bff96
bff96 - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
siete mai stati davvero innamorati????
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, so cosa si prova ma attualmente non lo sono. E' difficile riinnamorarsi davvero quando lo sei stata, ed è anche difficile smettere di esserlo. Kissoni
bff96
Rispondi Cita Salva
lo so,purtroppo lo so... :dontgetit speriamo k questo periodo passi presto...
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
innamorati? mmmmmmmmmmm...non so se era amore! ma io ero pazza di luiiii,non so kome spiegarlo....una cosa ke partiva da dentro....stv male se non lo vedevo x 1 giorno...qnd lo vedevo il cuore batteva a 1000....tantooooooooo
beh,forse + ke amore era 1 cotta xkè nn ci sn stat mai insieme!
xòòòòòò.... è difficile dimentikare..soprattutto qnd qst ragazzo ti piace così tantoo...
ma credo ke non vederlo + come prima,non immaginare te e lui insieme (insomma aprire ji okki,kapire ke voi 2 non potete str isieme e ke hai sl immaginato tt)...
questo ti può aiutare tanto...
alexandra ioana
alexandra ioana - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva
si sono innamorata tuttora da un anno e poi...e bello ti fa sentire bene ti aiuta a crescere...io ho imparato tante cose anche dai diversi litigi non può essere tutto rose e fiori....e molto bello dividere la vita in 2 e assaggiarne il sapore...auguro a tutti che si sentissero bene e felici come me... ;)
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
eee stò amore...quanti problemi xD
gigithebest
gigithebest - Genius - 3951 Punti
Rispondi Cita Salva
emmmmmmmmmm si... komunque si io sono sempre stata veramente presa dai miei ragazzi.. perche quando si e fidanzati lo si e ... perche in quel momento 6 preso da lui o da lei ma quando finiscono le my storie io dico... "ma qll e sttao amore o una kotta km le altre?"... beh poi si puo essere innamorati veramente... mah ki lo sa.... io di amore nn ne dovrei parlare xk ankora ho 12 anni.. ma x me l'amore nn ha età.... kmq dp ttt qst discorso sn d'accordo kn doll
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Si!
SARY STAR
SARY STAR - Sapiens Sapiens - 813 Punti
Rispondi Cita Salva
nn lo so! so solo ke quando tengo a quella certa persona quando lo vedo mi batta il cuore a 10oo poi xrò stai male solo il pensiero ke nn lo vedi x un giorno o alla fine della scuola lui andava da una parte e io da un altra e appena tu nn lo vedi stai male e nn vedi l'ora di domani x vederlo a scuola. nn lo so se era amore!
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
No!

Aggiunto 14 secondi più tardi:

c'è ankora mooolto tempo:)
bff96
Rispondi Cita Salva
beh...cm dice seneca "il tempo nn è poco,ma così sembr xk viene usato in occupazioni futili"....quindi..meglio nn sprecarlo!!!! :dozingoff ;)
simone_
Rispondi Cita Salva
Si =D
IACELA
IACELA - Erectus - 131 Punti
Rispondi Cita Salva
lo sono stata e lo sono attualmente...ero fidanzata da 2 anni cn un ragazzo che poi mi ha dato varie delusionmi...ora sto cn un altro raga e da qnd sto cn lui ho capito che: "Il primo amore ti insegna ad amare il secondo ti fa scoprire la bellezza d'essere amata"
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo proprio di no.
Finora solo sentimenti di davvero scarsa importanza.
Ma c'è tempo ancora per innamorarsi, ho una vita davanti tutta da vivere :)
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Non credo.
Solo due volte mi sono piaciute davvero tanto due persone (la seconda volta la sto vivendo *.*).
Ma non credo proprio sia amore.

Il vero amore non si prova adesso, ma più in là.
Ho tutto il tempo per innamorarmi seriamente di un ragazzo.
Anche perchè non ho ancora trovato quello giusto che può meritarsi il mio amore.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 2703 Punti