96Laura
96Laura - Genius - 2105 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi vi e capitato di innamorarvi del miglore amico?????a me si......qualche consiglio per ferglielo capire???io avrei paura di perderlo pero.....ke faccio??
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
Tu fagli vedere un po ke ti interessa, ma non dirgli niente.. prova a vedere se postresti piacergli, escici, parlte ancora ci + del solito. Poi quando sei sicura o pronta diglielo..Buona Fortuna spero ti vada bn... ricorda nake ke se nn gli piaci rovineresti un bel rapporto quindi devi avere molte sicurezze prima di kiederglielo.
Ankora buona fortuna :lol :hi :hi
chiiaaraa
chiiaaraa - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva
esatto...cerca di capire se lui ricambia...altrimenti rischieresti di perdere un bel rapporto. non devi assolutamente avere fretta :) !!!
svaroschi
Rispondi Cita Salva
si hanno ragione,devi avere pazienza.Ricordati pero che se capisci che a lui non piaci non disperarti tanto,è comunque il tuo migliore amico!
96Laura
96Laura - Genius - 2105 Punti
Rispondi Cita Salva
:dozingoff grazie avete ragioneee
@gabriella@
@gabriella@ - Habilis - 278 Punti
Rispondi Cita Salva
anchio mi ero messa cn il mio migliore amico e melaveva chiesto(ma tt dicevano k si vedeva k mi piaceva!!)ma siamo stati in sieme x un mese e mezzo e poi ci siamo lasciati e abbiamo rovinato la nostra grande amicizia....anche xke io nn lo voglio + vedere e sentire!!!!!!!nonostante che mi piaccia ancora!!!!!
ciao e buona fortuna....
96Laura
96Laura - Genius - 2105 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie a tuttiiiiiiiiii kissssssssssssss :hi
pippi82
pippi82 - Ominide - 18 Punti
Rispondi Cita Salva
Si anche io non consiglio di metterti con il tuo migliore amico. Io l'ho fatto e siamo stati insieme un anno e mezzo, una storia malata, sapevamo entrambi di non amarci e ci facevamo solo del male. É finita e ha anche provato a contattarmi dopo pochi giorni per chiedermi consigli su una ragazza, come se non fosse successo niente e potessimo tornare amici come eravamo prima. Da lí non ho voluto piú sentirlo. Ora non voglio farne un melodramma, ma ti dico é meglio se non rovini l'amicizia. pensa che hai una persona accanto su cui puoi sempre contare. Poi le amicizie fra uomo e donna sono sempre un a sorta d'amore inconscio, questo non vuol dire che sia la stessa cosa in coppia. ma dovesse andare bene, ti auguro tanta felicitá :D . fai ció che ti detta il cuore.
dede16_11
dede16_11 - Sapiens - 688 Punti
Rispondi Cita Salva
A me non è mai successo...o megliomi è successo ma ero alle medie, piccolissima era una leggera cotta da bambinetti... Se lui è il tuo migliore amico allora vuol die che c'è davvero un rapporto di confidenza, se è così allora prova a parlargli vagamente e digli che ti interessa qualcuno ma senza andare nel dettaglio e senza essere troppo specifica. è il tuo migliore amica, lo conosci quindi capirai cosa prova dalla sua reazione: se gli interessi puoi confessare il tuo segreto, in caso contrario potrai comunque salvare la vostra amicizia...
in boca al lupo! facci sapere =)
96Laura
96Laura - Genius - 2105 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu :lol :blush :hi
96Laura
96Laura - Genius - 2105 Punti
Rispondi Cita Salva
gia io nn ci sn ancora riuscita anche xke lui ha 22 anni e io 14 e ho paura ke pensi ke e una cavolata e nn creda ke io mi sia innamorata sul serio..........ciaooo :love
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22585 Punti

VIP
Registrati via email