorno dopo sarà già "acqua passata"! Se va bene.... ok!!!!!!!!!!! :p:p
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
sicuramente andra bene... good luck fekko!!
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
Gaiking70 : Il messaggio per Fekko non voleva essere del tipo "non capisci nulla"!!! Piuttosto... vivi la cosa serenamente senza che diventi un problema grosso.....
La soluzione magari è proprio quella di Fao... dirglielo... se va male, il giorno dopo sarà già "acqua passata"! Se va bene.... ok!!!!!!!!!!! :p:p

quoto! ragazzi wow siete tutti filosofi di vita....
TheGame
TheGame - Sapiens Sapiens - 1690 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA : Ascolta, te lo dico con il cuore, ma sei sicuro che sia amore??? Hai solo 11 anni.... non so se tu possa correttamente focalizzare cosa sia l'amore....
infatti....hai ragione....x me è troppo presto........ max 13 anni ;)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96

Corra96 Moderatore 3095 Punti